Italia, Albertini: "Prandelli prossimo ct? Dipende da colloquio con Lippi"

« Older   Newer »
  Share  
~Styler™
view post Posted on 19/4/2010, 18:27




"Prandelli successore di Lippi in Nazionale? È da un po' che si parla di lui, ma bisogna aspettare l'incontro con Lippi prima della partenza per il Sudafrica. Dipende da ciò che uscirà da quel colloquio e dalla volontà di Lippi quello che succederà dopo questa spedizione degli azzurri". Queste le parole di Demetrio Albertini, vicepresidente della Federcalcio, sul futuro della panchina azzurra. L'ex centrocampista del Milan ha anche parlato del futuro di Leonardo: "Da fuori vedo che è possibile che se ne vada, ma vorrei rispondere come farebbe Leonardo, ovvero pensiamo al presente e solo dopo a ciò che verrà". Infine, una battuta su Inter-Barcellona, semifinale d'andata di Champions League: "L'Inter ha di fronte quella che è probabilmente la squadra più forte del mondo con giocatori straordinari. Ma il Barcellona lo scorso anno soffrì contro il Chelsea e l'Inter è simile ai blues, i nerazzurri sono grandi giocatori con tanta forza fisica. Spero - conclude Albertini - che l'Inter riesca a mettere in difficoltà il Barcellona".

By TMW
 
Top
mik777
view post Posted on 19/4/2010, 20:14




Te l'ho spostato in Nazionali ;)
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 19/4/2010, 20:19




Che sogno... Un allenatore vero in Nazionale... Non mi sembra possibile...
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 21/4/2010, 20:47




CITAZIONE (dodo23_11 @ 19/4/2010, 21:19)
Che sogno... Un allenatore vero in Nazionale... Non mi sembra possibile...

CESARINO in Azzurro al più presto! :regna:
 
Top
3 replies since 19/4/2010, 18:27   45 views
  Share