4-4-2 Special Mode

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 4/12/2010, 21:06




Ho deciso di condividere con voi questo set di tattiche che sto mettendo a punto ;)
Al momento sono stati usati con Novara, Juventus, Ternana, Pljvaimjas e Liverpool è ha reso bene con tutte

Al momento ho svilluppato con successo il Control Mode e Contropiede Mode e Tutto Per Tutto Mode

In lavorazione il Catenaccio Mode

Control Mode



Questa è la tattica con cui inizio sempre la partita non troppo sbilanciato ma neanche troppo chiuso cercando sempre di tenere il pallino del gioco

Analizziamo i giocatori

Portiere: Il migliore sulla piazza
DC: Bravi nei fondamentali del ruolo è veloci
DD - DS: I terzini diciamo meglio difensivi che offensivi visto che si troveranno durante i contropiedi avversari tu per tu con l'esterno avversario
CC Dif: è settato su Incontrista quindi il mio miglior spezzagambe mettetelo lì è state sicuri che non passa nessuno
CC Sost: Bravo negli inserimenti e nel tiro da lontano può essere decisivo, poi bravo in passaggi, dribbling, e in creatività
CS-CD: Qui ci vogliono i grandi crossatori perchè da loro nasceranno l'80% delle palle gol
P Sost: Impostata su Attaccante di raccordo, sarà lui ha giocare tra le linee avversarie, quindi qualità da seconda punta o trequartista, quindi bravo sopratutto in passaggi, dribbling e tiri da lontano
P: Bè lui è il nostro bomber il miglior finalizzatore che avete è state sicuri che la sua parte la fa

Download Control Mode

Risolti i problemi dei calci d'angolo è trovato lo schema giusto per segnare sui corner

Download Control Mode V1

Contropiede Mode



Modulo per le partite difficili dove si punta tutto sul contropiede, o nelle partite dove non vogliamo prendere gol dopo essere passati in vantaggi

Port: il migliore con un buon rinvio
DD-DS: Caratteristiche più da difensori centrali visto che il loro compito più importante è chiudere tutto
DC: I più rocciosi che avete fisicamente ben messi, rapidi, e insuperabili
CC: Sono tutte due settati come incontristi solo che uno sostiene, e l'altro difende e basta, quello che chiudete deve avere qualità quasi da difensore mente quello che sostiene almeno 12 in passaggio e almeno 11 su tiri da lontano e poi buone qualità difensive
CD-CS: Faranno avanti e indietro sulla fascia quindi buona resistenza, velocità, agilità, bravi nei cross e nei dribbling
TRQ: è messo come seconda punta se rve per non lasciare da solo l'unica punta è può sfruttare le sfonde della punta per segnare quindi ci vuole uno bravo negli inserimenti e a segnare (Qui Gerrard era mostruoso :uh: )
P: Starà sempre altissima è tornerà solo nei calci d'angolo, deve essere veloce e rapido il suo compito è solo segnare è il fulcro del gioco i passaggi gli saranno fatti in profondità ma il giocatore è settato come Rapace quindi come è davanti al portiere tirerà senza pensarci troppo

Download Contropiede Mode

Modificate alcune caratteristiche adesso la squadra prende pochissimi gol ogni volta che la uso, è una roccia in fase difensiva

Download Contropied Mode V1

Tutto per Tutto Mode



Questo è il modulo per i casi disperati tutto per tutto per cercare di vincere la partita qui la squadra sta alta in modo tale da tenere la squadra compatta è non spaccata.
Analizziamo i ruoli

Port: il migliore a disposizione
DC: rapidi sopratutto per non farsi sorprendere dai contropiede e con marcatura e contrasti ottimi
DD-DS: Diciamo più un terzino alla Daniel Alves che sta su a sfornare cross su cross
Med: Be lui deve essere il giocatore più rude che avete lui servirà a tenere l'equilibrio in campo
CD-CS: Il loro unico compito è attaccare quindi bravi nei tiri da fuori nei dribbling e nei cross
TRQ: Serve per gli inserimenti è per giocare la palla centralmente, un TRQ alla Sneijder completo in tutto
P: il loro unico compito è segnare quindi i giocatori con più alta finalizzazione, colpi di testa e freddezza metteteli lì davanti

Download Tutto Per Tutto Mode

Postate qui i risultati che ottenete anche quelli positivi ;)
Se ci sono postate qui dicendo quale è il problema è vedo di risolvere ;)
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 5/12/2010, 17:02




I tuoi risultati dimostrano che la tattica funziona, ma è troppo "difensiva" per me xD

Solitamente quello che hai postato come tutto per tutto è quasi la mia tattica di base
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 11/12/2010, 17:20




CITAZIONE (dodo23_11 @ 5/12/2010, 17:02) 
I tuoi risultati dimostrano che la tattica funziona, ma è troppo "difensiva" per me xD

Solitamente quello che hai postato come tutto per tutto è quasi la mia tattica di base

ognuno al suo modo di interpretare il calcio, non ha caso gioco come portiere
 
Top
PrinceEvenuzzo
view post Posted on 28/12/2010, 11:22




Sto giocando col mio Foggia con la tua tattica "Contropiede V1" e sto ottenendo risultati soddisfacenti.

Ho vinto col napoli riserve 4-1 :D

Grazie mille Rocker ^^
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 28/12/2010, 14:05




sono contento che funzioni :D
 
Top
4 replies since 4/12/2010, 21:06   1440 views
  Share