Sic porge la mano, Pedrosa la rifiuta

« Older   Newer »
  Share  
"El Negro"
view post Posted on 1/7/2011, 06:06




Il pilota italiano (nella FOTO AP/LaPresse) ha provato un riavvicinamento eluso dal collega. Nei corridoi del Mugello il tentativo di stretta di mano che lo spagnolo ha respinto, giustificando poi il suo gesto con delle dichiarazioni molto decise "Non sente il perdono, non se ne cura"...

9b6a2a1041437ba8872f54c1f46ae574



Il tentativo Marco Simoncelli lo ha fatto, ma non è bastato. Nella giornata odierna, al Mugello, l’italiano ha avvicinato l’altro pilota Honda per porgergli la mano in segno di scusa, ma Pedrosa, secondo quanto raccontato dallo stesso Sic, ha eluso la sua stretta di mano.

PEDROSA NON PERDONA - Poco dopo le dichiarazioni dello spagnolo a corredo della sua decisa respinta: "Come diciamo in Spagna, non si tratta del perdono, il perdono è una parola è quello che si sente o non si sente che conta. E questa persona non lo sente, non se ne cura. E' una persona che lo ha fatto più e più volte, poi incontra la stampa e dice che va tutto bene e che non è colpa sua".

Queste le parole dure di Dani Pedrosa che, in occasione della conferenza stampa di presentazione del GP d'Italia al Mugello non ha “perdonato” Marco Simoncelli, reo di averlo fatto cadere con un sorpasso azzardato nel GP di Francia a Le Mans dello scorso 15 maggio che è costato al pilota catalano della Repsol Honda Hrc la frattura della clavicola e l'assenza in tre Gran premi.

LA REAZIONE DI SIC - Simoncelli, da parte sua, ha definito stupidaggini le affermazioni del pilota spagnolo e del suo manager Alberto Puig (che aveva chiuesto un provvedimento esemplare da parte della commissione) e ha dichiarato: “Probabilmente non si è accorto che dall’incidente è passato un mese e mezzo ed è brutto confermare a sangue freddo quanto detto a caldo. Dal suo atteggiamento ho capito che con persone come lui ed il suo manager che dicono cose così stupide non vale proprio la pena di parlare”.

Eurosport
 
Top
0 replies since 1/7/2011, 06:06   8 views
  Share