Roma-Lione, c'è l'accordo per Pjanic

« Older   Newer »
  Share  
AnderAB
view post Posted on 31/8/2011, 08:19




La Roma sta per concludere la trattativa per portare Pjanic nella capitale: il 21nne centrocampista bosniaco arriverà per circa 10 milioni di euro. Atteso anche il "sì" di Kjaer del Wolfsburg, mentre si continua a trattare per Gago del Real Madrid

efbf4c2667d1ac9d3bce2325b073d073



La Roma si deve rinforzare a centrocampo, e il primo rinforzo con tutta probabilità si chiamerà Miralem Pjanic. Il forte giocatore del Lione, ora in ritiro con la nazionale bosniaca è vicinissimo al club giallorosso; anzi si può dire, come spesso succede in questi casi, che siamo già ai dettagli.

C'E' GIA' L'ACCORDO TRA I CLUB - L'accordo con il Lione è stato trovato sulla base di circa 10 milioni di euro. Per concludere l'affare manca l'accordo con il giocatore: fino a questo momento è stata giudicata troppo alta la richiesta del centrocampista, ma la schiarita è alle porte.

PJANIC "IL MERCATO NON E' CHIUSO" - Dal ritiro della propria nazionale, il giocatore ha parlato dell'eventualità di un passaggio in giallorosso: "Il mercato non è ancora chiuso. Fino al 31 agosto tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa". Il bosniaco rimanda la questione alle due società: "Tutto dipende dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione. Niente è ancora definito".

fc94d01dcfed47bfab027bd66cb53082



LACOMBE CONFERMA "MANCA SOLO IL SI'" - Conferme sulla vicina chiusura dell'affare tra Roma e Lione per Pjanic, arrivano direttamente da Lacombe, direttore generale del club francese: "C'è l'accordo con il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento."

KJAER VICINO, GAGO QUASI - Un'altra ufficializzazione che manca è quella di Simon Kjaer dal Wolfsburg: il club tedesco ha rinunciato all'obbligo di riscatto sul contratto del difensore danese, in cambio di un milione in più per il prestito oneroso (l'affare verrà definito sulla base di 3 milioni per la cessione a titolo temporaneo, e 7 per il riscatto a fine stagione). In stand-by, invece, l'operazione col Real Madrid per Fernando Gago. Resta da capire anche quale sarà il futuro di Daniele De Rossi: il Manchester City continua a premere per averlo, finché non rinnoverà non sarà "al sicuro".


Davide BIGHIANI / Eurosport
 
Top
0 replies since 31/8/2011, 08:19   3 views
  Share