L’Under 21 a Peruzzi o a Di Livio

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 15/11/2009, 20:48




image
L’Under 21 a Peruzzi o a Di Livio
Dopo il ko in Ungheria, Casiraghi in bilico. Per la sostituzione in ballo anche Rocca

image


LUSSEMBURGO, 15 novembre - La panchina di Casiraghi è in bilico. Un altro scossone dopo la sconfitta in Ungheria e potrebbe cadere. Perfino con effetto immediato se, facciamo pure gli scongiuri, la sua Under 21 non dovesse riuscire a battere il modesto Lussemburgo martedì sera. Casiraghi potrebbe essere esonerato anche in caso di vittoria con i lussemburghesi, ma di successiva eliminazione da Europeo e Olimpiadi. Ipotesi in questo caso non concretizzabile a breve ma che scaturirebbe soltanto da una serie di risultati (non solamente i nostri) delle partite di qualificazione europee che si giocheranno in marzo.

L’attuale ct ha un contratto che scade il 30 giugno del 2010 ed è al suo terzo biennio con l’Under 21. Le parole del capo delegazione Gabriele Gravina sono state chiare. «Dopo la partita contro il Lussemburgo tireremo le somme e in ogni caso qualsiasi decisione sarà presa dal presidente». Che, da parte sua, ha parlato durante l’intervallo di ItaliaOlanda, a Pescara. «Casiraghi? Ora concentriamoci sulla partita di martedì, poi avremo l'Ungheria ai primi di marzo. Servono sei punti per continuare a sperare». In caso di esonero, i nomi per i sostituti sono tre: Peruzzi, Di Livio e Rocca.
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 15/11/2009, 20:55




Voglio Angelino Peruzzi! :regna: Via questo gran coglione di Casiraghi che ha la nazionale under 21 più forte del mondo e non riesce a fare un cazzo di risultato come si deve!
 
Top
1 replies since 15/11/2009, 20:48   45 views
  Share