Proposta fusione

« Older   Newer »
  Share  
23enzo86
view post Posted on 23/3/2010, 16:17




Ciao, sono il founder di Football Manager Addiction http://fmaddiction.forumfree.it/ vi propongo una fusione con il mio forum.

Se accetterete e vi trasferite da noi avrete gli stessi ruoli che già avete nello staff di questo forum e soprattutto guadagneremmo utenti.

Ps: vi chiedo di rifletterci seriamente perchè unendoci potremmo creare un gran bel forum. Grazie dell'attenzione e aspetto vostre risposte.

se volete potete contattarmi anche qui:
[email protected]
 
Top
mik777
view post Posted on 23/3/2010, 16:53




Ne parlerò con lo staff, ma ti anticipo già che la risposta sarà negativa. Sinceramente è come chiedere ai giocatori dell'Inter di trasferirsi in massa al Livorno. Ho dato un'occhiata al vostro forum e non siete messi meglio di noi, anzi. Posso al massimo immaginare il contrario, se volete davvero una fusione potete venire voi da noi. Vi accoglieremmo volentieri ;)
 
Top
23enzo86
view post Posted on 23/3/2010, 17:03




io ho creato il mio forum lo scorso settembre, quindi solo sei mesi fa, e direi di non potermi lamentare della posizione che abbiamo e credo che unendoci potremmo migliorarci e fare un gran balzo in avanti in top forum .... aspetto fiducioso una vostra risposta definitiva
 
Top
~Ciro
view post Posted on 2/5/2010, 17:13





Rifletteteci bene poiché insieme possiamo fare grandi cose e arrivare alla prima posizione della top forum.....

Lo staff che avete qui passa anche da noi , nello stesso ruolo in qui lo è qui...

Ci guadagnate solamente .... Fatemi sapere

Con affetto ^^
 
Top
mik777
view post Posted on 2/5/2010, 20:07




CITAZIONE (mik777 @ 23/3/2010, 17:53)
Posso al massimo immaginare il contrario, se volete davvero una fusione potete venire voi da noi. Vi accoglieremmo volentieri ;)

 
Top
4 replies since 23/3/2010, 16:17   160 views
  Share