Brasile: Ganso o Neymar, chi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Ganso5 [71.43%]
Neymar2 [28.57%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Brasile: Ganso o Neymar, chi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
"El Negro"
view post Posted on 30/6/2011, 13:52




Chi volete tra i due nella vostra squadre del cuore?
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 30/6/2011, 14:19




Voto Neymar perchè Ganso ancora non ha dimostrato tutta la sua bravura a causa del brutto infortunio che ha avuto però, in futuro...
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 30/6/2011, 14:27




Sono stato in Brasile 42 giorni ed ho avuto modo di vederli all'opera e di parlarci con gente del posto e siamo giunti tutti alla stessa conclusione.

Neymar ha un talento ed una velocità impressionante. Al momento sembra l'unico che possa, un giorno, raggiungere il livello di Messi. Il suo problema è che non ha la testa. Si perde in sciocchezze, simulazioni, litigi con l'arbitro e con gli avversari...

Ganso invece è tutta un'altra cosa. Non è veloce ma ha una visione di gioco e due piedi d'oro. Non importa dove tu sia nel campo, lui ti lancia palla sui piedi anche a cinquanta metri. In Brasile è considerato l'erede di Zidane.

Detto questo, io scelgo tutta la vita Ganso. E anche il Milan a quanto pare lo sceglie, dato che in Brasile danno già tutto per fatto sia col Santos che con l'agenzia che detiene in 40% del suo cartellino. C'è solo da decidere la data, visto che lui vorrebbe giocare contro il Barça di Messi il mondiale per club, avendo vinto la Libertadores.
 
Top
Dani333
view post Posted on 30/6/2011, 20:51




Ganso... per l'anno prossimo.
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 1/7/2011, 05:52




Ganso, è un dio dietro le punte lo vorrei tantissimo al Palermo per il post Pastore
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 1/7/2011, 12:42




Avendo una squadra di squilibrati mentali, un'altro psicopatico incazzoso come Neymar, con la "eccessiva" libertà dello spogliatoio romanista non lo prenderei, per Ganso tutto un altro discorso, ma tanto no pigliamo nè l'uno nè l'altro quindi amen! xD

L'unica speranza di Neymar, secondo me, di diventare veramente una leggenda è avere SUBITO un allenatore tipo Ferguson, Capello o simili, uno cazzuto che se non riga dritto gli tira gli scarpini e lo educa.
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 11/7/2011, 00:26




Tutta la vita Neymar anche se Ganso e molto forte però credo che Neymar abbia moltissimo talento e che come ha detto dodo voglia l'allenatore giusto per farlo crescere e se va al real vediamo come andra con mourinho che a volte non ha molta pazienza come dimostrato dal rapporto che aveva con Balotelli
 
Top
6 replies since 30/6/2011, 13:52   42 views
  Share