Montolivo-Fiorentina, rottura "Ha deciso, se ne vuole andare"

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 17/9/2011, 13:15




Montolivo-Fiorentina, rottura
"Ha deciso, se ne vuole andare"



Il presidente viola Mario Cognigni: "Ci ha ribadito la volontà di andare in un club più importante. Il giocatore resta comunque in rosa e deciderà Mihajlovic come utilizzarlo". L'allenatore conferma: "Per me se sta bene gioca"





0LRDCBLA--473x264



"La vicenda Montolivo per la Fiorentina è chiusa da ieri. Il giocatore ha ribadito la volontà di andare in un club più importante e voler vincere". La risposta della Fiorentina sulla questione Montolivo, dopo l'incontro di ieri con il patron Andrea Della Valle, è arrivata questa mattina tramite le parole del presidente Mario Cognigni. Adesso tutto passa nelle mani delle scelte di Mihajlovic. "Il giocatore resta in rosa e in gruppo - ha detto ancora Cognigni - e deciderà Mihajlovic se impiegarlo in piena autonomia. Questo a dimostrazione che noi siamo una società moderna".

E MIHA NON CI RINUNCIA — Nel corso della conferenza stampa pre-partita è arrivato il commento di Mihajlovic: "Montolivo? La società ha detto che è a disposizione e io mi adeguo. Se starà bene giocherà, altrimenti no. Non mi turba dover fare questa scelta. Non è diverso dal resto del gruppo. Quando sta bene gioca, quando non sta bene non gioca. Voglio però parlare della partita contro l'Udinese perchè è molto più importante. È tutta la settimana che la stampa parla di Montolivo, a me interessa la gara di domenica".


Gazzetta.it
 
Top
0 replies since 17/9/2011, 13:15   2 views
  Share