Singhiozzo infinito: sta fuori 13 giorni

« Older   Newer »
  Share  
mik777
view post Posted on 1/2/2012, 20:22




Situazione assolutamente particolare quella che ha visto protagonista il 27enne difensore, fermato per 13 giorni dal... Singhiozzo!

dc83d29d6f39026347c60a892dff6c60



Un singhiozzo può condizionare per due settimane la vita di un atleta? La risposta è sì, e ne abbiamo le prove. E’ quello che può raccontare Leandrao, difensore del Caldense, formazione brasiliana di Poços de Caldas nello stato del Minas Gerais.

Era a tavola con il resto della squadra, Leandro, quando il 27enne difensore brasiliano ha cominciato a singhiozzare durante la cena scatenando l’ilarità dei compagni, divertiti da un singhiozzo che non ne voleva sapere di arrestarsi.

La cena finì, ma il singhiozzo non cessò. Preoccupati per l’accaduto, i dirigenti del club fecero allora visitare Leandrao mandando il giocatore a Rio de Janeiro così da permettergli di sottoporsi a esami più approfonditi. Nemmeno i medici tuttavia seppero motivare il singhiozzo infinito di Leandrao che andò avanti così con il fastidioso inconveniente per giorni e giorni...

Un portavoce del club, Gustavo Mendanha, ha chiuso la vicenda spiegando recentemente che “l’allarme per Leandrao è ufficialmente rientrato. Ora il giocatore si allena normalmente, ma che ha dovuto fermarsi per due settimane (13 giorni, ndr) a causa di un singhiozzo infinito. All’inizio i compagni di squadra ci ridevano su, poi però abbiamo capito che la situazione non era poi così tanto normale e abbiamo provato a trovare una soluzione”.

Dimenticato il persistente singhiozzo e ora che è tutto passato, Leandrao può finalmente tornare a giocare. Tenuto fuori in occasione nell’ultima amichevole giocata dal Caldense venerdì scorso, Leandrao sarà della partita nel match d’esordio del Caldense nel campionato Mineiro di domenica 29 gennaio.


fonte: it.eurosport.yahoo.com
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 9/2/2012, 12:10




:asd: :asd:
 
Top
1 replies since 1/2/2012, 20:22   387 views
  Share