Torniamo sul tetto del mondo!!, Alessandro Passerini

« Older   Newer »
  Share  
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 14:53




Grazie ;) comunque la vittoria con la Juve è stata strameritata te lo assicuro :sisi:
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 15:15




Proseguo il mio cammino in Champions, affronteremo di nuovo il Rangers, ma stavolta in casa e non faremo sconti a nessuno visto che all'andata abbiamo perso 2-0.
La partita si apre al 15' con la palla gol per Pazzini parata da McGregor ma c'è Milito sulla respinta che segna ed è 1-0.
Putroppo al 29' Maicon è costretto ad uscire per infortunio e starà fuori 2 mesi (dov'è Santon adesso????).
Ma riusciamo a chiudere la partita al 56' con Sneijder che tira una cannonata da fuori imparabile per McGregor che comunque ha fatto una buona prestazione.
La classifica è questa: Inter 10, Rangers 9, Lione 8, Sturm Graz 1.
La qualificazione è nostra, visto che solo una delle due squadre mi potrà sorpassare visto che all'ultimo turno giocheranno contro.
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 4/11/2011, 15:53




ottima qualificazione in tasca :regna:
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 16:07




Novità mercato:
Metto nella lista cedibili Castellazzi, Jonathan e Orlandoni.
Arriva un'offerta dal Lione per Castellazzi di 475,000 euro, che accetto.
Il Chievo è interessato a Jonathan.
Orlandoni probabilmente se ne andrà questa estate dopo che il suo contratto sarà scaduto.
Non ho intenzione di rinnovare i contratti di Chivu e Cordoba, preferisco i giovani.
A gennaio arriveranno Bruma dallo Sporting Lisbona (pagati 1.9 M di indennizzo), Ocampos, Bah oltre a Juan dell'Internacional che arriverà a luglio come ho già detto all'inizio.

Ecco i loro screen:

Quelli di Bah e Ocampos sono nelle pagine precedenti, ecco gli altri:

 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 16:39




Castellazzi partirà a gennaio destinazione Lione per 450mila euro.
A gennaio intendo acquisire la comproprietà di un giovane come Fiorillo per ringiovanire un po' la rosa in attesa del rientro di Viviano che ha ancora davanti 2 o 3 mesi.

Gran vittoria contro il Cagliari in una partita molto emozionante.
I sardi vanno in vantaggio con Ibarbo (obiettivo di mercato a gennaio :sisi: ) all'ottavo ma Ranocchia pareggia. Arriva anche il sorpasso con Zarate. Risponde ancora Ibarbo al 37' con un gran tiro a giro ma prendiamo il largo noi con Zarate che fa doppietta al 44'. Si va negli spogliatoi sul 3-2.
C'è determinazione dei miei a chiudere la partita e l'incredibile Ranocchia fa doppietta (entrambi i gol su assist di Sneijder) ed è 4-2.
Andiamo a + 3 sul Milan che pareggia con il Chievo.
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 16:58




Al Franchi contro il Siena decido di fare turnover ma perdiamo 3-1 con una deludente fase offensiva, ci si mette anche l'arbitro con il rosso diretto per Motta e il rigore contro su fallo di Scappi, giovane che ho fatto esordire ma che non delude. Decido avventatamente di lasciare scoperta la fascia destra facendo uscire Scappi e inserendo Pazzini, ma Fininho chiude la partita segnando il loro terzo gol. Sconfitta per colpa mia.
 
Top
reluti95
view post Posted on 4/11/2011, 18:58




Il non rinnovo dei contratti di Cordoba e Chivu mi fa piacere, ma non si poteva provare a venderli in estate? Comunque Bruma sinceramente non mi dice molto, dipende da come lo vorrai usare. Juan tuttosommato mi piace, forse sarebbe da mandarlo in prestito, quando arriverà.
Ottima la qualificazione, però dobbiamo passare come primi, male contro il Siena, ma fa niente. Si può recuperare nella prossima giornata
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 4/11/2011, 19:32




Ok, tenterò di venderli a gennaio.
Comunque in classifica sono a pari punti con il Milan, è grazie agli scontri diretti che è primo.
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 5/11/2011, 12:00




Ecco lo screen delle precedenti partite:



Terminiamo in bellezza la fase a gironi della Champions con una bella vittoria per 3-0 sullo Sturm Graz: due fantastici gol della distanza di Zarate e Cambiasso, e poi Walter Samuel a chiudere la partita. Il primo posto del girone è nostro.
Guardando le statistiche, è evidente come abbiamo dominato la partita:

 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 9/11/2011, 19:46




Altre due persone prima di proseguire
 
Top
reluti95
view post Posted on 10/11/2011, 16:15




Allora mi sa che non arriveranno aggiornamenti, starei aspettando io :D
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 11/11/2011, 22:45




Ok, mi fermo un attimo visto che ho già postato molto e fra qualche giorno ricomincio a postare ;)
 
Top
OneOfAKind98
view post Posted on 12/11/2011, 11:28




La partita con il Lecce è un'iniezione di fiducia: vinciamo 3-1 con i pugliesi che segnano il gol della bandiera all'87' con Bertolacci.



Il giovane Scappi fornisce prestazioni quasi da 7 ed è un buon rincalzo visto che è ambidestro.

Intanto arriva finalmente la cessione di Chivu, al Borussia per 1.2 mln di euro.

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
20
Location:
Bari

Status:


ti seguo...!!!!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 14/11/2011, 08:51




stai facendo molto bene
 
Top
48 replies since 1/11/2011, 19:57   1433 views
  Share