Entrare nella storia

« Older   Newer »
  Share  
brindisino92
view post Posted on 30/12/2010, 18:27




Bentornato Brindisi

Il Brindisi ritorna in Serie B dopo 30 anni precise dalla prima promozione.

Pisa 1-3 Brindisi
Samb - Noviello [2], Tiboni


Schermata Partita


Formazioni


Commento
Sono molto felice di aver vinto questo campionato, sto per piangere per la felicità perchè all'inizio della stagione dovevamo puntare ad una salvezza tranquillamente restando al centro della classifica e invece le cose sono andate per il meglio ed oggi ci ritroviamo in questo stadio a festeggiare una vittoria storica e devo ringraziare la dirigenza che mi ha permesso di fare questa grandissima squadra, la squadra perchè hanno sempre giocato per la maglia e volevano che allo stadio venissero tanta gente per darci coraggio e che ci potevamo salvare e anche le riserve perchè quando li ho chiamati in causa si sono resi disponibili contribuendo con grandi partite, lo staff medico perchè mi ha permesso di avere la squadra al 100% e sopratutto voglio ringraziare i nostri straordinari tifosi che ci sono stati vicini in ogni partita e sono venuti tantissimi in trasferta e per questo li ringrazio. Voglio lanciare un'appello alle istutuzionali comunali e provinciali e cioè che ci sostengano economicamente perchè come la New Basket Brindisi è riuscita ad andare in Serie A1, anche il Brindisi Calcio può ambire a diventare la quarta realtà calcistica della Puglia dopo Bari, Foggia e Lecce. Adesso andiamo a prendere l'aereo che ci riporta a Brindisi per festeggiare tutta la notte con i nostri tifosi e il giorno dopo voglio vedere i bambini che non vanno a scuola e gli adulti non andare al lavoro perchè oggi è un giorno storico per Brindisi. Comunque se volete sapere la verità ecco che doveva succedere nel 2012 :D

Elogi














Alla prossima da Brindisi con le ultime due partite di campionato nei derby contro Andria e Taranto :D

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 30/12/2010, 20:48




promossi :winner:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 31/12/2010, 19:09




CITAZIONE

Fine Campionato

Andria 2-1 Brindisi (Arcidiacono, Cavalli- Tiboni)


Brindisi 3-0 Taranto (Menghini, Di Roberto, Momentè)



Ho deciso di rimandare la mia decisione di una settimana perchè voglio vedere se ci sono posti di allenatore in Serie A ma molto probabile al 100% accetto il rinnovo proposto dalla società

Premi


Alla prossima da Brindisi con le due partite di Supercoppa di C1 contro il Cittadella che voglio ovviamente vincere ;)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 1/1/2011, 10:30




abbiamo ammazzato il campionato :lol:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 1/1/2011, 13:55




CITAZIONE

Supercoppa C1

Andata: Brindisi 6-1 Cittadella (Coppola, Noviello, Momentè, Barrufet [3] - Perna)

Io: Vincere in casa era molto importante per noi per vincere questa Supercoppa, alla fine ci siamo riusciti alla grande grazie alla prestazione che oggi ha fornito la squadra e poi ci si è messo Barrufet che ha voluto fare il "Cristiano Ronaldo" della situazione realizzando una tripletta in circa un quarto d'ora. Abbiamo la qualificazione in pungo e non mi aspettavo di ottenerla così facilmente visto che abbiamo giocato contro una squadra che l'anno scorso era in B e che aveva quasi la stessa squadra.

Ritorno: Cittadella 1-2 Brindisi (Piovaccari -Di Roberto,Camisa)

Io: Sono contento di aver conquistato questo secondo titolo in questa stagione e il quarto nella mia carriera. Sono felice di aver regalato un'altra stagione strepitosa ai miei tifosi e spero che la prossima stagione di Serie B sarà entusiasmante come lo è stato nelle precedenti.





P.S. Ho rinnovato il contratto per 3 anni con il Brindisi

Alla prossima da Brindisi con le prime novità di mercato :)



CITAZIONE (Rocker Style @ 1/1/2011, 10:30) 
abbiamo ammazzato il campionato :lol:

Non mi piace vincere un campionato all'ultima giornata :lol:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 1/1/2011, 17:21




CITAZIONE

Rassegna Stampa

image

Il Brindisi punta su Palsson
image
In foto Palsson con il capitano del Liverpool Steven Gerrard

BRINDISI- 24 GIUGNO 2012 Il Neopromosso in serie B il Brindisi allenato da Pierluigi Papa sarebbe puntando sul giovane islandese del Liverpool Victor Palsson. Si sarebbe già trovato un'accordo tra il Brindisi e l'agente del giocatore islandese che è in scadenza di contratto con la società del Mersesyde. Aspettiamo gli esiti nei prossimi giorni perchè il mercato deve ancora iniziare.

Premi e Finanze




L'obiettivo da centrare in questa stagione è la salvezza

Alla prossima da Brindisi con la presentazione dei nuovi acquisti :)

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 1/1/2011, 19:39




sarebbe un ottimo colpo Palsson sopratutto a parametro 0
 
Top
brindisino92
view post Posted on 6/1/2011, 13:39




CITAZIONE

Mercato Staff

image

Brindisi: Gianluca Grava nuovo preparatore del Brindisi

Del 26 Giugno 2012

image

Il Brindisi neopromosso in B ingaggia come nuovo preparatore l'ex difensore del Napoli Gianluca Grava che si è appena ritirato dal mondo del calcio. La scelta di Grava è stata decisa dal mister Papa perchè in questa nuova stagione di Serie B vuole ristrutturare lo staff ingaggiando nuovo personale. Abbiamo intervistato l'allenatore del Brindisi sulla scelta di Grava: Ho deciso di far parte del mio staff un preparatore coem Grava per la sua esperienza e sono sicuro che nel suo nuovo ruolo possa trasmettere esperienza ai giovani soprattutto ai difensori in modo da farli crescere e sono sicuro che riuscirà a farlo.



Alla prossima da Brindisi con i primi quattro colpi di mercato del Brindisi :)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 6/1/2011, 20:15




interessante come preparatore, speriamo sia meglio che da giocatore
 
Top
brindisino92
view post Posted on 6/1/2011, 23:45




CITAZIONE

Mercato

image

Il Brindisi acquista Meghni

Del 01/07/10

image

Il Brindisi comunica di aver ingaggiato il trequartista ex Lazio e Bologna Mourad Meghni dalla lista gratuita. Il giocatore è ben felice di vestire la maglia del Brindisi e vuole prendersi una rivincinta proprio partendo da Brindisi. Ha firmato un contratto biennale a 2.500 € a settimana. Verrà presentato presso l'Hotel Orientale di Brindisi alle 18:00 dopo il suo arrivo a Brindisi



A domani da Brindisi con l'annuncio di due nuovi acquisti :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 7/1/2011, 17:14




CITAZIONE

Mercato

image

Il Brindisi acquista Visconte

Del 02/07/10

image

Il Brindisi comunica di aver ingaggiato l'esterno sinistro ex Hearts Rocky Visconte per 40.000 € dal Brisbane Roar, squadra che disputa il massimo campionato australiano. Il giocatore è ben felice di vestire la maglia del Brindisi e vuole dimostrare tutto il suo valore in un campionato difficile come quello di Serie B. Ha firmato un contratto triennale a 1.400 € a settimana. Verrà presentato presso l'Hotel Orientale di Brindisi alle 17:00 il giorno seguente dopo il suo arrivo nella città adriatica



A più tardi da Brindisi con l'annuncio di un'altro acquisto :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 7/1/2011, 23:10




CITAZIONE

Mercato

image

Colpo Brindisi: Arriva Palsson

Del 02/07/10

image

Il Brindisi comunica di aver ingaggiato il mediano ex Accrington e Aahrus Victor Palsson dal Liverpool a parametro 0. Il giocatore è ben felice di vestire la maglia del Brindisi e non vede l'ora di iniziare la sua avventura con questa maglia. Ha firmato un contratto biennale a 3.600 € a settimana. Verrà presentato presso l'Hotel Orientale di Brindisi alle 17:00 il giorno seguente dopo il suo arrivo nella città adriatica insieme a Rocky Visconte



A domani con gli altri aggiornamenti di mercato :)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 8/1/2011, 11:26




ci stiamo muovendo bene Palsson il mio preferito :)
 
Top
brindisino92
view post Posted on 8/1/2011, 20:11




CITAZIONE

Mercato

image

Ecco l'attaccante: Arriva Mitrovic

Del 07/07/10

image

Il Brindisi comunica di aver ingaggiato l'attaccante ex Chelsea e Malmoe Marko Mitrovic dal Chelsea a parametro 0. Il giocatore è ben felice di avere un'altra chanche con la sua nuova squadra e ringrazia la società e l'allenatore di avergli data questa possibilità. Ha firmato un contratto biennale a 2.100 € a settimana. Verrà presentato presso l'Hotel Orientale di Brindisi alle 17:00 il giorno seguente dopo il suo arrivo nella città adriatica.



A più tardi con gli altri aggiornamenti di mercato :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 8/1/2011, 22:23




CITAZIONE

Mercato

image

Colpo Brindisi: Arriva Del Horno

Del 08/07/10

image

Il Brindisi comunica di aver ingaggiato l'esterno sinistro di difesa ex Atletico Bilbao, Chelsea e Valencia Asier Del Horno dalla squadra riserve del Valencia a parametro 0. Il giocatore dalla fama internazionale è ben felice di essere arrivato in Italia anche se giocherà in Serie B. Ha firmato un contratto biennale a 2.700 € a settimana. Verrà presentato presso l'Hotel Orientale di Brindisi alle 17:00 il giorno seguente dopo il suo arrivo nella città adriatica.



Alla prossima con gli altri aggiornamenti di mercato :)


 
Top
129 replies since 29/11/2010, 22:40   2801 views
  Share