Leandro Henrique, Audax Italiano | 2010-2011

« Older   Newer »
  Share  
x.Dàn™
view post Posted on 26/6/2011, 00:53




Prima (spero ultima :D) carriera su questo forum...sul quale come già detto nel topic di presentazione non sarò assiduamente presente, quindi aggiornerò solo di notte e, molto raramente di giorno, spero possiate comunque seguirmi :)



Buongiorno a tutti, sono Leandro Henrique, un Peruviano di origini Italiane, i miei nonni emigrarono in Perù nel lontano 1940...il perchè? Chiedetelo a loro! Sono un 35enne che sogna di sfondare nel mondo del calcio. Qui in Sud America ci vuole veramente poco a guadagnarsi una fama importante a livello nazionale...figurarsi in Perù! Infatti dopo una serie di promozioni conquistate in basse categorie Peruviane sono stato contattato dal presidente dell'Audax Italiano, squadra Cilena...



Ovviamente accetto ad occhi chiusi, non mi si era mai presentata l'opportunità d'allenare nella Serie A d'una nazione, l'Audax Italiano mi ha dato quest'occasione e io non voglio deluere il presidente! Ecco la notizia sui giornali.



Ovviamente, il presidente mi da il benvenuto al Bicentenario de la Florida



E mi mette al corrente che quest'anno il club celebra il centenario, vediamo di farlo ricordare come si deve!



Cosa che al momento il mio predecessore non è stato in grado di fare, infatti nel torneo d'Apertura (vinto dal Colo Colo) la squadra non è stata in grado di centrare una sola vittoria, concludendo all'ultima posizione, con 9 pareggi.



Pronti via! Neanche sono arrivato e già mi aspetta la partita della prima giornata del Clausura



A voi l'elenco dei campionati caricati: tutto il Sud America ed i 5 principali europei + Olanda e Portogallo...solo Serie A d'ogni nazione...tutte giocabili con DB grande!



Edited by x.Dàn™ - 26/6/2011, 23:56
 
Top
pistol90
view post Posted on 26/6/2011, 01:02




ci sono!!! bella scelta dany!
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 26/6/2011, 02:08




Ti seguo
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 26/6/2011, 08:53




bella carriera, decidiamo di partire da una nazione sconosciuta e da una squadra di chiare origini italiane :D
chissà se troveremo un Alexis Sanchez nelle nostre fila :lol: . Il campionato cileno è difficile con suqadre del livello di Colo Colo e Universitario de Chile che sono nettamente superiori alle altre, se riesci prendi Martinuccio ;)
ti seguo
 
Top
Andrè94
view post Posted on 26/6/2011, 09:47




Ti seguo!
 
Top
œrberø™
view post Posted on 26/6/2011, 15:11




ti seguo anche io! :D
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 26/6/2011, 19:18




Ti seguo! ;)
 
Top
x.Dàn™
view post Posted on 27/6/2011, 00:15




Ragazzi, mi spiace davvero...so che non è il modo migliore per presentarsi alla community, ma la partita crasha ogni volta che vado a giocare il next match.
Potrei anche riniziare, se non fosse che sono arrivato alla 16° di Clausura, e francamente non ho voglia di rifare tutto...vi chiedo cortesemente di chiudere/cestinare questo topic...
Comunque con gli altri save il gioco va bene, quindi penso si sia danneggiato un qualcosa riguardante questa carriera.
P.S. Ovviamente questa carriera era già stata iniziata da tempo, altrimenti non sarei potuto arrivare così avanti :(
Vi rinnovo le mie scuse...:(:(:(:(:(

Spero che se posterò un'altra carriera non avrò problemi di sorta, perché una carriera di 7 post, non fa certo bene alla visibilità del foro :(
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 27/6/2011, 01:50




Tranquillo, l'anno scorso a me crashavano tutte.

No problem, ti aspetteremo per la tua prossima avventura. ;)
 
Top
œrberø™
view post Posted on 27/6/2011, 07:50




come detto già da andry non ti preoccupare dan, purtroppo se per forze maggiori devi interrompere non ci sono problemi ;)
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 27/6/2011, 09:12




tranquillo, e intanto chiudo il topic ;)
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 27/6/2011, 09:55




Tranquillissimo, capita che ogni tanto le carriere abbiano questo problema..
 
Top
11 replies since 26/6/2011, 00:53   145 views
  Share