Sunderland!, esiste una tattica adatta?

« Older   Newer »
  Share  
saviola93
icon14  view post Posted on 30/11/2010, 19:05




Ciao a tutti! sono al terzo anno e nei precedenti due con il sunderland sono arrivato 6° e 5° ma nonostante questi buoni risultati non sono mai riuscito a trovare una tattica veramente equilibrata per la squadra anche se secondo me ho una rosa ECCEZIONALE (anche se un po giovane)
Ecco la rosa:

PORTA:
begovic
gordon
mignolet

DIFESA CENTRO
sakho
turner
bramble
galeano

TERZINI
angeleri
rafinha
schelotto
ziegler
jose angel

MEDIANI
jucilei
sandro
adrien
henderson
fellaini
diarra mamadhou

TREQUARTISTI
buonanotte
iturbe
lodeiro
verratti

ATTACCANTI
gyan
bent
lukaku
funes mori
son heung-min
baiano

come vedete la rosa è piu che abbondante (anzi ce ne sono addirittura troppi)..non è che mi sapreste dare qualche consiglio su come metterli giu?

ah ho anche a disposizione 30 milioncini in caso mancasse qualche tipo di giocatore anche se ho i miei dubbi!
 
Top
Nicoss
view post Posted on 30/11/2010, 19:13




beh io a dire la verità avrei l'imbarazzo della scelta con una rosa del genere!
 
Top
saviola93
view post Posted on 30/11/2010, 19:16




infatti sicuramente non mi manca la scelta..è proprio un problema di come farli giocare insieme!
 
Top
Nicoss
view post Posted on 30/11/2010, 19:22




beh l'unico consigliko che ti posso dare è quello di scegliere sempre i giocatori che sono più in forma...
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 30/11/2010, 19:38




usa un modulo di controllo impostato su bilanciato è poi comunque li metti dovrebbero fare benissimo
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 30/11/2010, 20:59




Considerando la qualità molto alta, il fatto che non so dopo 2 stagioni chi sia migliorato, chi peggiorato e quanto e sopratutto, il fatto che a questo punto credo che dovresti ambire a posizioni più nobili ti consiglio un 4-2-2-2.

Di base è costituito da una difesa a 4 in linea due centrocampisti centrali uno che difende, l'altro che imposta, due mezze ali e due punte.
Che all'occorrenza può diventare un 4-2-3-1 per non sporgerti troppo, 4-1-3-2 nelle situazioni "disperate", eccetera eccetera. ;)
 
Top
5 replies since 30/11/2010, 19:05   135 views
  Share