LIVORNO-ROMA, TAFFERUGLI SUL TRENO E ALLO STADIO

« Older   Newer »
  Share  
Maradona™
view post Posted on 16/3/2010, 14:32




LIVORNO-ROMA, TAFFERUGLI
SUL TRENO E ALLO STADIO



image



Un tifoso livornese è stato ferito da un oggetto lanciato dagli ultrà romanisti che occupano il settore dello stadio a loro riservato. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118. Momenti di tensione all'interno dello stadio c'erano stati anche in precedenza anche in altri settori del 'Picchì tra supporters amaranto e giallorossi. Due persone sono invece rimaste contuse e medicate in ospedale per i disordini che sono scoppiati prima dell'incontro all'esterno dello stadio.

FERMATO IL TRENO Stop forzato per 107 minuti stamani alla stazione di Grosseto per il treno regionale Roma-Pisa sul quale viaggiavano una trentina di tifosi romanisti diretti a Livorno per la partita, a causa di atti vandalici compiuti dagli ultrà giallorossi. Lo rende noto Ferrovie dello Stato, aggiungendo che anche un Eurostar Roma-Genova ha accumulato un ritardo di 50 minuti, essendo stato fermato in via precauzionale a Orbetello a causa dello stop al treno regionale. Intanto la polizia segnala a Livorno alcuni danneggiamenti di auto e scooter sul lungomare, di cui si sarebbero resi protagonisti una ventina di tifosi romanisti. Ferrovie dello Stato spiega che i tifosi avrebbero svuotato due estintori e danneggiato alcuni seggiolini del treno regionale prima dell'arrivo a Grosseto, città dove il convoglio è stato fermato per procedere all'identificazione dei romanisti da parte della polizia. Il treno regionale è poi ripartito intorno alle 10.15, con 107 minuti di ritardo e un vagone, quello danneggiato, in meno. Fs ha poi deciso di fermare l'Eurostar alla stazione di Orbetello, per evitare la sosta a Grosseto del convoglio mentre era fermo il treno regionale e in corso l'identificazione dei tifosi. A Livorno la polizia sta cercando intanto di rintracciare gli ultrà - una ventina, è stato spiegato - che si sarebbero resi responsabili di danneggiamenti ad alcuni veicoli in sosta sul lungomare. È impiegato anche un elicottero.

Fonte: Leggo.it

E ora vedremo se la legge è davvero uguale per tutti. Ma in fondo in fondo TUTTI già sappiamo la risposta...
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 16/3/2010, 19:09




Vedremo, ma in fondo TUTTI sappiamo che il posto di certa gente non è certo uno stadio, nè tantomeno gli si può attribuire il diritto di rappresentare una tifoseria
 
Top
Maradona™
view post Posted on 16/3/2010, 21:17




Concordo.
 
Top
Puppa
view post Posted on 12/10/2011, 11:48




Nerone risorgi!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 12/10/2011, 12:49




e questo da dove è spuntato? :asd:
 
Top
4 replies since 16/3/2010, 14:32   47 views
  Share