Entrare nella storia

« Older   Newer »
  Share  
brindisino92
view post Posted on 22/12/2010, 20:01




Coppa e Campionato



CITAZIONE

Secondo Turno Coppa Lega Pro: Brindisi 2-1 Gela (Noviello, Chiaria- Ciarcià)


Io: Sono contento della squadra perchè dimostra che siamo ancora in forma e possiamo tranquillamente puntare su due competizioni. Sapevamo che battere una squadra come il Gela era difficile perchè sono una buona squadra e nonostante le difficoltà che stanno avendo in campionato, vogliono fare bene in coppa, ha segnato la coppia d'attacco della scorsa stagione e ciò sta a dimostrare che l'attacco lascia sempre il segno in qualsiasi occasione e con qualsiasi giocatore che gioca in quella posizione. Speriamo che ci va bene il sorteggio per il terzo perchè vogliamo tentare di vincerla. Ora pensiamo al campionato che è importante per la salvezza.

Brindisi 3-0 Lucchese (Noviello, Alessandrì, Momentè)

Io: Questa era una partita importante da vincere per i punti e sopratutto giochiamo in casa contro una squadra forte come la Lucchese, siamo stati bravi a non riuscirli a giocare ma li abbiamo qualche spazio e loro ne stavano per approfittare con Biggi che per nostra fortuna ha preso il palo. Siamo in una buona condizione e questo ci avvantaggia per salvarci al più presto.

Isola Liri 0-2 Brindisi (Momentè, Noviello)

Io: E' stata una partita tosta e difficile e questo lo sapevamo perchè l'Isola Liri è una squadra che sta cercando si salvarsi in tutti in modi pur non avendo un grande budget e lo deve giustamente fare ottenendo più punti possibili in casa, ma noi volevamo ottenerli cercando di farli anche fuori casa e oggi ci siamo riusciti. Ora pensiamo alla partita di domenica contro il Barletta che è importantissima

Brindisi 2-0 Barletta (Coppola, Noviello) :D

Io: Sono contento di questa vittoria che per noi vale molto per motivi di classifica, perchè ci avviciniamo al nostro primo obbiettivo stagionale e perchè abbiamo fatto felici i nostri tifosi. Fino a Luglio se sentivo dire che il Brindisi verso la fine del girone di andata poteva arrivare secondo posto gli avrei dato del pazzo. Siamo stati anche fortunati perchè Bordon ha sbagliato un rigore che li poteva portare al goal in modo ingenuo. Peccato che non possiamo godere per una settimana questo bellissimo momento perchè mercoledì ci attende la partita di Coppa.

Sorteggio



Scusatemi se non ho aggiornato ieri ma ho dovuto a che fare con i regali

Alla prossima da Brindisi :)


 
Top
dodo23_11
view post Posted on 23/12/2010, 14:48




Next Level: CROTONE.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 23/12/2010, 20:30




Coppa e Campionato



CITAZIONE

3o Turno Coppa Lega Pro:Salernitana 2-0 Brindisi (Accursi, Scapparoni [Aut])


Io: Peccato per questa sconfitta perchè potevamo lottare per un pareggio, ma sapevamo che la Salernitana è una grossa squadra con grandi giocatori come Merino, Montervino, Zenoni e altri. Peccato per l'autogoal subito di Scapparoni perchè è stato sfortunato perchè dopo il tiro che ha colpito la traversa, la palla gli è rimbalzata sulla sua spalla e hanno segnato e sono convinto che dopo questa partita contro il Pisa farà una grande partita.

Brindisi 2-0 Pisa (Di Roberto, Camisa)

Io: Sono felice della prestazione della squadra perchè prendiamo dei punti importanti e sopratutto abbiamo una buona striscia di risultati positivi al Fanuzzi e questo ringrazio i tifosi perchè ogni domenica sia in casa che in trasferta ci danno la carica giusta per vincere le partite. Sono molto contento della prestazione di Max che è riuscito a bloccare le occasioni da rete create dal Pisa visto che mercoledì ha avuto sfortuna. Spero di continuare con questo periodo in campionato perchè è importante per il nostro obbiettivo

Terzo Turno Coppa Italia Lega Pro: Brindisi 0-0 Celano

Io: In questo momento sono più dispiaciuto rispetto alla squadra, alla società e ai tifosi perchè oggi era una partita assolutamente da vincere e invece abbiamo pareggiato anche se molto probabilmente c'era un rigore che l'arbitro non ci ha fischiato ma non fa niente perchè oggi la squadra era irriconoscibile sotto il profilo realizzativo perchè abbiamo mangiato diverse occasioni da reti.

Taranto 2-1 Brindisi (Calamita, Disabato-Momentè [Rig])

Io: Peccato per questa sconfitta perchè secondo me meritavamo di pareggiare visto che abbiamo creato qualche occasione da rete e abbiamo preso un palo con Noviello, sapevamo che il Taranto voleva vincere perchè sta deludendo le aspettative e i loro tifosi. Abbiamo perso questa partita all'ultimo minuto con un bel tiro di un loro giocatore. Peccato per l'infortunio di Nunzio perchè è un giocatore fondamentale nei nostri meccanismi di gioco. Spero che Marco e Daniele lo possano sostituire degnamente



Alla prossima da Brindisi :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 23/12/2010, 23:05




Campionato



CITAZIONE

Juve Stabia 0-0 Brindisi


Io: Peccato per questo pareggio perchè potevamo vincerla se la squadra sarebbe riuscita a segnare. Sono contento della prestazione della difesa sopratutto di Javier perchè è riuscito ad annullare l'attacco della Juve Stabia che è un buon attacco. Adesso cerchiamo di dimenticare queste due partite e di cercare di vincere contro l'Andria che è una partita importante per noi e per i nostri tifosi

Brindisi 2-0 Andria (Momentè, Coppola) :D

Io: E' una vittoria molto importante per noi perchè ci permette di avvicinarci di molto al nostro primo obiettivo stagionale e cioè arrivare il prima possibile al traguardo dei 40 punti e anche per far felice i nostri. Abbiamo giocato una grande partita cercando di schiacciarli nella nostra metà campo e ci siamo riusciti nel migliore dei modi. Dobbiamo cercare di non festeggiare troppo per questa vittoria perchè domenica prossima arriva il Crotone e vogliamo cercare di vincere per incorniciare nel migliore dei modi questo 2011 straordinario

Brindisi 2-1 Crotone (Noviello, Chiaria-Ginestra)

Io: Concluedere il 2011 in questo modo è molto bello perchè in questo bell'anno il Brindisi ha vinto un campionato e la supercoppa di C2 e adesso ci troviamo al terzo posto in C1. Oggi abbiamo disputato una grande partita contro il Crotone capolista che secondo i pronostici di inizio la davano come favorita e sta dimostrando di meritare di essere in vetta ma oggi ha dovuto a che fare contro un Brindisi che in questo stadio sta facendo vedere grandi cose e sopratutto siamo raccogliendo la maggior parte dei punti per la salvezza. Come mai Maiello titolare? Ho visto in settimana che il ragazzo si è impegnato tanto ho deciso di premiarlo mettendo in campo dal primo minuto e devo dire che ha giocato una grande partita. Con questa vittoria manca solo un punto e centriamo il nostro obiettivo.

Alla prossima da Brindisi con le novità di mercato :)


 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 23/12/2010, 23:43




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 20/12/2010, 23:18) 
CITAZIONE (Rocker Style @ 20/12/2010, 19:38) 
se continuiamo così altro che salvarci

Quoto! mi son perso un po' di aggiornamenti e me li sono riletti ora... hai fatto tante operazioni di mercato e quindi la squadra c'ha messo un po' a conoscersi... ora sembra che stia andando tutto bene... se continui così fai una strage

Quoto
 
Top
brindisino92
view post Posted on 24/12/2010, 13:45




Mercato



CITAZIONE

image

Brindisi: Noviello nel mirino di Cesena e Sassuolo
Il Cesena e il Sassuolo seguono con interesse l'attaccante del Brindisi classe 1984 Giorgio Noviello autore di una grande stagione con la maglia del Brindisi dove ha segnato 7 goal e fornendo 1 assist. Abbiamo contatto il suo agente Luca Fanizzi: Giorgio è felice dell'interessamento da parte di due squadre come il Cesena e il Sassuolo ma in questo momento è felice di rimanere a Brindisi perchè si sta trovando bene insieme alla sua ragazza e vuole provare a portare il Brindisi alla salvezza.


image

Papa: Noviello rimane a Brindisi
L'allenatore del Brindisi chiude le porte al Cesena e al Sassuolo per Noviello

Secondo la fonte Tuttomercatoweb il Cesena e il Sassuolo sarebbero interessate ad acquistare Giorgio Noviello. Nella conferenza stampa pre-natalizia l'allenatore del Football Brindisi 1912 dice su questa notizia: Non abbiamo ricevuto nessuna offerta dal Cesena e dal Sassuolo. Se dovessero arrivare queste offerte abbiamo già la risposta pronta e cioè che Noviello è incedibile perchè è un giocatore fondamentale per i nostri meccanismi di gioco. Di sicuro Giorgio è un giocatore sprecato per la C1 perchè in queste due stagioni merita palcoscenici più grandi ma noi vogliamo salvarci e Giorgio ci serve e l'unico modo che la società ha per cederlo è che sulla panchina del Brindisi non ci sia io.



Alla prossima da Brindisi con il mercato di riparazione :)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 24/12/2010, 16:39




vendilo solo per 1Mln
 
Top
brindisino92
view post Posted on 24/12/2010, 16:44




Mercato



CITAZIONE

Brindisi: Quattro nuovi arrivi
Si trattano di Tiboni, Barrufet, Ellertsson e Cera. Cessioni per Battisti al Trapani e Piro al Messina, mentre, Vicentini in prestito al Catanzaro e Marconato al Mantova. Ritorno al Lecce per Ligorio e Falcone

image
In foto Christian Tiboni in allenamento con l'Atalanta

Il Brindisi si rafforza acquistando quattro giocatori. Iniziamo dall'attaccante Christian Tiboni è nato a Desenzano (BS) il 06/04/88, è alto 1.89 cm per 79 Kg. E' cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, Esordisce in Serie A con la maglia dell'Udinese giocando 3 partite nella stagione 2006-2007. L'anno successivo viene spedito in prestito al Pisa. Successivamente viene spedito in prestito in C1 dove gioca 10 partite e realizzando 1 goal, l'anno successivo viene spedito nuovamente in prestito al Verona dove gioca 20 partite e realizza 7 goal. Con l'esperienza di Verona ritorna alla squadra madre dove segna il suo primo goal in Serie A, l'anno successivo viene di nuovo spedito in prestito all'Ascoli dove gioca 9 partite realizzando un solo goal. Sempre l'anno successivo l'Atalanta decide di mandarlo in prestito al CSKA Sofia dove gioca 33 partite realizzando 28 goal e fornendo 2 assist. Il Brindisi non ha versato all'Atalanta nessun soldo perchè è venuto a parametro 0. Molto probabilmente esordirà al Fanzzi contro la Nocerina.
Joan Barrufet nasce a Tarragona (Spagna) il 22/01/89, è alto 1.72 cm e pesa 79 Kg. E' cresciuto nelle giovanili del Gimnastic di Tarragona, poi ha sempre giocato nella quinta divisione spagnola con la squadra riserve dove ha giocato 63 partite, realizzando 2 reti e fornendo 5 assist. Il Brindisi ha pagato 1.000 € al Gimnastic.
Davio Ellertsson nasce in un piccolo paese dell'Islanada il 07/02/81 è alto1.85 per 69 Kg, non hai mai giocato in un campionato al di fuori dell'Islanda e il Brindisi ha pagato 3.500 € all' IBV
Federico Cera nasce il 18/05/91 in un piccolo paese della Sardegna, è alto 1.86 cm per 71 Kg. E' cresciuto nelle giovanili del Cagliari e non ha ancora disputato una partita fino all'arrivo a Brindisi. Arriva in prestito per metà con diritto di riscatto fissato a 0 e quindi se Mr Papa decidesse di prenderlo, può arrivare a parametro 0

Cristian Tiboni


Joan Barrufet


Davio Ellertsson


Federico Cera


Alla prossima da Brindisi con la ripresa del campionato :)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 25/12/2010, 08:24




grandissimo colpo Tiboni però il giocatore preso dal cagliari non mi piace
 
Top
brindisino92
view post Posted on 27/12/2010, 15:11




CITAZIONE

Campionato

Brindisi 2-0 Nocerina (Di Roberto, Alessandrì)

Io: Abbiamo giocato una buona partita contro una Nocerina che ha cercato di fare sua la partita ma non ci è riuscita perchè sapevamo che li potevamo mettere in difficoltà sulle corsie laterali e ho chiesto una partita di corsa ad Alessandro e Nunzio e lo hanno fatto. Ottimo l'esordio di Tarrufet che quando è entrato ha fatto vedere qualcosa di buono, mentre, per Tiboni si deve ancora inserire nei nostri giochi d'attacco ma già contro il Siracusa farà vedere quanto vale. La squalifica di Noviello? Sicuramente è una grossa perdita in attacco ma sono sicuro che gli altri lo sostituiranno degnamente

Siracusa 2-3 Brindisi (Abate, Bongiovanni-Momentè [3])

Io: Felice della magnifica prestazione di Matteo per la sua tripletta. Abbiamo affrontato un Siracusa ben organizzato e sopratutto voglioso di fare tre punti, è stata una partita combattuta ma alla fine la nostra voglia di vincere è prevalso sul Siracusa. Devo fare i complimenti anche a Tiboni per la sua partita perchè ha fornito due assist per Matteo e ciò sta a dimostrare che anche senza Noviello il Brindisi è forte lo stesso. Crotone in crisi? Non credo perchè loro sono ancora i favoriti e noi siamo semplicemente una squadra neopromossa che sta facendo una grande stagione.

Brindisi 1-0 Virtus Lanciano (Menghini)

Io: E' stata una partita ben controllata da parte nostra perchè sapendo che giocando con un ritmo lento rispetto alle nostre precedenti partite li avremo messi in difficoltà e così è stato. Sono felice che con questo risultato siamo arrivati primi perchè fino a mesi fa era solo un sogno che potevamo realizzare nel giro di due o tre anni ma non nel giro di pochi mesi. Spero che questa favola non si interrompa

Villacidrese 0-0 Brindisi

Io: Non abbiamo giocato una grande partita contro la Villacidrese che ha fatto una buona partita, peccato per il risultato ma allunghiamo lentamente sul Crotone. Domenica ci attende il Varese e chiedo ai tifosi di venire in tanti allo stadio perchè con il loro sostegno noi possiamo centrare un grandissimo e insperato traguardo e cioè i playoff.

Alla prossima da Brindisi :)




CITAZIONE (Rocker Style @ 25/12/2010, 08:24) 
grandissimo colpo Tiboni però il giocatore preso dal cagliari non mi piace

Cera l'ho preso perchè avevo Placentino e Moxedano infortunati e quindi per non essere scoperto sulla fascia sinistra ho cercato un giocatore in quel ruolo e l'ho preso, ma, ho cercato giocatori migliori di lui ma non sono voluti venire sennò non lo avrei preso.
 
Top
Nicoss
view post Posted on 27/12/2010, 23:31




Tibo!Tibo!Tiboni!
 
Top
brindisino92
view post Posted on 28/12/2010, 19:12




Campionato



CITAZIONE

Brindisi 2-0 Varese (Di Roberto, Menghini)

Io: Sono contento di questa grande prestazione della squadra contro una delle squadri più forti del campionato e cioè il Varese, non li abbiamo fatto concedere neanche un tiro nella nostra porta e questo ci fa rendere orgogliosi della nostra che anche se domenica a Viareggio mancheranno per squalifica Camisa e Montella ma faremo di tutto per non farli rimpiangere

Viareggio 2-3 Brindisi (D'Antoni, Gotti [Aut]- Noviello [3])

Io: Siamo riusciti a fare una rimonte pazzesca contro un Viareggio che ha dato il 100% per vincere la partita anche se sono stati fortunati perchè Massimo ha realizzato una sfortunata autorete perchè ha cercato di anticipare il suo marcatore. Noviello è stato fondamentale per vincere la partita grazie alla sua straordinaria prestazione

Brindisi 4-2 Lecco (Noviello [2], Gotti, Tiboni - Veronese, Albanese)

Io: E' stata una partita difficile da vincere perchè il Lecco si trova in una brutta situazione in classifica mentre noi volevamo vincere per mantenere il distacco dal Crotone che sapevamo che vincevano. Ho temuto di perdere questa partita perchè subire due goal verso la fine del primo tempo qualsiasi squadra sarebbe andato KO invece noi ci siamo rialziati e siamo riusciti a segnare 3 grazie a Massimo che con il goal ha cancellato l'autorete della scorsa settimana e il primo goal di Tiboni con questa maglia.

Savona 2-3 Brindisi (Tarallo, Piccioni-Coppola,Di Roberto [2])

Io: Volevamo vincere questa partita per continuare la nostra striscia vincente di risultati e lo abbiamo fatto con qualche difficoltà. Questa vittoria è preziosa per noi perchè allunghiamo di due punti sul Crotone e ora ci troviamo a +6 su di loro e posso considerarlo un buon distacco ma sappiamo che il campionato è ancora lungo e ci sono diverse partite da vincere sopratutto quella di domenica.

Alla prossima da Brindisi :)

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 28/12/2010, 20:20




stiamo dominando e la vetta la meritiamo tutta :regna:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 29/12/2010, 22:23




Campionato



CITAZIONE

Brindisi 1-1 Foggia (Menghini-Scartozzi)

Io: Abbiamo disputato una buona partita contro il Foggia che ha cercato di vincere la partita in tutti i modi e non ci sono riusciti, peccato non aver vinto per far felice i nostri tifosi ma cercheremo di vincere a Lucca

Lucchese 3-1 Brindisi (Pera, Marotta [2]-Momentè)

Io: Non abbiamo giocato una grande partita contro la Lucchese perchè siamo stati molto distratti e abbiamo sbagliato moltissimi passaggi semplici. Ci riscatteremo contro l'Isola Liri

Brindisi 4-3 Isola Liri (Momentè, Alessandrì, Noviello [Rig], Tiboni- De Matteis, Zappacosta, Corapi)

Io: Abbiamo vinto una partita molto sofferta perchè l'Isola Liri ha cercato in tutti i modi di prendere un punto oppure vincere la partita ma hanno dovuto a che fare con la nostra voglia di vincere in casa davanti ai nostri di avvicinarci sempre di più alla promozione in Serie B


Barletta 0-1 Brindisi (Noviello)

Io: Abbiamo giocato una grande partita contro il Barletta. Volevamo vincere questa partita per far felice i tifosi. Ora il distacco tra noi e la promozione in Serie B è di un solo punto e faremo di tutto per vincere a Pisa e per regalare la promozione ai nostri tifosi.


Alla prossima da Brindisi con il probabile speciale promozione :D


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 22:42




abbiamo rialzato subito la testa dopo la sconfitta contro la Lucchese
 
Top
129 replies since 29/11/2010, 22:40   2801 views
  Share