Eccomi!!

« Older   Newer »
  Share  
Gameiro07
view post Posted on 12/9/2011, 10:07




Fai parte del gruppo FMI Premium?? No

Vorresti proporti come staffer o come grafico?? Come grafico preferibilmente come Kitmaker

Sei Staffer in altri Forum?? No

Hai avuto esperienze in altri forum riguardanti FM?? si

Hai un forum tuo?? no

Quanto pensi di essere presente?? cercherò di essere il più presente possibile,soprattutto in qsto ultimo periodo credo che ci sarò molto spesso..

In che modo concreto hai intenzione di far crescere il forum??(se non vuoi o non si può dire pubblicamente allora invia un MP) invitanto persone di mia conoscenza è appasionati di FM afrequentare questo forum nella speranza che si trovino bene è portino ancora più gente...!!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 13/9/2011, 19:05




ti metto staff in prova per una settimana vedi di convincerci con le tue qualità da grafico ;)
 
Top
œrberø™
view post Posted on 13/9/2011, 23:31




mi raccomando vedi stavolta di non risparire!!
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 14/9/2011, 14:17




Non ti preoccupare.....però lo dico prima ho uns vita reale anche io quando ho tempo in abbondanza lo dedico al forum perchè lavoro è o molti impegni,comunque cercherò di essere il più presente possibile per il forum!!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 14/9/2011, 14:36




tutti hanno una vita reale e quella ha sempre la precedenza ;)
 
Top
œrberø™
view post Posted on 14/9/2011, 16:43




CITAZIONE (Gameiro07 @ 14/9/2011, 15:17) 
Non ti preoccupare.....però lo dico prima ho uns vita reale anche io quando ho tempo in abbondanza lo dedico al forum perchè lavoro è o molti impegni,comunque cercherò di essere il più presente possibile per il forum!!

tutti abbiamo una vita reale, impegni, lavoro.. sono io il primo :) però l'importante è non sparire, o quanto meno se prevedi di assentarti di avvisare qualcuno dello staff ;)
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 27/9/2011, 16:16




Abbiamo deciso di farti entrare nello staff COMPLIMENTI ;)
 
Top
alex1410
view post Posted on 27/9/2011, 16:17




Cerca di essere attivo e di aiutare il forum che ne abbiamo bisogno..

Complimenti ;)
 
Top
7 replies since 12/9/2011, 10:07   66 views
  Share