Prandelli c.t. dopo il Mondiale, accordo raggiunto con Abete

« Older   Newer »
  Share  
mik777
view post Posted on 30/5/2010, 12:44




L'ex allenatore della Fiorentina sostituirā Lippi sulla panchina della Nazionale dopo il Sudafrica: contratto quadriennale. Restano da definire staff tecnico e dettagli



MILANO, 30 maggio 2010 - Cesare Prandelli sarā il c.t. dell'Italia per i prossimi quattro anni, a partire da dopo il Mondiale. L'ex allenatore della Fiorentina ha incontrato questa mattina il presidente della federcalcio, Giancarlo Abete, ed ha raggiunto l'accordo per allenare la Nazionale. Prandelli sarā presentato nella sua nuova veste dopo Sudafrica 2010.

ACCORDO IN MATTINATA - L'accordo č stato raggiunto questa mattina nell'incontro con Abete e riguarda la durata del contratto, quadriennale: restano da definire dettagli e staff tecnico del nuovo commissario tecnico, che prenderā il posto di Marcello Lippi, ora impegnato con a guidare l'Italia alla ricerca del bis iridato.


fonte: gazzetta.it
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 30/5/2010, 20:45




Vai Cesarone!!!!! :regna:
Finalmente un'Italia che non guarderā ai vecchi e alla Juve!!!
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 30/5/2010, 20:53




Prandelli č un buon allenatore comunque non mi sembra che Lippi č tanto male č vero che č fissato con alcuni giocatori vecchi e della juve ma non ci dimentichiamo che ci ha fatto vincere un mondiale
 
Top
Niko89™
view post Posted on 19/6/2010, 00:55




mi piace troppo prandelli, lo avrei preferito a del neri alla juve.. sicuramente costruirā una nazionale a mio avviso molto piu forte di questa.. e sicuramente aperta a tutti..


a buon intenditor poche parole xD
 
Top
-Espaņa9Italy
view post Posted on 25/6/2010, 22:28




Forza Prandelli, ha detto che convocherā tutti giovani
 
Top
4 replies since 30/5/2010, 12:44   72 views
  Share