Cagliari

« Older   Newer »
  Share  
A_N_D_R_Y
view post Posted on 19/7/2011, 20:34




Devi usare il tag dove c'è scritto "IMG Code for Forums & Message Boards" così facendo avrai le immagini direttamente nel post ;)

Ora te lo modifico e te le metto io ;)

Ah, scordavo: CHAMPIONS LEAGUE :regna:

Ora vediamo il mercato :)
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 19/7/2011, 21:45




grazie mille andry....devo dire che sono rimasto un po deluso perhce mi hanno dato solo 10 mln per il mercato :(
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 19/7/2011, 21:56




Beh, a parametro 0 hai trovato nessuno di interessante?
Qualche giocatore "di troppo" da vendere?
Comunque la squadra è già buona così e lo testimonia il terzo posto... ora servirebbe qualche colpetto lowcost per avere un po' di esperienza in più per la coppa...
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 19/7/2011, 22:25




ho venduto l'altra meta di astori poi ariaudo e la difesa l'ho completata con du parametro zero ossia mantovani e prodl che credo siano buoni per fare le riserve adesso vedo chi posso vendere ancora

lo shaktar mi ha offerto la panchina con 61 mln di budget per gli acquisti dramma
e dura rifiutare...ci pensero su consigli se andare o no??
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 19/7/2011, 22:33




Beh, devi decidere te :)
Son tanti soldi ed è una squadra con la quale il campionato lo puoi vincere facilmente...
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 20/7/2011, 13:35




Ottima stagione! Io però resterei al Cagliari, dopo aver attuato un così bel progetto
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 20/7/2011, 14:24






voi chi vendereste
joselu sta per andarsene

Attached Image: rosa1

rosa1

 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 20/7/2011, 16:21




Io cerco sempre di ridurre la rosa ai minimi termini, mi spiego meglio:

In serie A ci sono 11 titolari e 7 riserve... quindi cerco di avere 11 giocatori forti e 1 portiere di riserva decente (magari vecchio o comunque che non rompa le scatole per voler giocare) e le 6 riserve jolly... ovvero che possono ricoprire più ruoli.

Naturalmente servono anche giovani del vivaio che crescono bene e che servono per l'iscrizione in Europa.

Partendo da questo ultimo punto, se non ricordo male del vivaio in prima squadra hai Gallon, Di Laura, Dametto, Pisano e Ragatzu.
Questi citati rimangono sicuramente.

Ora devi vedere quelli che usi di meno e capire di chi puoi fare a meno.

Dalla rosa mi pare di capire che giochi col 4-4-2 con esterni alti... quindi devi vedere se c'è qualcuno in vendita che puo' esserti utile, magari facendo qualche operazione in uscita.

In porta con Marchetti e Seculin sei messo bene... Seculin accetta di fare la riserva? Se rompe le scatole lo dai in prestito ad una squadra dove andrà a fare il titolare e ti prendi un portiere anziano che non rompa le scatole di voler giocare, magari dandogli un contratto da un anno ;)

Passiamo alla difesa:
Usi 4 difensori, quindi ti servono sia i terzini che i centrali... la difesa titolare è ottima ma in panchina non tieni difensori :o:
Porta Prodl in panchina e comprati un jolly, ovvero uno che puo' farti sia centrale che esterno... uno tipo Lovren della Dinamo Zagabria :)
Manda Biraghi e Caldirola in prestito.

Centrocampo:
Raul Garcia ti gioca in quel modulo da CC, l'hai pagato poco se ricordo bene, ma ha più di un milione di contratto...
Contando che non è titolare (dalla formazione che hai postato) e che come CC hai anche Verratti e Cossu, direi che puoi venderlo... anche se lo piazzi a poco, hai comunque 1 milione di risparmio negli ingaggi.
Venderei anche Cuadrado che non cresce mai bene... cerca un Jolly esterno.. o comunque uno che faccia il trequartista esterno e che puoi allenarlo dall'altra parte :)
Castaignos lo manderei in prestito... non è pronto per la serie A...

In Attacco secondo me sei messo benissimo: Matri, Lukaku, Kadlec e Destro sono ottimi. Anche qui se non sei soddisfatto puoi provare lo stesso giochino del portiere... magari trovi una punta che puo' segnare tanto a parametro 0 o comunque a pochi soldi e dai in prestito quello che ti convince meno tra Destro e Kadlec.
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 21/7/2011, 14:55




primi trasferimenti in uscita:
iturbe in prestito al wolfsburg, castaignos in prestito al saragozza e raul garcia venuto al betis per 3,1 milioni e cuadrado per 1,3 milioni
acquistato mertens
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 22/7/2011, 16:11




Non male :)
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 22/7/2011, 20:09




che cos'e la partita playoff per miglior piazzamento di champions??
ho pescato il siviglia
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 22/7/2011, 20:48




lazzari ceduto alla juve per 11,75 milioni e acquistati marko marin per 15 e marrone per 750 mila
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 22/7/2011, 20:50




CITAZIONE (davyelkun94 @ 22/7/2011, 21:48) 
lazzari ceduto alla juve per 11,75 milioni e acquistati marko marin per 15 e marrone per 750 mila

O_O

Che affaroni! Il solito Marotta volpone del mercato :ahah:
 
Top
davyelkun94
view post Posted on 22/7/2011, 21:04




risultati champions vs siviglia
andata

ritorno

 
Top
Squall•
view post Posted on 22/7/2011, 21:08




Grande affare a vendere Lazzari a quella cifra e prendere Marko Marin.
Benissimo anche con il Siviglia!
 
Top
174 replies since 15/6/2011, 00:44   1536 views
  Share