Bim Bum Ram!

« Older   Newer »
  Share  
dodo23_11
view post Posted on 8/12/2010, 14:49




Se ti ci metti d'impegno arrivi a 100 punti
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 8/12/2010, 15:22




Incredibile! ^_^
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 8/12/2010, 19:58




promossi :winner:
 
Top
Nicoss
view post Posted on 9/12/2010, 12:54




E finalmente siamo....campioni!
image

ma non bisogna accontentarsi....puntiamo alla vittoria nelle ultime 4 partite rimanenti!
Bim Bum Ram!
 
Top
Nicoss
view post Posted on 9/12/2010, 19:04




a colloquio col presidente....
[IMGhttp://www.epltalk.com/epl-talk-podcast-tom-glick/9606][/IMG]
P:Bongiorno mister, di nuovo al lavoro?
Io: Buongiorno presidente, Si certo il campionato non è ancora finito e noi non abbiamo intenzione di perdere le ultime partite...
P: ottimo fa bene pensarla così, mi volevo complimentarmi con lei per l'ottimo lavoro svolto....sapete questo titolo quest'anno erainsperato!
Io: si anche io lo penso, certo mi aspettavo un buon campionato, ma certo non pensavo che la nostra squadra potesse arrivare fino a questo punto, campioni con ancora 4 partite da giocare!
P: è stato un anno fantastico, e lei sicuramente va ripagato...non vedo l'ora di iniziare la mia prima Premier League.....se le serve qualcosa sono a disposizione....
Io: ecco proprio questo di cui le volevo parlare, la rosa per l'anno prossimo va rinforzata parecchi, non bisogna cadere nello stesso errore di 4 anni fà, e come prima garanzia vorrei riscattare Alberto Bueno il nostro capocannoniere, è uno dei punti fermi per la nuova stagione in attacco ma peccato che è in prestito dal Villadolid-
P: mmm...vedrò di fare il possibile ora come ora non penso di poterla soddisfare, ma nella peggiore delle ipotesi riusciremo a rimpiazzarlo con qualcuno degno di giocare in premier....
Io:lo spero proprio presidente.
P: lo spero Anche io mister...la lascio al suo lavoro.
Io: grazie Buona Giornata.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 9/12/2010, 19:35




Campioni :winner:
 
Top
Nicoss
view post Posted on 9/12/2010, 22:12




Finisce l'allenamento e un mio giocatore si avvicina.....

G: allora mister, come sono andato oggi nell'allenamento?
Io: si non c'è male Alberto, ma ultimamente stai segnando pochino, ti voglio più attivo in queste partite rimanenti, tutti noi abbiamo bisogno dei tuoi gol preziosi e poi devi vincere il titolo di capocannoniere...
Bueno: lei mister non è mai contento però, segno molto più degli altri....
Io: questo è vero ma visto che io sono l'allenatore e tu sei l'attaccante più forte, non penso sia uno scandalo chiederti di più.
Bueno: vabbè avete proprio una testa dura, ma visto che me lo chiede lei lo faccio mister, se segno così tanto è grazie a lei...al Villadolid non era il massimo anche se in spagna sono a casa....a proposito le devo dire una cosa importante...
Io: dimmi tutto Alberto.
Bueno: be io qui mi trovo bene qui ho trovato la mia dimensione, sono sempre nel vivodel gioco, i compagni mi cercano e mi trattano come un re...
Io: beh si è naturale te lo meriti, ma passa al dunque...
Bueno: si ci arrivo subito, non so se troverò un ambiente uguale al Dolid, vorrei stare anche almeno un'altra stagione con voi...
Io: si certo ti capisco, anche io avevo chiesto una garanzia su di te al presidente per averti anche l'anno prossimo, ma purtroppo ancora dal presidente nulla di positivo, lo sai che quì ti stimiamo tutti e la tua eventuale partenza sarè difficile rimpiazzarti, visto che ora anche io ho capito come far girare la squadra a tuo vantaggio e poi Leo Aro e Porter hanno deluso tantissimo e rescinderanno presto...Doyle ancora è acerbo, Commons è molto incostante, ma ricorda la premier non ha nulla a che vedere con la championship..
Bueno: si purtroppo lo so ma vi prego mister convinca il presidente...sono nelle vostre mani...
Io: certo Alberto cercherò di fare il possibile, buona giornata, stammi bene!
Bueno: Grzie anche a lei mister.
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 10/12/2010, 08:14




campioni :winner:
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 10/12/2010, 12:39




Grande stagione... ora resta da scoprire se Bueno verrà venduto o rimarrà
 
Top
Nicoss
view post Posted on 10/12/2010, 22:59




Norwich Derby 0-1 (Porter)
Millwall Derby 1-2 (Commons, Leo Aro)
Derby Leeds 3-0 (Pearson, Bueno, Bueno)
Burnley Derby 2-2 (Bueno, Cywka)

dopo una serie di 12 vittorie consecutive (!!!!) arriva la partita conclusiva della stagione con uno scoppiettante 2-2 col Burnley.....
image

vedremo chi ci accompagnarà in Premier....
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 11/12/2010, 09:42




100 punti :winner:
ora vediamo di fare un gran calciomercato per andare come minimo in Europa
 
Top
Nicoss
view post Posted on 12/12/2010, 20:47




Intervista a RamRadio......

Finalmente abbiamo con noi il Mister dei Campioni Ruberto, buonasera

-Buonasera a tutti voi a coloro che ci ascoltano

Questa stagione è stata fenomenale per il Derby, nessuno si aspettava una promozione, ne tantomeno una così anticipata...

-Si, neanche io ci credevo tanto, anche se avevamo un ottima rosa con cui si poteva benissimo centrare i Playoff.

invece ò arrivato il primo posto, deve essere proprio una bella soddisfazione, anche per quanto riguarda i tifosi...

-Certo, successo meritatissimo, come se lo meritano...ci hanno supportato cub un tifo calorosissimo, e ora dovranno prepararsi alla premier...ma il merito è soprattutto dei ragazzi che sono stati fantastici in ogni situazione.

Bene ora vedremo come preparerete questa annata di premier dopo un'assenza di 4 anni, ha gia' in mente quache colpo???

-Questo per ora non lo so dobbiamo subito rinforzarci, fra qualche giorno vi saprò dire qualcosa di nuovo.

Grazie mister lei ha quindi dato la disponibilità per venire qui una prossima volta, ci svelerà qualcosa.

-Certo, sarà un piaciere ora però devo scappare...

Arrivederci ala prossima e buona fortuna, alla prossima anche da RanRadio!
 
Top
Nicoss
view post Posted on 13/12/2010, 19:38




Aspettando la nuova stagione......

23-06-2011
Bentornati al consueto appuntamento con Ram Radio, oggi abbiamo come ospita direttamente in studio, come ci aveva promesso dall'ultima volta il nostro Mister...buonasera mister!
-Buonasera a voi, lieto di essere nel vostro studio
Beh cominciamo subito, lei ci aveva fatto una promessa, aveva detto che ci parlava delle sue intenzioni per la nuova stagione.
-Giusto una promessa è una promessa, oggi parlerò, premesso che il presidente ora come ora non mi assicura niente, premesso anche che come ho detto parecchie volte ai miei la Premier non è una passeggiatina....è più difficile di una champions o di una Coppa di Lega......noi tutti stiamo facendo il possibile per riavere fra noi Alberto Bueno, dopo una stagione così merita di avere un posto fisso anche in premier ma come sapete è tornato in Spagna, ma da parte sua c'è anche la volontà di tornare.
E se in caso non fosse possibile?
-Se in caso non fosse possibile punteremo su qualcun altro non c'è problema, anche se io preferisco il mio Alberto.
Chi vorrebbe come sostituto.
-Beh stavo pensando proprio alle alternative....ho seguito durante la stagione Utaka del Portsmouth e Keogh dei wolves in prestito al Cardiff, potrei puntare su di loro quando ci saranno sicurezze economiche, ma vorrei far monitorare per bene anche Surraco del Livorno....
Senta e per gli altri ruoli?
Per gli altri ruoli, per esempio in difesa io ho la fissazione Mariappa del watford, è giovane è fisicamente forte e abbastanza bravo per la premier secondo me anche se...
Anche se pure altri club di premier hanno messo gli occhi su Mariappa, e società molto più importante della nostra, stiamo parlando di Manchester City e Tottenham.
-Si è proprio vero Adrian fa gola anche alle grandi di premier ed è per questo che è difficile averlo, ma io voglio provarci sono testardo.......oltre a questo però non posso dirvi altro, già è molto che vi ho detto questi mini-scoop, ma per sicurezza non voglio continuare.
Va bene vi capiamo, aspetteremo luglio allora per le nuove?
-Lo spero proprio, ora devo andare, grazie per l'invito.
Grazie a voi tornate presto a trovarci, noi continuiamo col nostro programma, vediamo le vostre mail che dicono.........
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 13/12/2010, 20:01




vediamo come ci muoviamo sul mercato
 
Top
Nicoss
view post Posted on 13/12/2010, 20:50




Ecco gli acquisti:
image

mi rimangono 8 milioni, ma per questa finestra di mercato ho finito...
siamo pronti ad immergerci nel campionato anche perchè ho vinto un'amichevole contro gli Hammers e ho vinto 3-1.
Per quanto riguarda bueno purtroppo l'ha preso il Milan e io l'ho fatto scappare...speriamo che non trovi spazio

ah ultima cosa...la prima di campionato sarà contro il Chelsea....fortuna no?
 
Top
55 replies since 30/11/2010, 16:07   372 views
  Share