un arsenal micidiale
Poll choicesVotesStatistics
comprare giocatori forti a poco prezzo,me ne indichereste qualcuno.1 [100.00%]
anche qualche svincolato0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

un arsenal micidiale, arsenal molto forte

« Older   Newer »
  Share  
giovanniCR7
icon1  view post Posted on 5/9/2011, 17:09




:lol: ragazzi per chi ha allenato l'arsenal e la fatta diventare molto potente, mi potreste dire i giocatori della rosa??.. giusto per seguire dei consigli..grz
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 5/9/2011, 17:13




prendi Hazard, Lukaku e Shawcross
 
Top
giovanniCR7
view post Posted on 5/9/2011, 22:22




grz...mika avresti in mente un terzino destro forte ma che costi poco??
 
Top
œrberψ™
view post Posted on 5/9/2011, 23:01




dai un'occhiata a questa lista (sono terzini destri/sinistri)

Serge Aurier – 17 anni – RC Lens – 2,3 mln €
Gabriel Silva – 18 anni – Palmeiras – 1,1 mln €
Lucas Digne – 17 anni – LOSC Lille Mιtropole – 1,4 mln €
Benoit Tremoulinas – 24 anni – Bordeaux – 4,9 mln €
Juan Guillermo Cuadrado – 22 anni – Udinese – 2,1 mln €
Gaetano Berardi – 22 anni – Brescia – 1,5 mln €
Nenad Tomovic – 23 anni – Fulham – 4,6 mln €
Andrea Rossi – 23 anni – Siena – 800mila €
Francesco Renzetti – 22 anni – Padova – 500mila €
Sebastien Pocognoli – 23 anni – Standard Liegi – 825mila €
Diego Renan – 20 anni – Cruzeiro – 3,8 mln €
Gareth Bale – 21 anni – Tottenham – 6,2 mln €
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 5/9/2011, 23:33




CITAZIONE (giovanniCR7 @ 5/9/2011, 23:22) 
grz...mika avresti in mente un terzino destro forte ma che costi poco??

Hai Sagna che θ fortissimo... se ne vuoi uno giovane che costa poco e che cresce bene ti consiglio Sime Vrsaljko, croato della Dinamo Zagabria. Altrimenti c'θ Raul, brasiliano dell'Atletico Paranaense. Sono entrambi extracomunitari, controlla se hanno possibilitΰ di ricevere il PDL.
CITAZIONE (giovanniCR7 @ 5/9/2011, 18:09) 
:lol: ragazzi per chi ha allenato l'arsenal e la fatta diventare molto potente, mi potreste dire i giocatori della rosa??.. giusto per seguire dei consigli..grz

Io sono un amante del 4-3-1-2 di Allegri e lo uso ormai da 2 anni di FM...
Conta che hai una rosa giovane e di grandi promesse che crescono bene... quindi dipende anche dal modulo.
Col modulo che usavo io ho venduto Walcott a circa 40M e con quei soldi mi ci sono preso Neuer in porta, dato che non c'θ un portiere nell'Arsenal che dia sicurezza.

Sistemato il problema portiere, passiamo alla difesa. (Se non riesci a prenderlo subito, prenditi uno tipo Ochoa che dovrebbe costarti pochissimo a inizio mercato).

Clichy e Sagna sono due ottimi terzini, magari potresti prenderti un jolly come Santon o qualche giovane come quelli sopra citati (ti aggiungo Dodo, terzino sinistro brasiliano,).
Al centro Vermaelen va bene e Squillaci per il primo anno puo' andare (poi lo piazzerei vista l'etΰ) e mi prenderei Sakho. Se vuoi qualche volto nuovo a poco vedi Mathias Jorgensen. Come quarto Koscielny θ buono e pure Djourou comunque non θ male.

A centrocampo, se metti il 3-1, devi fare un po' di scelte. Di sicuro uno dei 3 dietro sarΰ Fabregas e lμ non si sbaglia. Per quello che riguarda il trequartista hai Nasri per il subito e Wilshere per il futuro. Se non ti piace Nasri ci sono Hazard, Pastore, Ganso... Come altri 2 a centrocampo serve un mediano di ferro, ed andrei su Moussa Sissoko e\o Jack Rodwell e poi hai Diaby/Song che non sono malaccio.

In attacco usando due punte dovresti avere due seconde punte e due prime punte... Van Persie a me piace da morire, seconda punta classica, gli affiancherei uno come Lukaku (come ti θ stato consigliato da El Pistolero). Come altre punte allenerei Arshavin come punta e lo userei come Van Persie, mentre per un'altra prima punta andrei su Paloschi.

Naturalmente questo mercato lo fai in due anni o anche tre, tutto sta nell'avere fortuna (giocatori messi in vendita o piazzare un giocatore che non ti serve ad una cifra alta) poi dipende pure da come rendono a te... per dirti ora ho creato una partita con l'Arsenal per rivedere la rosa e posso dirti che io dopo 2 anni avevo venduto:
Almunia, Szczesny, Squillaci, Eboue, Denilson, Rosicky, Walcott, Chamakh e Bendtner.
Se anche a te non piacciono ci riesci a fare un po' di soldi.
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 6/9/2011, 09:53




valorizza Ramsey e Wilshere non te pentirai
 
Top
giovanniCR7
view post Posted on 6/9/2011, 10:53




ragazzi dato che ho messo i nuovi aggiornamenti, nell'arsenal non ho piω fabregas...mi sapreste indicare un ottimo regista...ne sarei fiero di una vostra risposta..grz
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 6/9/2011, 13:26




M'villa, Moussa Sissoko, Dzagoev, Thiago Alcantara
 
Top
7 replies since 5/9/2011, 17:09   123 views
  Share