Zizou

« Older   Newer »
  Share  
Gameiro07
view post Posted on 10/10/2011, 22:17








Altro tassello che va a completare il reparto arretrato

Riepilogo Calciomercato



Amichevoli Pre-campionato



Pre-campionato ottimo riusciamo a vincerle tutte le partite che ci fanno ben sperare per l'imminente inizio di stagione.....

4-2-3-1



Questa sarà la formazione tipo dopo un'accurata analisi della squadra è dei giocatori a disposizione in difesa siamo ben coperti non ho messo Khaladze come titolare perchè non mi da tanta sicurezza quindi ho preferito optare per Bovo perchè secondo il mio punto di vista è migliore poi abbiamo anche Granqvist 26enne con ottime caratteristiche quindi sarà un ottimo rincalzo per la difesa,a sinistra siamo messi abbastanza bene con Moretti è Antonelli che farà il titolare,mentre a destra Mesto si adatterà come terzino con l'allenamento mentre il titolare sarà Zambelli in mezzo al campo siamo messi più che bene dove abbiamo una sorta di fisicità è qualità titolari indiscussi saranno Veloso è Kucka in cui faranno da ricambi Seymour è Merkel,la linea di cantrocampo l'ho impostata mettendo Veloso centrocampista centrale con compiti difensivi è Kucka centrocampista di quantinta-sostenere,adesso passiamo al reparto che secondo me è il reparto chiave della squadra partiamo dalle ali impostati come seconde punte Gomez è Palacio avranno il compito di allargarsi è fare movimento per poi ricevere il pallone e rintrare andando a tagliare la difesa fraseggiando con la punta oppure facendo giocate personali che nelle loro caratteristiche possono farle tranquillamente,il trequartista ovvero Constant avrà il compito di ricevere palla è unire centrocampo è attacco facendo restare la squadra compatta èandando a diventare un altra seconda punta quando si gioca sulle fasce in modo da disorientare gli avversrai mentre sono alle prese con la punta,adesso la punta impostata come punta rapace (Kadlec) il suo compito sarà quello di fare movimento sfruttando la sua velocità e smarcarsi facilmente dei difensori avrà anche il compito di appogiare per il trequartista è di lanciare per le ali ogni qual volta ne ha la possibilità......spero di essere stato abbastanza chiaro!! :sisi:

Prossimo aggiornamento..........
Conferenza stampa pre-campionato è 1° giornata serie A Genoa-Catania
 
Top
markino96
view post Posted on 11/10/2011, 06:54




buona mercato. avanti così :regna:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 11/10/2011, 13:55




Bel mercato, Gomez grandissimo giocatore comprato a buon prezzo, secondo me dovevi comprare un forte difensore centrale da affincare a Bovo perchè hai due buoni esterni di difesa e ti facevi una buona difesa, le amichevoli sono andate bene, sono curioso di vedere le partite di campionato per vedere questo Genoa e anche bella la grafica della formazione ;)
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 11/10/2011, 14:00




Il mio Zambelli ti farà fare grandi cose :D
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 11/10/2011, 16:50




Dimenticavo che c'era la Coppa Italia prima del campionato







Al marassi si assiste ad un allenamento da parte dei miei uomini,Palacio è scatenato visto che fa un poker incredibile è Jorquera impiegato come trequartista fornisceuna prestazione coi fiocchi fornendo ben due assist,non mi piace il reparto arretrato dove Khaladze commette due ingenuità e subiamo due gol evitabili

 
Top
El Pistolero
view post Posted on 11/10/2011, 18:03




quei 11 tiri subiti erano evitabili come anche i due gol ma tutto sommato un ottima prestazione
 
Top
The Pretender©
view post Posted on 11/10/2011, 18:19




Ti seguo, mi è piaciuto il mercato ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 11/10/2011, 18:53




CITAZIONE (Gameiro07 @ 11/10/2011, 17:50) 
,non mi piace il reparto arretrato dove Khaladze commette due ingenuità e subiamo due gol evitabili

Strano :asd:

L'importante era vincere, ora sotto col Grosseto :regna:
 
Top
brindisino92
view post Posted on 11/10/2011, 20:58




Palacio :o:
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 11/10/2011, 23:00




Chiudete la carriera steam non mi fa più aprire il gioco!! :(
Probabilmente ne aprirò una nuova con FM 2011 aggiornato!!
 
Top
25 replies since 8/10/2011, 17:48   272 views
  Share