ZAMPARINI: "HO GIA' UN INVESTITORE ARABO. MICCOLI? PRONTO AL RINNOVO"

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 8/2/2012, 08:10




Zamparini-Arabi-1552



Fabrizio Miccoli nella storia del Palermo. Il salentino vive una seconda giovinezza anche a suon di gol, per la felicità dei tifosi e, naturalmente del presidente Maurizio Zamparini che a Repubblica, oggi in edicola ha detto: "Come faccio a privarmi di un Miccoli in questo stato di forma? Sono pronto ad allungargli il contratto".

---

"Abbiamo trovato un assetto consolidato che va dal portiere Viviano, a Silvestre, a Donati, a Ilicic quando tornerà a giocare come sa lui e un Miccoli in forma strepitosa. Insomma la classica spina dorsale di una squadra allenata da un allenatore serio come Mutti che lavora bene con i calciatori. Che li tratta come un padre di famiglia". Lo ha detto a Repubblica, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.

---

Domenica scorsa prima dell'inizio del match contro l'Atalanta, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha premiato il capitano Miccoli, miglior realizzatore in maglia rosanero. "Non pensavo mai di poter fare una premiazione simile, dice Zamparini a "Repubblica", oggi in edicola, Miccoli adesso è al cento per cento. Si sta allenando come un grande professionista. E' un esempio per tutta la squadra. Prima era il capitano per anzianità adesso è il capitano perchè è la vera anima dello spogliatoio. Lavora sodo perchè vuole allungare la sua carriera e io sono molto contento di quello che sta facendo".

---

Segnali molto positivi per il futuro "arabo" del Palermo. Intervistato da Repubblica, il presidente Maurizio Zamparini ha detto: "Ieri ho incontrato il mio broker d'affari per il mondo arabo e abbiamo parlato del Palermo. C'è già un investitore, ma spero se ne aggiungano altri. I tifosi sognano? Sono felice. Significherebbe aver fatto un altro miracolo per questa squadra. Il problema è che noi ragioniamo in termini di pallone e loro in termini di vagonate di milioni di euro. Sarebbe bello - dice Zamparini - riuscire a farli entrare in società e competere con le più grandi squadre d'Italia per lo scudetto. Al momento sono felice anche cosi. Mi basto e sono contento di quello che la squadra sta facendo".

reterete24.it
 
Top
0 replies since 8/2/2012, 08:10   476 views
  Share