De Rossi: «Luis Enrique tecnico leale e innovativo»

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 12/9/2011, 22:51




De Rossi: «Luis Enrique tecnico leale e innovativo»



Il centrocampista giallorosso sicuro: «L'Inizio non è stato semplice ma ora dobbiamo cominciare a fare risultato. Siamo tutti con Luis Enrique, giovane che predilige il possesso palla e il gioco offensivo. Difficilmente riusciremo a vincere subito ma dobbiamo sposare il progetto»

C_3_Media_1334383_immagine_oleft



ROMA, 12 settembre - In casa Roma l'imperativo è non fare drammi. La pensa così anche Daniele De Rossi che si mette alle spalle l'amaro ko casalingo contro il Cagliari e carica la squadra in vista della prossima, terribile, sfida contro l'Inter a San Siro. «L'Inizio non è stato semplice ma ora dobbiamo invertire la rotta», ha detto il centrocampista di Ostia a Sky Sport 24. «Luis Enrique è una persona leale e un tecnico innovativo, giovane che predilige il possesso palla e il gioco offensivo».

«DOBBIAMO INVERTIRE LA ROTTA» -
De Rossi conferma che tutta la squadra è con l'allenatore spagnolo: «Con noi si e' sempre comportato correttamente. Dice le cose in faccia, lo apprezzo per questo». La verità, però, è che la Roma «non credo riuscirà a vincere da quest'anno, bisogna sostenere questo progetto e programmare in vista dei prossimi anni». Il fatto di non partecipare all'Europa League ha anche i suoi vantaggi: «Ci consentirà di evitare qualche trasferta lunga e difficile in Europa e questo potrebbe aiutare», ha detto De Rossi. «Ora rimbocchiamoci le maniche per il campionato, che resta il nostro principale obiettivo».


CdS
 
Top
0 replies since 12/9/2011, 22:51   9 views
  Share