Casiraghi: "Così Balotelli mi fa incazzare"

« Older   Newer »
  Share  
mik777
view post Posted on 10/2/2009, 13:48




Il CT dell'Under 21 non ha preso bene il ritardo dell'attaccante dell'Inter. "Deve cambiare, altrimenti non va da nessuna parte", ha detto un visibilmente irritato Pierluigi Casiraghi

image


Ma come fa un giocatore così dotato a buttarsi via in questo modo? Se lo chiedono un po' tutti. Da oggi se lo chiede anche Pierluigi Casiraghi, il Commissario Tecnico dell'Under 21 che, al momento delle convocazioni, aveva detto: "Balotelli sarà con noi per sempre...".

Meno di ventiquattrore dopo, la "Balotellata" di SuperMario costringe l'ex giocatore della Lazio ha tornare sull'affermazione rilasciata. "Quando fa così Balotelli mi fa proprio incazzare. Vedere un ragazzo del suo talento che a 18 anni ha questi comportamenti sia in Nazionale sia nel club di appartenza mi manda su tutte le furie. Spero proprio che cambi per il suo bene".

L'episodio cui si riferisce Casiraghi riguarda il clamoroso ritardo accusato dell'attaccante dell'Inter al ritrovo degli Azzurrini fissato ieri a Trieste alle 12:00. Balotelli, che aveva avvisato il CT al telefono, si era presentato al campo di allenamento alle 15:20, con venti minuti di ritardo sull'orario della seduta e, soprattutto, con i suoi compagni già in campo agli ordini di mister Casiraghi.

Balotelli, che aveva trascorso la serata di domenica in un noto locale di Milano dove si è trattenuto fino a tarda notte, aveva perso l'areo e, per raggiungere il ritiro di Trieste, ha dovuto usare l'automobile.

Casiraghi non l'ha presa bene e alla stampa riferisce: "Gli ho parlato a lungo; spero abbia capito, ma non ne sono sicuro. La Nazionale non è il club, se hai un'occasione la devi sfruttare. Il fatto che sia rimasto in ritiro e non immediatamente rispedito a casa è una scelta mia. E' la prima volta che sbaglia con noi e io sono abituato a dare sempre una seconda possibilità. Non so se sarà l'ultima...". Ambigua l'ultima frase di Casiraghi: l'ultima possibilità o l'ultima convocazione?

fonte: Eurosport

commento molto diverso rispetto a quello rilasciato ieri
 
Top
--> Diabolik <--
view post Posted on 10/2/2009, 14:15




CITAZIONE
"Quando fa così Balotelli mi fa proprio incazzare"

eheh vallo a dire a Mourinho che lo vorrebbe prendere a pugni
 
Top
Badu87
view post Posted on 10/2/2009, 17:59




troppo esaltato..dovrebbe andarsene dall' inter.... magari darlo alla juve che lo sistema un bel po'.... ;)
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 13/2/2009, 16:30




purtroppo spesso essere dei talenti/fenomeni non basta al mondo del calcio.. la dote fondamentale è la testa, se non si ragiona non si arriva da nessuna parte o si fa la fine che non si vorrebbe (un fenomeno costretto a giocare in squadre medio piccole per poter far parlare di se)
 
Top
Villa.
view post Posted on 19/2/2009, 19:09




CITAZIONE (italobrasiliano @ 13/2/2009, 16:30)
(un fenomeno costretto a giocare in squadre medio piccole per poter far parlare di se)

vedi cassano :lol:
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 19/2/2009, 20:17




CITAZIONE
Meno di ventiquattrore dopo, la "Balotellata" di SuperMario costringe l'ex giocatore della Lazio ha tornare sull'affermazione rilasciata.

Caspita...Luca Giurato l'ha scritto 'sto articolo! xD
 
Top
.:Maradona:.
view post Posted on 19/2/2009, 20:20




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 19/2/2009, 20:17)
CITAZIONE
Meno di ventiquattrore dopo, la "Balotellata" di SuperMario costringe l'ex giocatore della Lazio ha tornare sull'affermazione rilasciata.

Caspita...Luca Giurato l'ha scritto 'sto articolo! xD

:ridere2::ridere2::ridere2:
 
Top
x.caSiddu___
view post Posted on 28/4/2009, 12:13




:ridere2:
grande casiraghi comunque :regna:
 
Top
mik777
view post Posted on 28/4/2009, 22:34




Perché uppi un topic di più di due mesi fa?
 
Top
x.caSiddu___
view post Posted on 29/4/2009, 13:16




oh minkiaa!! non me ne ero accorto :omg:

che figura di merda
 
Top
10 replies since 10/2/2009, 13:36   169 views
  Share