Un'avventura vicino casa...

« Older   Newer »
  Share  
A_N_D_R_Y
view post Posted on 27/11/2010, 15:25




Partiamo dal nuovo presidente, che si insedia a Febbraio e non mi dà un soldo:
image
image
image

Ora torniamo al campionato:
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

E questi sono i 3 colpi di mercato fatti con i soldi che mi rimanevano:

image
Pagato 4M, in teoria sarebbe il nuovo terzino destro titolare, il pratica se venderò Gioda si accomoderà nel centro della difesa.
image
Lui arriva a p0, ho visto che è nella lista dei wonderkids, speriamo in bene...
image
Questa punta secondo l'osservatore puo' diventare più forte di Klose... benvenga per 250m...

 
Top
dodo23_11
view post Posted on 27/11/2010, 15:51




Lazio e Palermo sono le tue chimere
Ottimo andamento, peccato per il miracolo fallito in 10 contro il Milan e qualche pareggio di troppo... Ma nonostante ciò sei primo ad ex-aequo e potresti farcela senza crolli anomali che non ti si addicono ;)
Senza tralasciare il fatto che la semifinale con l'Atalanta in Coppa è tutt'altro che proibitiva...
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/11/2010, 11:24




Dai, dai , dai! Ce la puoi fare!!! ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 28/11/2010, 19:02




Finita la stagione.

image
image
image

image
image

image
image

image
image



Che dire, è stata una grande annata... ma finire così sa quasi di beffa... non per la finale persa col Milan ma perché ci ritroviamo in Uefa per un punto... ora si pensa al mercato... l'anno prossimo speriamo nella Champions dai...
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 28/11/2010, 19:38




Che beffa... Che amarezza!!

Però c'è un fatto positivo in tutto ciò per la prima volta ti vedrò giocare la Coppa Uefa, e la si può vincere!! Non ti dimenticare che se uno dei pareggi fosse stato una vittoria saresti scudettato!!
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 28/11/2010, 21:38




incredibile è la prima che carriera in cui vai a giocare nell'Europa League anche se questo è dovuto al basso coefficente dell'italia nelle coppe europee
 
Top
Invisible
view post Posted on 29/11/2010, 17:53




fantastico anno! non ho parole!
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 8/12/2010, 15:29




Tralasciando il finale un po amaro, tutto sommato hai fatto una grande stagione e devi essere sicuramente soddisfatto! ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 10/12/2010, 12:24




Scusate se torno dopo una lunga assenza per cause di forza maggiore... comunque non so il perché ma non mi carica più il salvataggio...
Appena trovo l'ispirazione per una nuova carriera la posto ;)
 
Top
Nicoss
view post Posted on 10/12/2010, 13:37




ancora con questa lucchese!!!....ma perchè se proprio non riesci ad avere il patentino di allenatore, ti dovrebbero fare assessore allo sport o consigliere comunale di Lucca! comunque è stata una bella carriera...
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 10/12/2010, 13:52




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 10/12/2010, 12:24) 
Scusate se torno dopo una lunga assenza per cause di forza maggiore... comunque non so il perché ma non mi carica più il salvataggio...
Appena trovo l'ispirazione per una nuova carriera la posto ;)

peccato ti aspettiamo per la prossima carriera ;)
 
Top
brindisino92
view post Posted on 10/12/2010, 20:24




Mamma mia che carriera! FANTASTICA! Aspetto con ansia la tua prossima impresa :)
 
Top
virusmarco
view post Posted on 21/12/2010, 17:51




Scusami, ti volevo chiedere quali aggiornamenti grafici (faccie, loghi, ecc.) hai utilizzato.


Grazie in anticipo.
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 21/12/2010, 23:07




CITAZIONE (virusmarco @ 21/12/2010, 17:51) 
Scusami, ti volevo chiedere quali aggiornamenti grafici (faccie, loghi, ecc.) hai utilizzato.


Grazie in anticipo.

Purtroppo li ho dal 2008. Sono tantissimi pack messi assieme, scaricati negli anni... dato che gli ID dei giocatori sono sempre i soliti vanno sempre bene :D
 
Top
88 replies since 9/11/2010, 14:13   766 views
  Share