Elia alla Juventus: firma per 4 anni

« Older   Newer »
  Share  
AnderAB
view post Posted on 31/8/2011, 08:11




Manca l'ufficialità, ma l'Amburgo ha accettato l'offerta bianconera (9 milioni più bonus) per l'esterno olandese già a Torino per le visite mediche: Elia firma un quadriennale da 1,3 milioni annui. L'ultimo obiettivo per Marotta è il difensore Bruno Alves

b70a9d46be43984cf6201669cda627d3



ACCORDO FINALMENTE RAGGIUNTO – Manca solo l’ufficialità, ma Eljero Elia è un nuovo giocatore della Juventus. Dopo una lunga e tormentata trattativa, i bianconeri sono finalmente riusciti a strappare il sì definitivo dell’Amburgo (quello del calciatore era stato trovato da tempo) grazie a un assegno che porterà nelle casse del club tedesco 9 milioni di euro più bonus.

ELIA GIA' A TORINO PER LE VISITE MEDICHE– L’esterno richiesto da Antonio Conte è già arrivato a Torino dove, dopo le classiche visite mediche di rito, firmerà il nuovo contratto col club torinese: si tratta di un accordo sulla base di 1,3 milioni di euro all'anno per quattro anni, più bonus vari.

ULTIMO TASSELLO, BRUNO ALVES? – A questo punto, con due giorni scarsi di mercato ancora a disposizione, Marotta si concentrerà sull’ultimo colpo chiesto da Conte: il difensore centrale. Perso Lugano, sfumato Rhodolfo e con Alex troppo costoso, i bianconeri hanno provato a prendere Astori dal Cagliari ricevendo però un educatissimo “no” da Cellino. Dunque, l’ultimo nome sulla lista di Marotta resta quello del portoghese Bruno Alves.

GRYGERA SALUTA LA TRUPPA - "E’ terminata dopo quattro stagioni l’esperienza di Zdenek Grygera con la Juventus. Il giocatore ceco oggi ha infatti risolto consensualmente il suo contratto con la società": questo il comunicato con cui la Juventus saluta il terzino, che ha già un accordo con il Fulham.

1d1d78d08d860479938c33cd9b0138fc



Eurosport
 
Top
0 replies since 31/8/2011, 08:11   32 views
  Share