Entrare nella storia

« Older   Newer »
  Share  
brindisino92
view post Posted on 17/12/2010, 22:14




Mercato



CITAZIONE

Del 25/07/11

Football Brindisi: Ecco gli ultimi colpi?

Si tratta del portiere Mirko Ranieri, del terzino destro Carlo Cremaschi e del centrocampista Raffaele Moxedano

image
In foto Moxedano con la maglia del Neapolis Mugnano

Probabili ultimi acquisti per il Brindisi. Il Brindisi in queste ultime ore ha ingaggiato il portiere Mirko Ranieri, il terzino destro Carlo Cremaschi e il centrocampista centrale Raffaele Moxedano. Mirko Ranieri nasce a Perugia il 08/02/92 ed è alto 1.88 per 87 Kg. E' cresciuto nelle giovanili della squadra della sua città e cioè il Perugia. Venne "scippato" all'età di 16 anni dal Tottenham Hotspur dove disputa due stagioni nelle giovanili degli Spurs prima di passare in prestito all'Ipswich dove non ha mai giocato. Ha firmato un contratto biennale con la società brindisina per tre anni a 425 € a settimana. Ecco le sue prime parole da giocatore del Brindisi: Sono molto contento di essere finalmente ritornato in Italia dopo anni passati in un paese completamente diverso dal tuo per vari motivi, ho scelto di andare a Brindisi perchè il progetto è ambizioso e sono sicuro che Brindisi sia la piazza giusta per me. Spero di fare bene per i tifosi e per la squadra anche se so che essere titolare è dura perchè c'è Scapparoni che è un buon portiere e questo mi stimola a fare bene. Carlo Cremaschi nasce a Bergamo il 27/01/92 ed è alto 1.80 cm per 77 Kg. E' cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta dove non ha mai esordito. Ha firmato un contratto triennale con la società biancazzurra per 275 € a settimana. Ecco le sue prime parole all'aereoporto: Sono felice di essere a Brindisi perchè posso finalmente a giocare e fare esperienza in una squadra importante come il Brindisi dove vanta tanti tifosi. Spero di essere utile alla squadra e spero di giocare molte partite. Raffaele Moxedano nasce a Napoli il 22/01/85 è alto 1.71 per 68 Kg. Ha giocato una partita in C2 al suo esordio tra i professionisti con il Giuliano prima di fare diverse esperienze tra Torre Annunziata e San Giuseppe Vesuviano prima di trasferirsi a Mugnano dopo il passaggio del titolo tra la città vesuviana e Mugnano dove con i suoi 15 goal nella stagione 2009-2010 ha vinto il campionato di Serie D ed entrando nella storia per la storica promozione in C1. L'anno scorso ha disputato 25 partite realizzando 4 partite e fornendo 3 assist. Moxedano è stato pagato 500 € ed ha firmato un contratto biennale con la società del presidente Galigani con un un'ingaggio di 525 € a settimana. Ecco le sue prime parole da neo biancazzurro: Sono felicissimo di essere a Brindisi perchè fino a due anni fa giocavo in Serie D e ora mi ritrovo in C1 in una grande piazza come Brindisi. So che la concorrenza è tanta e so che mi devo impegnare in ogni allenamento per avere possibilità di giocare. Spero che quando giocherò farò bene per la società, per i miei nuovi compagni di squadra e per la tifoseria che merita questi palcoscenici.

Mirko Ranieri


Carlo Cremaschi


Raffaele Moxedano


Alla prossima con le amichevoli e la partita di Coppa Italia da Brindisi :)


 
Top
dodo23_11
view post Posted on 18/12/2010, 15:57




Ti sei rifatto la squadra

Vediamo nelle amichevoli come ti comporti.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 18/12/2010, 16:56




Amichevoli

Cavese 2-1 Brindisi (Barra [2]- Bonura)


Pro Patria 0-1 Brindisi (Momentè)


Io: Abbiamo disputato un buon ritiro dove abbiamo fatto delle ottime prestazioni come contro la Cavese, ma un'pò meno con la Pro Patria, sono contento che Momentè ha segnato perchè servono anche i suoi goal oltre a quelli di Noviello. Ho fiducia in questa squadra e sono sicuro che se facciamo queste prestazioni possiamo fare un buon campionato.

Tra mezz'ora la partita di Coppa Italia contro il Sorrento :)



CITAZIONE (dodo23_11 @ 18/12/2010, 15:57) 
Ti sei rifatto la squadra

Non posso fare una C1 con giocatori del calibro di Moscelli, Lispi, Coduti, Castracani e company
 
Top
brindisino92
view post Posted on 18/12/2010, 18:02




Coppa Italia

Primo Turno: Sorrento 2-1 Brindisi (Vaccaro, Grassi- Momentè)



Io: Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra come il Sorrento, abbiamo fatto un primo tempo dove siamo passati in vantaggio grazie ad un goal di Momentè, ma purtroppo a causa di un'errore difensivo di Javier il Sorrento ha pareggiato. Nel secondo tempo abbiamo provato diverse volte a pareggiare ma non ci siamo riusciti perchè su d'angolo ci hanno puniti con un bel colpo di testa di Grassi. Sono quasi soddisfatto della squadra ma siamo ancora in preparazione e sono sicuro che per il campionato saremo pronti al 100% a disputare la stagione nel migliore dei modi.

Alla prossima da Brindisi con l'inizio della nuova stagione :)

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 18/12/2010, 18:49




ci sta perdere ancora la squadra si deve conoscere
 
Top
brindisino92
view post Posted on 19/12/2010, 14:17




Campionato



CITAZIONE

Crotone 3-0 Brindisi (Beati, Ginestra, Camisa [Aut])



Io: Non siamo proprio entrati in partita per me l'emozione di molti giocatori per il debutto in una nuova categoria e per questo una squadra come il Crotone riesce a controllare bene una partita che per loro è iniziata bene, sono sicuro che Alessandro (Camisa) reagirà dopo l'autogoal e farà un buon campionato. Sono sicuro che tra pochi giorni quando giocheremo contro la Juve Stabia i nostri tifosi vedranno un Brindisi migliore.

Brindisi 1-1 Juve Stabia (Noviello-Bernardo)

Io: Come ho detto domenica dopo la partita contro il Crotone che oggi i nostri tifosi avrebbero visto un Brindisi migliore e questo lo hanno visto. Abbiamo giocato una buona partita contro una Juve Stabia ben organizzato. Abbiamo giocato un buon primo tempo anche se i nostri avversari sono riusciti a passare in vantaggio, nel secondo tempo ho chiesto alla squadra una reazione e abbiamo giocato un buon secondo tempo, lottendo su ogni pallone e alla fine Noviello facendo pressing sul difensore come gli avevo chiesto gli ha rubato palla e ha segnato e ci siamo portati a casa un punto prezioso.

Nocerina 0-2 Brindisi (Momentè, Menghini)

Io: Abbiamo giocato una grande partita contro una Nocerina che ha cercato di vincere la partita ma ha dovuto a che fare con un Brindisi che vuole vincere e ci siamo riusciti disputando una buona partita. Sono contento del nuovo acquisto perchè ha disputato una grande partita e fornendo l'assist per il primo goal di Matteo (Momentè). Spero di continuare con questa strada.

Brindisi 5-1 Siracusa (Di Roberto, Alessandrì, Noviello, Enea [Aut], Momentè- Bogiovanni [Rig])

Io: Che dire?? Il risultato parla chiaro, abbiamo dominato una partita che è stata nostra dall'inizio. Momentè ha fatto una partita da Messi perchè ha fornito tre assist e realizzato un bellissimo goal da fuori area. Peccato per il goal subito su rigore causato da Javier (Menghini) ma questo non cancella la prestazione di oggi.


Mercato



CITAZIONE

Carmine Coppola


Giacomo Ligorio


Alla prossima da Brindisi :)


 
Top
dodo23_11
view post Posted on 19/12/2010, 14:58




Si è visto proprio il processo di miglioramento della squadra. Bene così.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 19/12/2010, 19:36




Campionato



CITAZIONE

Virtus Lanciano 1-0 Brindisi (Improta)


Io: Non meritavamo di perdere perchè abbiamo tenuto bene il campo e per diversi minuti siamo riusciti a non farli entrare nella nostra area di rigore, ma, purtrppo hanno giocatori importanti per la categoria e ci hanno castigati.

Brindisi 2-0 Villacidrese (Momentè, Di Roberto)

Io: Abbiamo giocato una grande partita contro una nostra concorrente per la salvezza, non li abbiamo concesso nulla tranne qualche tiro ma non del resto non ci hanno particolari problemi.

Varese 3-0 Brindisi (Tripoli, Eusepi [2])

Io: Rispetto alla partita di Crotone, abbiamo giocato una buona partita creando molte occasioni da rete, purtroppo abbiamo avuto a che fare contro una squadra che l'anno scorso giocava in Serie B e che è costituita dalla metà dell'anno scorso. Mal di trasferta? Non credo che abbiamo il mal di trasferta visto che abbiamo vinto su un campo ostico come quello di Nocera, ma non sono queste le partite da vincere ma sono quelle contro Villacidrese, Savona, Lecco e altre.

Brindisi 6-3 Viareggio (Alessandrì, Momentè [2], Di Roberto, Noviello, Coppola- Longobardi [2], Dal Poggetto)

Io: Abbiamo giocato una grande partita contro una diretta concorrente per la salvezza, anche se, rispetto a Siracusa e Villaciderese, il Viareggio ha creato qualche occasione e ci ha segnati 3 reti. Ora pensiamo alla partita di Coppa Italia contro la Viterbese che è importante perchè quest'anno vogliamo vincerla.

Sorteggio



Alla prossima con la partita di Coppa e di Campionato da Brindisi :)


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 20/12/2010, 08:21




aspettiamo che la squadra si conosca meglio e poi riusciremo ad avere un buon ruolino di marcia
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 20/12/2010, 15:01




Sei a un passo dalla zona playoff e potresti raggiungerla facilmente ;)
 
Top
brindisino92
view post Posted on 20/12/2010, 17:47




Campionato e Coppa



CITAZIONE

Primo Turno Coppa Lega Pro: Brindisi 3-1 Viterbese (Perez [2], Ciullo- D'Amico)

Io: Sono contento per la prestazione della squadra anche se abbiamo giocato con qualche riserva sopratutto della prestazione di Leonardo (Perez) che rientrava da un serio e lungo infortunio, ha dimostrato il suo valore ma deve ancora crescere se vuole diventare importante per questa squadra. Ora ci concentriamo sul campionato che è imporante

Lecco 0-0 Brindisi

Io: Ci sta pareggiare contro una diretta concorrente come il Lecco, sapevamo che sono una squadra e sopratutto è la stessa squadra che abbiamo affrontato mesi fa in Supercoppa con qualche nuovo giocatore per aumentare il loro tasso tecnino come Albanese. Ho cercato di utilizzare più o meno lo stesso stile di gioco di quella volta portando qualche modifica ma alla fine il pareggio ci sta perchè è stata una partita combattuta sopratutto a centrocampo.

Brindisi 5-0 Savona (Coppola [2], Di Leo [Aut], Momentè, Cejas [Rig])

Io: Oggi era davvero difficile vincere contro il Savona cercare di ottenere un punto da noi molto importante per loro, ma, noi volevamo vincere davanti al pubblico e per avere 3 punti importanti per i nostri obbiettivi e ci siamo come meglio potevamo. L'obbiettivo principale è sempre la salvezza e fare un campionato tranquillo e fare i famosi 40 punti il prima possibile e se continiuamo con questa strada possiamo tranquillamente farcela.

Foggia 1-4 Brindisi (Palermo- Di Roberto, Momentè, Menghini, Grandoni) :D

Io: Abbiamo fatto una grande impresa battendo il Foggia con questo risultato. Sono molto contento della forma della squadra perchè siamo esprimendo il massimo del nostro potenziale e come già detto nel post partita contro il Savona se giochiamo in questo modo possiamo tranquillamente centrare prima il traguardo della salvezza e cioè dei 40 punti e poi vedere come andiamo. Sono contento del ritorno di Grandoni e della crescita costante di Javier (Menghini) e anche della forma di Matteo, di Giorgio anche se non segna ci mette sempre la sua firma, di Nunzio (Di Roberto) che sulla destra sembra il nostro Krasic e poi di Max Cejas che anche se parte dalla panchina non si lamenta e si fa trovare sempre pronto quando ho bisogno di lui

Sorteggio


Ritiro


Sono davvero triste per il ritiro del Muro di Berlino :(. Spero che quando finisce la sua carriera riuscirò ad ingaggiarlo come un membro del mio staff.

Alla prossima da Brindisi con la partita di Coppa contro il Gela e il campionato :)


 
Top
brindisino92
view post Posted on 20/12/2010, 18:04




CITAZIONE (dodo23_11 @ 20/12/2010, 15:01) 
Sei a un passo dalla zona playoff e potresti raggiungerla facilmente ;)

Lo so :). Ma prima penso a salvarmi, poi se riesco ad ottenere la salvezza con giornate d'anticipo vedo com'è la situazione e se posso puntare i playoff, farò in modo di raggiungerlo ;)
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 20/12/2010, 19:38




se continuiamo così altro che salvarci
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 20/12/2010, 23:18




CITAZIONE (Rocker Style @ 20/12/2010, 19:38) 
se continuiamo così altro che salvarci

Quoto! mi son perso un po' di aggiornamenti e me li sono riletti ora... hai fatto tante operazioni di mercato e quindi la squadra c'ha messo un po' a conoscersi... ora sembra che stia andando tutto bene... se continui così fai una strage
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 21/12/2010, 21:46




Quoto gli altri messaggi... Che tu voli basso va bene, ma il gioco che la squadra sta esprimendo (come la classifica d'altronde) vanno ben oltre la mera salvezza!!! Continua così!!
 
Top
129 replies since 29/11/2010, 22:40   2801 views
  Share