Reclutamento Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2010, 23:02
Avatar

"Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

Group:
Member
Posts:
19,244

Status:


Fai parte del gruppo FMI Premium? Sì.

Vorresti proporti come staffer o come grafico? Mi propongo come Staffer.

Sei staffer in altri forum? No.

Hai avuto esperienze in altri forum riguardanti FM? Si, uno. Sono stato uno dei MOD più attivi ma una brutta esperienza mi ha costretto a lasciare quel forum. Ma mi sento pronto per un grande forum. Quest'ultimo era in millesima posizione, dopo la mia presenza e tanto ma tanto Spam e fatica è arrivato alla prima posizione.

Hai un forum tuo? No.

Quanto pensi di esser presente? Sono disponibile in qualunque momento.

In che modo concreto hai intenzione di far crescere il forum? (se non vuoi o non si può dire pubblicamente allora invia un MP) Facendo soprattutto tanto Spam, pubblicizzando il Forum e renderlo più che mai migliore, facendo rispettare il regolamento ma senza essere troppo severo ma ragionevole. Votando il Forum in Top Forum e sui banner in bacheca. Inoltre ho sempre avuto molta "fantasia mentale" che mi ha aiutato ad avere idee per migliorare i Forum ma soprattutto i Blog.

Altro: Non so. Quello che resta da dire è solo che se mi darete una possibilità ce la metterò tutta per superare il test e rimanere fedele al Forum.
 
Top
Dani333
view post Posted on 22/7/2010, 23:28




Al momento tutto lo staff è in vacanza (io parto giusto domani ) quindi ti chiedo di pazientare qualche settimana prima di una risposta ;)
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:43
Avatar

"Thank God, someone normal who doesn't know how interact at these things either"

Group:
Member
Posts:
19,244

Status:


Tranquilli prendetevi tutto il tempo che vi serve ;).
 
Top
2 replies since 22/7/2010, 23:02   82 views
  Share