Lippi a Vinovo tiene a rapporto i nazionali bianconeri

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 1/5/2010, 17:39




image
Il ct azzurro al centro d'allenamento della Juventus. Lunghi colloqui con Chiellini e con Amauri. Il centrale: «È già carico per il Mondiale»



VINOVO, 30 aprile - Visita di Marcello Lippi, questa mattina, ai giocatori della Juventus. Il ct della Nazionale, di passaggio a Torino, si è presentato allo Juventus Center di Vinovo, dove si è fermato per circa un'ora. A sorpresa Lippi ha salutato giocatori e staff tecnico bianconero negli spogliatoi del centro d'allenamento. Sorrisi, strette di mano, e due parole con i nazionali. Quelli certi di andare ai Mondiali, come Giorgio Chiellini, ma anche quelli che ancora sperano nella convocazione, come il naturalizzato Amauri.

«Il ct è carico, ci ha fatto sentire che non vede l'ora di iniziare» ha detto Chiellini. «Lippi è venuto qui per salutarci» ha aggiunto il centrale bianconero, secondo il quale il commissario tecnico «è già carico e anche noi lo saremo presto». Chiellini non nasconde che la testa è già al Sudafrica: «Difficile non pensarci - ha detto al riguardo - i Mondiali stanno diventando un pensiero fisso». Lo juventino non si è invece sbilanciato sulle scelte di Lippi in merito alla convocazione del compagno di squadra Amauri: «Non so niente - ha risposto sorridendo - chiedete al mister...».

TUTTOSPORT
 
Top
mik777
view post Posted on 1/5/2010, 19:12




Spero non convochi Amauri.
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 2/5/2010, 15:18




Se lo convoca tiferò Italia ancor meno di quanto la tiferò di per sè (ed è già poco)
 
Top
2 replies since 1/5/2010, 17:39   50 views
  Share