crescita giovani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 18:21

Sono Pano, vado piano, sono noob, crepo in loop.

Group:
Member
Posts:
12,034
Location:
Torino

Status:


ciao a tutti,
avrei dei problemi con la crescita dei giovani che ti compaiono nella rosa under 18; perchè non migliorano??
non aumentano i punti che descrivono le capacità!! e manco il cerchio con attacco, dif ecc!

esempio, questo è uno dei miei tanti giovani:


e questo uno che ho trovato in giro!!
imm2
e poi ti chiedeno 35 mln per venderlo!!

perchè non riesco a far crescere dei giovani in quel modo??
grazie
 
Contacts  Top
"El Negro"
view post Posted on 4/7/2011, 18:36




per farli crescere devi avere degl ottimi preparatori, e farli giocare regolarmente
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 19:04

Sono Pano, vado piano, sono noob, crepo in loop.

Group:
Member
Posts:
12,034
Location:
Torino

Status:


alleno il man city, le strutture son ottime però npn posso farli giocare in prima squadra, son troppo scarsi!! però alcuni li ho promossi nelle riserve e li faccio giocare

come posso vedere i miglioramenti??
 
Contacts  Top
IBRA G.S.
view post Posted on 4/7/2011, 19:34




Beh, poi c'è da dire che il talento naturale di un giocatore viene prima di tutto ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 4/7/2011, 19:58




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 4/7/2011, 20:34) 
Beh, poi c'è da dire che il talento naturale di un giocatore viene prima di tutto ;)

Si appunto.

Ogni anno arriva una nuova nidiata in primavera ed il tuo allenatore in seconda (o un osservatore, non ricordo di preciso) ti dirà "Tizio spicca sugli altri grazie al suo talento" o una frase del genere.

Poi tu vai in primavera e fai "Opzioni -> resoconti assistente".

Se hanno 3 o + stelline gialle saranno giocatori decenti\forti per la categoria in cui giochi (3 stelle in premier o 3 stelle in Blue Square Northern cambia e tanto). Quindi punta su quelli... io di solito, quando ho una squadra con tanti soldi e magari in primavera ho 30 giocatori di cui 5 o 6 decenti, rescindo il contratto a tipo 15 giocatori della primavera, così sono sicuro che quelli forti giocheranno sempre e gli metto magari un giocatore di prima squadra a fare da tutor.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 20:10

Sono Pano, vado piano, sono noob, crepo in loop.

Group:
Member
Posts:
12,034
Location:
Torino

Status:


sisi, infatti quelli che mi suggeriscono ad inizio anno li promuovo nelle riserve da cui cerco di vendere tutti i vecchi e far giocare i giovani

grazie!!
 
Contacts  Top
5 replies since 4/7/2011, 18:21   701 views
  Share