Vi prego aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
nicotinee
view post Posted on 31/8/2011, 19:06




Salve a tutti, sono un appassionato di football manager, ma non me la cavo molto bene con l'editor, quindi vi vorrei chiedere un database o un editor (purtroppo non me la cavo con i nomi ) con tutti i trasferimenti ufficiali al 31 agosto di tutti i campionati, in particolar modo quelli italiani, spagnoli e inglesi, poi con l'aumento dei valori dei nuovi (a mio parere) fenomeni come Thiago alcantara, Lorenzo Tassi (che bisogna creare però), alexis sanchez, Marco Davide Faraoni, Obi (quello dell'inter), El Shaarawy, neymar, ganso, danilo, jonathan (dell'inter), lucas (san paolo), casemiro, Gabbiadini, piazon (san paolo), David De Gea, Areola,Ogbonna, Ranocchia, Coutinho, Alborno, Natalino, cleverley, Dennis Praet, Verratti, Phil Jones, carraro, Luc Castaignos, Ricky Alvarez, Andrea Poli, Gotze. (aggiungo dicendo che secondo me Lucas, Thiago Alcantara, Lorenzo Tassi, Danilo e Casemiro, debbano essere "Ragazzo Prodigio")e poi anche un po' di giocatori della primavera delle squadre italiane in modo da portare avanti il gioco avendo giocatori italiani!
Poi anche l'aumento dei valori delle varie giovani promesse che non ho elencato.
Aggiornati tutti i cambi di panchina, Aggiornate le competizioni europee (Champions League ed Europa League) con tutte le partecipanti di quest'anno, calendario reale della serie a, creato il nuovo stadio della juve
Poi l'aggiunta delle squalifiche ai partecipanti di "scommettopoli", le varie promozioni e retrocessioni, i punti di penalizzazione all'atalanta.
L'aumento dei fondi per i trasferimenti di Barcellona, Real Madrid, PSG, Malaga, Juventus, Chelsea, Manchester United, Arsenal (causato dai trasferimenti di fabregas e nasri) e un po' anche dell'Inter
So che è molto difficile, almeno per me D:
E vi chiedo anche su come poter iniziare da Luglio 2011.
Grazie Mille in anticipo, vi chiedo gentilmente di non darmi link di database (o editor?) di vie di mezzo delle mie richieste.
 
Top
AnderAB
view post Posted on 31/8/2011, 22:40




il forum sta svilluppando un DB del genere che trovi qui al momento è incompleto ma entro 2-3 giorni troverai la versione definitiva, per quanto riguarda iniziare a Luglio 2011 devi caricare un campionato che ti permetta di iniziare così tardi ;)
 
Top
nicotinee
view post Posted on 1/9/2011, 08:42




Grazie per l'informazione, volevo chiedere se creerete il giovane Lorenzo tassi! fancedolo arrivare ad una valutazione di almeno 5 milioni alla giovane età di 15 anni! che sarebbe la sua reale valutazione!
 
Top
AnderAB
view post Posted on 1/9/2011, 10:04




per questo devi parlare con lo sviluppatore del DB cioè The Pretender ;)
 
Top
3 replies since 31/8/2011, 19:06   206 views
  Share