Ditemi se si può perdere in questo modo..., Scusate per la sezione, non sapevo dove postarlo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 19:47
Avatar

"Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

Group:
Member
Posts:
19,244

Status:


Oggi ho giocato una partita di 30 Min con dei miei amici eravamo esattamente 11 VS 11. Noi abbiamo giocato con il 4-2-3-1 io giocavo nel ruolo dell'1 XD cioè della punta avanzata. Mentre gli avversari hanno giocato col 3-5-2 . Per battere una difesa a quattro si deve riuscire essenzialmente giocare sulle fascie.

Io ho segnato tutti i goal dei miei: 4. Due su punizione uno su calcio d'angolo diretto ( papera del portiere) e goal in azione.

La partita inizia con due goal degli avversari. Io segno su azione di testa e poi pareggio su punizione. Passiamo in vantaggio ancora grazie ad una mia punizione da 15 m. Dopodichè è arrivato il pareggio, noi passiamo di nuovo in vantaggio e loro ci segnano due goal. Peridamo 4-5 . Il problema è che c'è un mio amico centrocampista-fantasista che fa dei lanci di 50 m fantastici, e quindi quando si allungava la difesa ecco il problema che la nostra punta avversaria stava sempre sulla linea e segnava..

Non si può perdere così :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
 
Top
1 replies since 23/7/2010, 19:47   41 views
  Share