Yes, we can, Dal basso con amore

« Older   Newer »
  Share  
A_N_D_R_Y
view post Posted on 12/7/2011, 13:35




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 12/7/2011, 13:39) 
Presidente: Vorrei averla come allenatore dell'Al Ahli.
Allenatore: Beh, ci vorrei pensare, non sono ancora convinto...
Presidente: Mi faccia sapere, le comunico intanto che Cannavaro ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio..
Allenatore: Accetto


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 12/7/2011, 13:45




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 12/7/2011, 14:35) 
CITAZIONE (IBRA G.S. @ 12/7/2011, 13:39) 
Presidente: Vorrei averla come allenatore dell'Al Ahli.
Allenatore: Beh, ci vorrei pensare, non sono ancora convinto...
Presidente: Mi faccia sapere, le comunico intanto che Cannavaro ha deciso di ritirarsi dal mondo del calcio..
Allenatore: Accetto


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Quello che è successo a Gasperini quando gli hanno detto della rescissione di Materazzi!
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 12/7/2011, 13:47




CITAZIONE (dodo23_11 @ 12/7/2011, 14:45) 
CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 12/7/2011, 14:35) 
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Quello che è successo a Gasperini quando gli hanno detto della rescissione di Materazzi!

Quoto!
 
Top
reluti95
view post Posted on 12/7/2011, 17:39




Mi avvio in sede, la decisione l' ho presa, il presidente sapeva tutto, dovevo firmare, solo firmare. Eccolo lì un pezzo di carta che valeva una stagione. Firmo e




Sono il nuovo allenatore dell' Al-Ahli. L' avventura negli Emirati Arabi Uniti inizia.

Gli aggiornamenti a stasera.

Oggi non ero in vena di scrivere lol


http://i55.tinypic.com/2z8avlx.jpg

Edited by reluti95 - 12/7/2011, 22:27
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 12/7/2011, 17:59




Bella avventura...
 
Top
reluti95
view post Posted on 12/7/2011, 18:32




In 3D deliziosa, difficile, divertente LOL
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 12/7/2011, 20:26




Come avevo previsto
 
Top
œrberø™
view post Posted on 12/7/2011, 20:46




eheheh dajeee!! tra le varie opzioni che avevi messo questa era la mia preferita!!
 
Top
reluti95
view post Posted on 15/7/2011, 12:07




Inizia la mia prima stagione al Al-Ahli. La squadra con cui partiamo non è male ma necessita di qualche acquisto. Come primo anno in un campionato così diverso decido di utilizzare il budget fino alla fine, comprando molti giocatori, qualcuno meno utile e altri più utili. Per lo più arrivano a parametro zero e tra questi ci sono giovani promettenti, però non a livello dell' Al-Ahli.
Anche le strutture non sono ottimali e richiedono di un abbellimento, per questo richiedo alla dirigenza di migliorare quelle giovanili con successo.

Passano tre giorni e organizzo un mini-campionato così per vedere la squadra, un buon test a mio avviso, soprattutto contro il Sidney FC



Le prime due partita contro Boca Unidos e Tolosa Fc mi fanno ben sperare, ma sono conscio che le due squadre sono nettamente inferiori. L' ultima giornata, invece, cambia la storia, squadra organizzata e compatta e di conseguenza prendiamo 3 pere nel didietro.



Rifletto e mi consulto con il mio vice e decidiamo di metterci in affari. Iniziamo a stilare una tabella di lavoro: comprare prima di tutto difensori centrali, un mediano o centrocampista centrale ed infine una ottima punta. Il colpo per la punta è un arabo di 17 anni che arriverà solo nell' agosto del 2011, ma è un bimbo prodigio, seguito addirittura dal Villareal. Per fortuna che la dirigenza mi permette di dare ingaggi molto alti :rolleyes:
Inoltre voglio dare una bella ripulita alla squadra, molti si vedranno rescindere il contratto 6.000 euro all' anno è nulla, però tenere 10 giocatori (anche più) di quel calibro non mi interessava, dava solo che fastidio.
Quindi il 31 agosto mi ritrovo con una situazione del genere



Spendiamo ben 4.4 milioni, con un ritorno che non supera i 500.000 mila, ma non è un problema, il prossimo anno prevedo che molti degli ingaggiati a parametro zero partiranno, ed essendo valutati dai 500.000 mila a 1 milione potrebbero tornarmi molti soldi per il prossimo mercato in cui prevedo un top player nelle nostre file. Chi? Lo saprete ^_^

Con gli innesti arrivati da luglio ad agosto in continuazione vedo che la squadra prende forma, manca sì un ottimo attaccante che sappia buttarla dentro, ma aspettiamo il ritorno di Bancè, il top player fino ad ora.



Unica nota stonata è la partita contro il Real, ma credo che vada bene. Anche se il primo gol lo regala il nostro portiere Pantera :wall:

Comunque ecco che arriviamo alla Supercoppa Emiratense (i nomi li studierò :hihi:)

Conferenza stampa Pre-supercoppa



Prima partita ufficiale in questo club e si tratta della Supercoppa, vinta l' altro anno dalla vostra rivale, una sfida interessante anche se i giornali danno l' Al-Ahli per perdente nell' incontro, cosa ne pensa?

Se i giornali ci danno per sfavoriti, ci sarà un valido motivo, ma l' Al-Ahli ha portato in squadra ottimi giocatori, quindi il pronostico credo che sia un po' fasullo

Quindi lei pensa che la vittoria non sia tanto difficile conquistarla

Io credo che l' Al-Alhi cercherà di vincere, quello che penso è che si assisterà ad una bella partita equilibrata.

Ultima domanda, la punta avversaria, l' unica per altro, era nei vostri obiettivi di mercato, come mai non siete riusciti a comprarla, essendo il migliore attaccante negli Emirati


Una motivazione c'è ed è la più scontata, mancavano i fondi per acquistarla, abbiamo trattato per due settimane, ma la società non ha voluto vendere la punta. La dirigenza ha ritenuto che non era un giocatore fondamentale e quindi si sono chiuse le trattative d' acquisto.



Che partita sofferta! Andiamo in gol nel primo tempo, cerchiamo di tenere il risultato ma la beffa arriva al 87°, autorete di Mangal e 1-1. Si va ai supplementari dove dominiamo senza andare a rete. Arrivano i rigori, li scelgo con cura e sembra di rivivere Italia Francia. Cominciano loro, non si sbaglia nemmeno un colpo fino al loro terzo rigore. 2-2, battiamo noi, RETE siamo in vantaggio, non si sbaglia più 4-4, ultimo rigore, lo batte Cuenca, il nostro portiere. Non mi ero accorto di aver scelto il nostro ultimo difensore, sale la paura, lo stadio è una bolgia pazzesca. Tira ed è reteeeeeeeeeeeeee.

La Supercoppa è nostra. Primo trofeo da me conquistato.

Domani gli aggiornamenti.
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 15/7/2011, 12:27




Ottimo inizio ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 16/7/2011, 09:59




Abbiamo iniziato bene :)
 
Top
reluti95
view post Posted on 17/7/2011, 11:30




Dopo l' ottima vittoria in Supercoppa (President Cup) Tesser decide di presiedere la conferenza stampa

lapresse_bast131010spo_0108


:B):

Sono disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda.

Conferenza Stampa

 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 17/7/2011, 11:45




Buongiorno Mister, ci parli della rosa che ha a disposizione. Ritiene di avere a disposizione una squadra che possa vincere il campionato? Quali sono i punti fermi della sua squadra?
 
Top
reluti95
view post Posted on 17/7/2011, 12:04




CITAZIONE
Buongiorno Mister, ci parli della rosa che ha a disposizione. Ritiene di avere a disposizione una squadra che possa vincere il campionato? Quali sono i punti fermi della sua squadra?

Buongiorno a lei, sono stati fatti numerosi acquisti per migliorare sia il reparto difensivo sia quello offensivo, non conoscendo le qualità delle altre squadre non posso sbilanciarmi. La squadra darà il massimo e sono sicuro che possiamo puntare in alto, la società vuole la vittoria e del resto la voglio anche io. Per quanto riguarda i punti fermi, si possono fare molti nomi, ma ora credo che il giocatore, l' unico giocatore, che ha le qualità per essere il simbolo della squadra e quindi l' unico punto fermo della squadra è Bancè. Punta che tornerà ad allenarsi a breve. Purtroppo un infortunio l' ha fermato.
 
Top
29 replies since 11/7/2011, 11:20   168 views
  Share