Lega pro in fm 2011

« Older   Newer »
  Share  
pepdom
view post Posted on 24/6/2011, 19:46




Ciao ragazzi, volevo sapere se esistevano patch per mettere la lega pro al campionato italiano! ho scaricato fm 2011 proper reloaded ma ho visto che non c'è! cmq ho aggiornato il gioco alla patch 11.3, con l'ultimo mercato di gennaio...
 
Top
pistol90
view post Posted on 24/6/2011, 19:52




pepdom presentati prima comunqeu guarda bene che c'e fino alla seconda divisione!
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 24/6/2011, 20:03




non ho capito cosa intendi? perchè la Lega pro c'è sul gioco ma si chiama C1 e C2
 
Top
pistol90
view post Posted on 24/6/2011, 20:15




el negro ma si deve prima presentare!
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 24/6/2011, 20:18




lo sò infatti non l'ho scritto visto che ci avevi già pensato te ;)
 
Top
pepdom
view post Posted on 25/6/2011, 09:36




no, il problema è che quando comincio la nuova partita del campionato italiano c'è solo la serie a e la B...non vorrei avessi sbagliato versione del gioco,ditemi voi..C1 e C2 sono presenti solo in quello inglese!
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 25/6/2011, 09:40




Ecco come devi fare ;)

 
Top
pistol90
view post Posted on 25/6/2011, 10:49




forse hai caricato solo fino alla b???
 
Top
pepdom
view post Posted on 25/6/2011, 13:08




ma il problema forse è proprio questo, che non lo carico..una volta che devo scegliere i vari campionati in quello italiano mi da solo seria a e serie b..purtroppo non riesco a visualizzare la schermata d "El negro"..non so se è per la patch 11.3 che utilizzo..
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 25/6/2011, 15:10




quando ti compare la schermata come quella di sopra, tu clicca sopra la scritta serie B e ti compare la lista con gli altri campionati ;)
 
Top
pepdom
view post Posted on 25/6/2011, 17:23




ma il problema è proprio quello!!non riesco a far comparire la schermata che dici..c'ho provato in tutti modi..non so come arrivarci..scelgo i campionati,e al momento poi di prendere la squadra in italia c'è' solo serie a e b..probabilmente non li carico però non saprei come farlo!
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 25/6/2011, 17:35




quando clicchi su nuova partita compare questa schermata



dove selezioni le nazioni che vuoi, per farti l'esempio ho selzionato solo l'Italia, dopo che hai deciso clicca su Avanti - Configurazioni finali

Questa è la schermata che ne esce fuori



Dove c'è scritto Serie B (sotto a lega attiva meno importante) clicchi sulla freccia che punta verso il basso o sulla scritta serie B e ti compare l'elenco di tutte le divisioni fino alla C2

Spero che hai capito ;)
 
Top
pepdom
view post Posted on 25/6/2011, 18:18




grazie negro..
ti spiego subito qual'è il problema..purtroppo sto giocando in modalità finestra perchè utilizzo un notebook per lavorare e in altra maniera non riesco ad aprire il gioco! (anzi se hai qualche idea ti ringrazio!!); praticamente mi si copre la schermata,è un problema di grafica, la parte "opzioni avanzate"mi copre quella di "campionato", e quindi non sapevo proprio che esistesse!!
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 25/6/2011, 18:49




devi mettere questa skin ;)
Click
 
Top
20 replies since 24/6/2011, 19:46   261 views
  Share