NON SAI CHE CARRIERA INIZIARE?

« Older   Newer »
  Share  
marco92s
view post Posted on 24/5/2008, 12:32




Salve!Da molto ormai seguo carriere su carriere...alcune interessanti altre meno.Il problema è uno solo...Iniziare una carriera su un forum è un"Impegno"che deve essere rispettato e se si può,anche al meglio(Aggiornamenti frequenti,screen,convolgimento del forum ecc.).
E' per questo che sono qui!Per dirvi come impostare una carriera al meglio!
Per far si che questo accada dovete quindi seguire i seguenti punti!!!


1.La scelta della squadra

La scelta della squdra è la cosa fondamentale!Quando si inizia una carriera infatti si deve essere sicuri della propria scelta!Il mio consiglio è di iniziare sempre con una squdra di livello BASSO per evitare che finiscano subito gli stimoli!Un alternativa ad una squadra di basso livello e iniziare con una squdra di una nazione non conosciutissima(Norvegia,Svezia,Danimarca,Svizzera ecc.)!
Quindi ricordate:riflettete prima di scegliere la squadra!


2.Gli aggiornamenti

Dopo aver scelto la squadra la cosa essenziale sono gli aggiornamenti!Devono essere frequenti e ben fatti!Inostre sarebbe dell'interesse di tutti se ognuno di noi aggiungesse nelle proprie carrier un pizzico di fantasia con sapzi per le interviste ai giocatori rigorosamente inventate da voi!

3.La tattica

La tattica è un'altra cosa importante.Cercate semre di non usare sempre tattiche di altri utenti e se dovete proprio usarle metteteci un po' di vostro!




4.Coinvolgere chi segue la carriera


Questo è l'ultimo consiglio che io reputro fondamentale!La vostra carriera dve diventare la carriera di tutti!Ricordatevi di non fare tutto voi ma di chiedere aiuti e consigli soprattutto sul calciomercato!!


Con questo è tutto spero di essere stato d'aiuto.Un saluto al forum.


~Number_7~
 
Top
~Number_7~
view post Posted on 24/5/2008, 12:34




Bravo marco hai fatto bene a spostarlo!!!Cosi chi inizia una carriera può farsi un'idea!!!
 
Top
marco92s
view post Posted on 24/5/2008, 12:35




CITAZIONE
Bravo marco hai fatto bene a spostarlo!!!Cosi chi inizia una carriera può farsi un'idea!!!

l'ho lasciato anche in aiuti

messo importante ;)
 
Top
~Number_7~
view post Posted on 24/5/2008, 12:49




CITAZIONE (marco92s @ 24/5/2008, 13:35)
CITAZIONE
Bravo marco hai fatto bene a spostarlo!!!Cosi chi inizia una carriera può farsi un'idea!!!

l'ho lasciato anche in aiuti

messo importante ;)

Ottimo :D
 
Top
marco92s
view post Posted on 4/6/2008, 17:10




ragazzi mi sono rotto di fare le solite scalatone dalla c e non ho molta voglia di continuare la mia carriera...quindi voglio iniziare ho in B inglese per salire subito o in premier con una medio bassa per lottare
 
Top
marktiell-92
view post Posted on 4/6/2008, 17:16




x salire Southampton o West Bromwich

x lottare: o Preston o Hull
 
Top
marco92s
view post Posted on 4/6/2008, 17:31




che dite del porstmouth in premier e provare a vincere la champions in 2 anni?
 
Top
.:maradona:.
view post Posted on 4/6/2008, 19:26




Ottimo!
 
Top
~Number_7~
view post Posted on 4/6/2008, 20:04




E vai con il porsmouth
 
Top
~Mysterio.
view post Posted on 26/6/2008, 15:00




Ragà con che squadra inizio? non in italia però...
 
Top
Magicale13
view post Posted on 26/6/2008, 15:03




ormai lo consiglio a tutti x vedere se qualcuno fà meglio di me :asd: Bayer Leverkusen!
 
Top
~Mysterio.
view post Posted on 26/6/2008, 15:23




già me attira....però vorrei sentire qualcun'altro...prendo intanto l'ipotesi bayern :asd:
 
Top
Magicale13
view post Posted on 26/6/2008, 15:30




nn bayerN è BAYER
 
Top
~Mysterio.
view post Posted on 26/6/2008, 15:32




d'oh ho sbagliato a scrivere XD il bayer...qualcun'altro che vuole dire? per adex mi stò convincendo col bayer
 
Top
matteomonta
view post Posted on 27/7/2008, 13:20




Ho deciso con che squadra inizare la mia prima carriera con fm08 :soccer_h4h:

image

partirò dalla coca-cola league one ( c1 italiana) con però 15 punti di penalizzazione :cry:
 
Top
14 replies since 24/5/2008, 12:32   464 views
  Share