Ok, ecco una traduzione all'impronta
Aprite un nuovo documento 500x200, riempendo un primo livello col colore #202020. Poi applicate le segueni texture:
#1 Normale 20%
#2 Moltiplica 20%
#3 Sovrapponi 100%
#4 Sovrapponi 40%
#5 Sovrapponi 50%
#6 Sovrapponi 20%
#7 Sovrapponi 40%
#8 Sovrapponi 20%
Ora create un nuovo livello e, con un soft brush da 100px, create dei pallini sllo sfondo. Settate questo livello su Sovrapponi 100%
#9 Sovrapponi 20%
#10 Sovrapponi 40% con Riempimento 50%
#11 Colore scherma 40%
Ora aggiungete l'immagine dello stadio del vostro render che inserirete settandolo su Luminosità al 20% con 50% di riempimento.
Create un nuovo livello e applicate l'immagine, poi settate il livello su Sovrapponi 40%
Adesso piazzate la Texture 12 nel posto in cui piazzerete il vostro render, assicurandovi che la texture sia dello stesso colore della maglia del giocatore (Potete regolare i colori premendo Ctrl+U).
Così siete arrivati al primo outcome, il resto lo tradurrò pù avanti, abbite pazienza