E. League: Possibili avversarie del Palermo

« Older   Newer »
  Share  
Andrè94
view post Posted on 24/6/2011, 10:13




Tra le possibili avversarie del Palermo, 8 sono già ammesse di diritto al terzo turno preliminare: i croati dell'Hajduk Spalato, i ciprioti dell'Omonia Nicosia, i polacchi del Legia Varsavia, gli austriaci del Ried, i bielorussi del Gomel, gli slovacchi del Senica, i norvegesi dello Stromsgodset e gli irlandesi dello Sligo Rovers.
Le altre 27 che affronteranno i primi due turni preliminari sono così suddivise: dal primo turno inizieranno i norvegesi del Tromso e dell'Aalesunds, gli irlandesi del St. Patrick's Athletic, gli azeri del Karabakh, i polacchi dello Jagiellonia Bialystok, i macedoni del Rabotnicki, gli slovacchi dello Spartak Trnava, i georgiani della Dinamo Tbilisi, i finlandesi dell'Honka Espoo ed i croati del Nk Varazdin.
Debutteranno al secondo turno invece gli scozzesi del Dundee United, gli israeliani del Bnei Yehuda e del Maccabi Tel Aviv, i danesi del Midtjylland, i belgi del KVC Westerlo, i cechi dello Jablonec, i rumeni del Gaz Metan Medias, i lettoni del Ventspils, gli svizzeri del Thun, i norvegesi del Valerengen, i kazaki dell'Aktobe, i serbi del Vojvodina, gli irlandesi del Bohemians Dublin, i ciprioti dell'Aek Larnaca, i bosniaci del FK Sarajevo, gli estoni del Levadia Tallinn ed i croati del Rnk Spalato.
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 24/6/2011, 10:31




speriamo di prendere Aktobe o Levadia per passare il turno con il minimo
 
Top
Andrè94
view post Posted on 24/6/2011, 10:43




A me stanno bene tutte quante, tanto sono scarse tutte xD
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 24/6/2011, 12:04




io non sottovaluterei lo Shamrock, il Maccabi e Dinamo Tbilisi
 
Top
Andrè94
view post Posted on 24/6/2011, 12:13




Non è lo shamrock rovers, ma Sligo Rovers xD
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 24/6/2011, 12:18




se sono quelli dello Sligo non mi interessa molto
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 24/6/2011, 12:49




Occhio anche all'Hajduk Spalato
 
Top
Andrè94
view post Posted on 24/6/2011, 15:51




Io neanche una ne conosco, oltre al Maccabi xD
 
Top
7 replies since 24/6/2011, 10:13   23 views
  Share