Neymar gela tutti "Resto al Santos"

« Older   Newer »
  Share  
"El Negro"
view post Posted on 2/7/2011, 23:46




Neymar non si muove dal Brasile, almeno per ora: il talento del Santos vuole infatti vincere da protagonista il Mondiale per Club battendo il Barcellona in finale

e833567a29f11141a3c463627bf91a20



L'Europa può attendere, almeno per ora. Sogno proibito di Real Madrid, Barcellona e Chelsea ma dichiarato incedibile dal Santos, Neymar (nella foto Ap/LaPresse) conferma alla tv brasiliana di voler rispettare il contratto che lo lega ai neo campioni del Sudamerica fino al 2015. L'obiettivo del giovane fuoriclasse verdeoro è giocare a dicembre il Mondiale per Club e sfidare col suo Santos il Barcellona.

"Sarà una sfida difficile e dovremo essere molto concentrati - dice -. Il Barca è molto forte, ha Messi, Dani Alves, sono degli extraterrestri e sarà un onore affrontarli. Messi è il miglior giocatore del mondo, non ci sono dubbi, e il secondo e il terzo sono lontani da lui. Lavorerò molto per cercare di essere come lui".

E continuerà a farlo in Brasile: "Ho un contratto col Santos e penso di rimanere".

DANI ALVES CHIAMA NEYMAR – "Mi piace sempre avere i miei amici vicini e ho un rapporto molto speciale con Neymar. Se avessi i soldi, lo porterei al Barcellona". Dal ritiro del BrasileDani Alves lancia un messaggio ai dirigenti blaugrana. "E' un fenomeno, sono un fan di Neymar - continua - Anche se giovane, ha già fatto cose importanti nella sua carriera e spero di avere un giorno l'onore di giocare con lui nella mia squadra".

Eurosport
 
Top
ØNeymarS7Ø -MMA-
view post Posted on 19/7/2011, 08:50




meglio cosi :) deve crescere un altro po al santos ;)
 
Top
RaBor
view post Posted on 19/7/2011, 12:18




Secondo me non rimane. Al massimo fino a gennaio, ma tenderei anche ad escluderlo. Il Real ha troppi soldi -_-
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 19/7/2011, 12:35




Ho seguito il Santos nei 40 giorni che sono stato in brasile ed ho tirato delle conclusioni:

Ze eduardo se n'è già andato, ha firmato col genoa... ed era quello che si trovava meglio in campo con Neymar e Ganso. A questo punto o rimangono entrambi fino a gennaio o vanno via entrambi. Penso sia più facile che se ne vadano subito, uno al Real e l'altro al Milan...
 
Top
3 replies since 2/7/2011, 23:46   26 views
  Share