Per aprire un nuovo ciclo...

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 08:25




CITAZIONE (œrberø™ @ 28/6/2011, 09:17) 
veramente interessante.. ottimi acquisti, tattica che per adesso sembra essere decisamente azzeccata.. mo aspettiamo qualche partita ufficiale!
sono previsti altri colpi di mercato?

No, il mercato è chiuso. Quindi nessun'altro in uscita nè in entrata..

Verso le 10 posto andata e ritorno del preliminare di Europa League ;)
 
Top
x.Dàn™
view post Posted on 28/6/2011, 08:32




Giusto giusto in tempo :D Dopo aver indovinato la squadra (:daje:) mi son perso per strada la carriera, fortuna che non sei andato troppo avanti.
Buone le cessioni, ma Miccoli l'avrei tenuto ottima invece quella di Balzaretti Il mercato in entrata non mi dispiace, soprattutto per il colpo Howedes pre-campionato positivo, aspetto la qualificazione in Europa League
Sono l'unico a sostenere che Sanchez su FM sia un bidone?
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 08:39




CITAZIONE (x.Dàn™ @ 28/6/2011, 09:32) 
Sono l'unico a sostenere che Sanchez su FM sia un bidone?

Diciamo che non rispecchia le sue caratteristiche vere, se non dribbling e atleticità...
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 09:15




Preliminari Europa League

1prel

2prel



I: "Salve mister, 1-1 all'andata 6-0 al ritorno. Cosa è successo nel match del Renzo Barbera?"

S: "Beh, i giocatori erano reduci da una serie di incontri, e di club e di nazionale, senza aver mai potuto rifiatare un po. Per cui credo che ci fosse all'interno della squadra un po' di stanchezza che ci ha fatto avere qualche difficoltà e, soprattutto, il calo di concentrazione finale che ha portato il Jablonec al pareggio."


I: "Il ritorno non credo che abbia bisogno di tanti commenti: un 6-0 netto"

S: "Si, la squadra ha affrontato questo viaggio motivata e convinta di poter vincere, e stravincere questa partita. E il risultato lo ha ben dimostrato.."

I: "Grazie, arrivederci."

S: "Arrivederci."



Note
-Il ritorno di Hernandez per il ritorno del preliminare ha dato la possibilità di alternare gli attaccanti, con ottimi risultati.
-Bacinovic ha segnato qualche minuto dopo aver fatto il suo ingresso in campo.
-Mouche ha realizzato 4 gol in 4 partite.
-Christian Eriksen ha segnato un fantastico gol.
-Prossima partita: Palermo-Cesena (1^ giornata Serie A)
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 09:30




in casa fatichiamo ma poi in casa loro li umiliamo, iniziamo subito con il piede giusto, al ritorno 6 gol con 6 giocatori diversi :o:
 
Top
pistol90
view post Posted on 28/6/2011, 10:11




si sono scusami per il ritardo!
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 10:17




CITAZIONE (pistol90 @ 28/6/2011, 11:11) 
si sono scusami per il ritardo!

Tranquillo, benvenuto
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 11:30




Il punto su..
Sono passati quasi due mesi da quando sono ritornato qui a Palermo e approdato sulla panchina del Palermo. E' stato davvero un bel periodo, ho potuto ritrovare tutti i posti e le persone della mia infanzia, i miei amici.. Ma, credo che come notizia più bella, c'è il trasferimento di mio padre in un piccolo paesino vicino Palermo, il che significa che anche lui a breve tornerà in Sicilia.
Per quanto riguarda la squadra, credo che il precampionato sia stato più che soddisfacente. Non mi aspettavo che il problema Rossi passasse così velocemente e che i giocatori si adattassero così presto ai miei schemi. Abbiamo fatto sin da subito ottime prestazioni, da quella contro il Bayern alle altre, e, apparte la piccola sbavatura nell'andata dei preliminari contro lo Jablonec, abbiamo ottenuto ottimi risultati. Posso, quindi ritenermi del tutto soddisfatto, sperando in un campionato altrettanto positivo...
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 28/6/2011, 13:48




Ottimo precampionato ed ottima partita di ritorno contro il Jablonec!

A quanto pare devo provarlo Mouche, prima o poi
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 16:59




1^ Giornata Serie A

1giornata


"Non poteva esserci esordio migliore per la mia squadra e per me. Abbiamo fatto una prestazione superlativa, il risultato ne è una prova. Un grandissimo Pastore e un gran bel gol di Baines ci hanno permesso di schiantare il Cesena."

2^ Giornata Serie A

2giornata


"Seconda partita molto complicata e forse la più sentita personalente di tutto il campionato, da tifoso del Palermo: il derby col Catania. Impostiamo una gara d'attacco e sfioriamo più volte il gol nella prima metà della partita. Il secondo tempo si apre allo stesso modo e troviamo il gol al sessantunesimo ancora con Baines, autore di una buona prestazione. Il Catania a questo punto esce fuori e ci prende alla sprovvista con un grande contropiede che porta al gol del definitivo 1-1 Ricchiuti."

1^ Giornata Europa League

1uefa


"Partita dell'esordio in Europa League, la più difficile. Il Villarreal è un'ottima squadra, molto forte soprattutto in casa. Eppure noi riusciamo a imporci con un 1-0, siglato da un colpo di testa di Howedes. Soffriamo per il resto della partita ma riusciamo a conservare il vantaggio. Ottima dimostrazione di forza!"
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 17:08




abbiamo iniziato bene, però volevo la vittoria nel derby :regna:
 
Top
œrberø™
view post Posted on 28/6/2011, 22:12




bene bene inizio non male.. e considerando che i giocatori non stanno ancora al top della forma visto che è appena iniziato direi che non potevi andare meglio.. continua così ;)
 
Top
x.Dàn™
view post Posted on 28/6/2011, 22:40




L'inizio lascia sperare
7-1 allo Jablonec tra nadata e ritorno, in Serie A iniziamo alla grande contro il Cesena, vincendo per 4-1, poi pareggiamo il derby col Catania e battiamo il Villarreal in Europa League :riot: 2 gol di Baines :o:
Solo io non riesco a vincere in EL :cry:
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 29/6/2011, 08:06




CITAZIONE (x.Dàn™ @ 28/6/2011, 23:40) 
L'inizio lascia sperare
7-1 allo Jablonec tra nadata e ritorno, in Serie A iniziamo alla grande contro il Cesena, vincendo per 4-1, poi pareggiamo il derby col Catania e battiamo il Villarreal in Europa League :riot: 2 gol di Baines :o:
Solo io non riesco a vincere in EL :cry:

quando alleno in Italia vinco solo in Europa
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 29/6/2011, 14:01




3^ Giornata Serie A

3giornata


"Partita molto divertente in cui partiamo bene con un palo di Hernandez e un gol di Mouche, partito da titolare al posto dell'acciaccato Pinilla. Dopodicchè però esce la Roma che dal trentesimo in poi domina la partita. Segna un gol fortunoso Cassetti alla fine del primo tempo e sul finire del secondo Vucinic. Non non c'eravamo proprio, forse reduci dal lungo viaggio in Spagna...che figuraccia."

4^ Giornata Serie A

4giornatal


"Siamo a Genova, contro un avversario tosto come la Sampdoria. Però dobbiamo riprenderci dopo la sconfitta con la Roma. Iniziamo molto bene, subito gol di Nocerino e raddoppio di Mouche. Poi però la Sampdoria inizia a uscire fuori e riesce addirittura a pareggiare il doppio vantaggio. Dopodicchè in campo ci siamo solo noi, che riusciamo fortunatamente a trovare due gol sul finale della partita e a vincerla meritatamente."
 
Top
98 replies since 26/6/2011, 20:02   851 views
  Share