allenare una nazionale

« Older   Newer »
  Share  
ever83
view post Posted on 28/12/2009, 11:02




buon giorno a tutti, ho un problema,non riesco ad allenare una nazionale...ogni volta che richiedo un'incarico questa viene accettata e mi arriva il messaggio con scritto per esempio " la costa d'avorio vuole te" io accetto l'incarico e non succede nulle. dopo un po riappare lo stesso messaggio, io riaccetto e così via senza fine...non so+cosa fare...AAAIIIUUUTTOOOOO!!!!!!

GRAZIE MILLE A CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI..

ANDREA
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/12/2009, 11:29




Ho sentito parecchie persone (tra cui molti amici) che hanno questo problema....Credo che sia un bug del gioco che si risolve (almeno così ha risolto un mio amico) accettando 5-6 volte e alla quinta/sesta dovrebbe andare ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 11:44

Member

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Rocca Priora (RM)

Status:


presentati nella sezione benvenuto!!.

SPOILER (click to view)
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUG METTI LE PATCH e si dovrebbe risolvere!!
 
Top
ever83
view post Posted on 4/1/2010, 08:27




chiedo scusa per non essermi presentato...dunque m chiamo andrea ho 27 anni e sono un polizziotto....per il resto amo questo gioco e sta storia delle nazionali m fa impazzire anche perchè avrò accettato l'incarico almeno 30 volte e nn cambia nulla (grazie del consiglio e della disponibilità all'amico qui sotto) ma msembra ridicolo che un titolo così famoso (e di un certo prezzo) possa permettersi una cosa del genere...mah...
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 4/1/2010, 11:47




strano a me non è mai successo :penso:
 
Top
Macros95
view post Posted on 4/1/2010, 12:02




CITAZIONE (ever83 @ 4/1/2010, 08:27)
chiedo scusa per non essermi presentato...dunque m chiamo andrea ho 27 anni e sono un polizziotto....per il resto amo questo gioco e sta storia delle nazionali m fa impazzire anche perchè avrò accettato l'incarico almeno 30 volte e nn cambia nulla (grazie del consiglio e della disponibilità all'amico qui sotto) ma msembra ridicolo che un titolo così famoso (e di un certo prezzo) possa permettersi una cosa del genere...mah...

quando dici un titolo famoso e di successo non sono totalmente daccordo
 
Top
ever83
view post Posted on 5/1/2010, 09:17




senz'altro è uno dei titoli+famosi del genere...cmq il motivo del mio post è un'altro...la questione è che m si ripropone in ogni partita..una volta ho accettato per una stagione intera e mezza senza risultato...non so+che fare..tengo a precisare che ilmio gioco è originalissimo...
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 5/1/2010, 12:45




Io ho il gioco originale... e l'unica volta che una nazionale mi ha cercato (L'Honduras ) ho accettato subito e mi hanno preso subito... sapevo che chi non aveva il gioco originale non riusciva ad allenare una nazionale... ma se dici di avere il gioco originale mi pare impossibile che non ti faccia accettare... boh...
 
Top
hellobronco
view post Posted on 5/1/2010, 13:10




CITAZIONE (ever83 @ 5/1/2010, 09:17)
senz'altro è uno dei titoli+famosi del genere...cmq il motivo del mio post è un'altro...la questione è che m si ripropone in ogni partita..una volta ho accettato per una stagione intera e mezza senza risultato...non so+che fare..tengo a precisare che ilmio gioco è originalissimo...

hai installato tutte tre le patch ufficiali?10.1.0 10.1.1 10.2.0 -_-
 
Top
ever83
icon6  view post Posted on 7/1/2010, 08:54




no niente patch...ma se è la soluzione giusta al mio problema di un bacio..(scherzo) ma sprofondando nella mia +totale ignoranza, dove le trovo e come le scarico le patch? grazie per il preziosissimo aiuto ragazzi......
 
Top
hellobronco
view post Posted on 7/1/2010, 14:33




allora scaricati tutte tre le patch rigorosamente nel seguente ordine 1) 10.1.0 2) 10.1.1 3) 10.2.0 sono autoinstallanti perciò vanno loro al posto giusto....vai in qualsiasi sito e ti viene detto dove andare a scaricarle...è semplice non preoccuparti con queste coreggi molti bug ,crash e alleni le nazionali :^^: ciao ciao
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 7/1/2010, 15:00




Le patch sono sul sito ufficiale.
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 16:19

Member

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Rocca Priora (RM)

Status:


QUI TROVI LE PRIME 2...
io nn avendole istallate ho il tuo stesso problema...


PS: non so se ne è uscita una terza ora mi informo!
 
Top
ever83
view post Posted on 8/1/2010, 10:20




scusate ma nn riesco a trovare la patch 10.1.0 cioè la prima in ordine di scaricamento..le altre 2 sul sito ufficiale le ho trovate ma questa no....
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:07

Member

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Rocca Priora (RM)

Status:


 
Top
20 replies since 28/12/2009, 11:02   1563 views
  Share