I contratti dei preparatori

« Older   Newer »
  Share  
Cryuff
view post Posted on 29/8/2011, 09:11




E' da molto che mi sto chiedendo a cosa serva...

Sto allenando la Juventus, 3° anno... Ho molti preparatori e osservatori, la maggior parte presi da Arsenal, Man United, quasi da tutte le squadre della Premier Division, ora mi sorge una domanda, leggendo nelle notizie "Arsenal si muove per Bettega" cioè, le squadre fanno delle offerte per i miei preparatori/osservatori, loro accettano e se ne vanno tranquillamente nonostante il contratto scadi un anno o due più tardi?-.-

cioè a questo punto a che serve la lunghezza contratto? ho i preparatori/osservatori con il contratto fino al 2017 e le altre squadre possono prenderseli quanto e quando gli pare? come posso farli restare da me senza offrire un'altro tipo di contratto?...
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 5/9/2011, 22:37




Ciao e benvenuto ;)

Il "mercato" dei preparatori funziona come con i calciatori con contratti part-time... praticamente qualsiasi società puo' arrivare e offrirgli un contratto più vantaggioso.
Qualora loro accettino questo contratto a te spetta un indennizzo (ma sono pochi soldi).
L'unica cosa che puoi fare quando qualche società offre un contratto ad un tuo preparatore è offrirgli un rinnovo a cifre migliori.
Se la tua offerta sarà più vantaggiosa di quella dell'altra società rinnoveranno e resteranno con te.
 
Top
œrberø™
view post Posted on 5/9/2011, 22:56




penso che la risposta di andry sia stata più che esauriente :D

magari prima di postare sarebbe stato meglio presentarsi, quindi ti chiedo gentilmente di provvedere ;)
 
Top
2 replies since 29/8/2011, 09:11   108 views
  Share