Zarate: "Totti parla tanto Ma è un giocatore finito"

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 31/12/2009, 11:14




Totti: «240 volte auguri al campionissimo Zarate»
Dopo l'attacco dell'argentino della Lazio, il capitano della Roma risponde con ironia: «240 volte auguri al campionissimo Zarate. Spero di raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito»

image


ROMA, 30 dicembre - Francesco Totti replica a Mauro Zarate. Dopo l'attacco dell'argentino della Lazio («È un giocatore finito»), il capitano della Roma risponde con ironia.

Ecco il messaggio affidato al suo sito francescototti.com: «Auguri a tutti i tifosi, a tutti gli sportivi e ai grandi campioni del calcio come Buffon, Del Piero, Messi, Cristiano Ronaldo, Kaka, Ronaldinho, e mi scuso se ho dimenticato qualcuno. A proposito di questo, visto che siamo nel periodo natalizio e tutti dobbiamo essere più buoni, non posso che fare 240 volte auguri al campionissimo Zarate ^_^; e spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...beh, a pensarci quasi finito, visto com'è andato il 2009 ^_^. Ancora auguroni ^_^».
Corriere Dello Sport

Grande Totti!
 
Top
mik777
view post Posted on 31/12/2009, 11:23




Bella lì
 
Top
anima97
view post Posted on 31/12/2009, 11:59




Quest'uomo è un mito!
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 31/12/2009, 12:52




Zarate sei stato smerdato
 
Top
Dani333
view post Posted on 31/12/2009, 14:45




Che uomo Totti, è riuscito con serena ironia a rispondere ad una dichiarazione di Zarate che, a meno che non sia stata storpiata dal giornalista, poteva assolutamente risparmiarsi...
Che non è finito lo ha già dimostrato aiutando la Roma a tornare a lottare per la champions, mentre il laziale non riesce a fare nulla per tirare su la sua squadra a soli 3 punti dalla zona retrocessione
 
Top
alex1410
view post Posted on 31/12/2009, 15:15




Quoto...Zarate è stato smerdato e continuerà ad esserlo dopo la figura che sta facendo lui e la sua squadra...Totti sempre un mito!!
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 31/12/2009, 15:51




Questo è il MIO Capitano!!!!!!! Quest'uomo è un mito!!!!!!!!!
Zarate, 240 volte auguri!!!!!!!!!!

CITAZIONE
spero nel 2010 di fare qualche altro gol e assist per raggiungerlo nei suoi record di cannoniere e rifinitore. Devo anche fare in fretta perchè sono un calciatore finito...

:regna:
 
Top
21 replies since 29/12/2009, 21:19   232 views
  Share