Forse sarei stato più comodo a starmene in poltrona...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2010, 16:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


Giornata 35



La squadra mostra finalmente della vena realizzativa, ma non mostra alcun tipo di capacità difensiva. Stiamo tranquilli, mancano tre partite e siamo salvi. L'obiettivo di queste partite è sapere chi resterà e chi se ne andrà, per pianificare la prossima stagione.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 17:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


Giornata 36



Sfida contro la prima in classifica, il pareggio le fa perdere la vetta e rischiare.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 17:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


Giornata 37



Partita più che equilibrata con il Khimki che, fortunatamente, ha una sbandata difensiva e noi riusciamo a sfruttarla con un colpo di testa da parte dell'ala. Otteniamo così l'ottava posizione.




Giornata 38



Ultima partita di campionato e super prestazione della squadra che mostra di aver ripreso fiducia in se stessa. Doveva puntare alla promozione ma è arrivata solo ottava. L'arrivo in panchina da parte di San Nicola ha permesso al KamAZ di trovare una nuova identità e di riuscire a recuperare delle posizioni e di ottenere un ruolino di marcia da alta classifica. Con il mercato e una nuova identità l'anno prossimo la squadra potrà ambire alla promozione.



 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 19:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:




20/11/2010, Mosca

Guglielmo San Nicola si trova in un enorme albergo della capitale, l'Ararat Park Hyatt, dove l'allenatore del KamAZ ha una serie di appuntamenti con un folto gruppo di procuratori di giocatori senza squadra. Deve ricostruire la squadra praticamente partendo da zero e preferisce farlo senza spendere.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 20:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:




23/11/2010, Mosca

Dopo tre intensi giorni di colloqui, studi di schede e di curricula e contrattazioni l'allenatore finlandese di chiari origini italiane è riuscito a mettere sotto contratto ben sette calciatori. Questi inizieranno ad allenarsi con la squadra di Naberezhnye Chelny fin da domani, ma entreranno a far parte dell'organico effettivo dal primo di Gennaio.
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 11:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE
Ci tengo a precisare che alcune delle cose che leggerete nei prossimi post potranno sembrare sospette, ma lo sono. Ho un certo tipo di storia in mente da seguire, e l'unico modo per farlo è sfruttare l'FMRTE.

Ciò non è fatto per barare ne per vincere a tutti i costi (anche perché non ne ho bisogno alcuno :P ), ma per poter rendere veritiera la storia che voglio raccontare. Onde evitare ogni tipo di equivoco nei post dove viene indicata la dicitura "FMRTE" in basso a destra indicherà che quanto successo è stato creato ad Hoc e non dal gioco.

Aggiungo, al più, che queste modifiche centreranno solo con una piccola parte di questa avventura e NON usciranno mai dalla parentesi del KamAZ, la quale sarà sfortunata beneficiaria di quanto succederà.






24/11/2010, Mosca

Guglielmo sta raggiungendo l'aeroporto di Mosca, trascina un trolley dietro di se e cammina dritto fino ad un bivio. Osserva la cartina e decide che la strada giusta è quella a sinistra. Mentre fa per avviarsi un uomo vestito di tutto punto, un completo grigio con camicia bianca, un sigaro in bocca e un cappello vecchio stampo sulla testa, gli si avvicina e lo ferma.

Lei è il signor San Nicola?

Si, con chi ho il piacere di parlare?

Questo non le interessa, mi segua, il mio capo ha per lei una proposta che non potrà rifiutare

... ... ... ...
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 13:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 22/11/2010, 15:43




addiritura facciamo morire il presidente
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 16:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:


 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 18:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:




FMRTE

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 22/11/2010, 18:58




quanti bei soldoni
 
Top
Invisible
view post Posted on 22/11/2010, 19:54




morto? che sfiga... sarà stata l'invidia di altri club? :( ...
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 19:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:




FMRTE

 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:27
Avatar


Group:
Member
Posts:
39,959
Location:
Bergamo

Status:




FMRTE

 
Top
dodo23_11
view post Posted on 22/11/2010, 22:23




Dopo un ottimo finale di campionato posso francamente dire che non mi interessa granchè del mercato e degli acquisti, voglio sapere come continua la storia!!
 
Top
147 replies since 14/11/2010, 09:03   3183 views
  Share