Un sogno con la A maiuscola, Dalla C2 con furore...

« Older   Newer »
  Share  
EROL95
view post Posted on 28/7/2011, 11:19




CITAZIONE (Squall• @ 28/7/2011, 12:16) 
Grandissime amichevoli, peccato per la prima partita di Coppa ma ci siamo ripresi nella seconda.
Il terzino è ottimo, non mi piace il trequartista però >.<

A me invece mi è piaciuto subito, perchè può diventare molto forte, e in prospettiva futura sarà un'ottimo giocatore da serie superiori alla C
 
Top
Kid91
view post Posted on 28/7/2011, 11:35




Peccato per la prima ci riprenderemo dai
 
Top
EROL95
view post Posted on 28/7/2011, 12:10




Ragazzi c'è un problema, allora in poche parole, volevo che a fianco della foto del calciatore uscisse il grafico, allora ho spuntato l'opzione mostra grafico, ma con lo skin Regular non usciva, anzi al posto dei numeri vicini alle caratteristiche(es. velocità resistenza...) uscivano delle barre più o meno colorate a seconda del valore, allora ho cambiato skin, ho scaricato il FMIF, dato che negli screen faceva vedere il grafico e le caratteristiche segnate con valori numerici, scarico e faccio tutto, il grafico esce, ma al posto dei valori numerici c'è ancora la barra, così:


Ho sbagliato io ad installare qualcosa? fatemi sapere. Grazie.
 
Top
EROL95
view post Posted on 28/7/2011, 17:16




Terza partita di coppa e ci ritroviamo contro al Casale, buona partita da parte nostra, partiamo male andiamo sotto 1-0, per un rigore alquanto dubbio, finisce il primo tempo e siamo ancora sotto, nel 2° tempo partiamo bene, nel giro di 15' pareggiamo e andiamo in vantaggio, vantaggio che dura poco perchè 3' dopo il casale pareggia, la partita si chiude quindi sul 2-2...
casaleprovercelliinform

Ecco la classifica dopo i primi tre scontri:
 
Top
Squall•
view post Posted on 28/7/2011, 18:30




Pareggio così così, siamo solo a -2 dai.
 
Top
œrberø™
view post Posted on 31/7/2011, 14:35




porca miseria il pareggio non ci voleva.. lo vedo bello tosto il girone..
 
Top
brindisino92
view post Posted on 31/7/2011, 14:39




Ti seguo! Se hai soldi ti consiglio di comprare Noviello dalla Ternana che all'inizio viene 60.000 € e accetta di scendere in Seconda Divisione ed è un'attaccante e con precisione seconda punta, se vuoi un giovane interessante compra Falcone dalla Primavera del Lecce che per una Seconda Divisione ad alti livelli è ottimo ;)
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 31/7/2011, 20:35




Ti seguo, molto suggestiva questa avventura ;)
 
Top
EROL95
view post Posted on 31/7/2011, 22:24




Grazie a tutti, tra un po' vado avanti con le restanti partite dei gironi di coppa Italia, e le prime 5 partite del campionato
 
Top
EROL95
view post Posted on 1/8/2011, 13:05




Ecco la prima di campionato, ottimo risultato all'esordio con un 2-0 che ferma il Salò e dimostra l'ottimo stato di forma del nostro bomber Esposito...
provercelliferalpisalinny

Altra grande prova alla seconda di Campionato, dove rifiliamo un'altro 2-0 al MEzzocorona, nonostante l'assenza di Esposito chiamato in nazzionale...
mezzocoronaprovercellii

Brutte notizie invece dalla coppa Italia, il Pavia è forte e in effetti andiamo subito sotto a causa di autogol, pareggiamo, ma 63' andiamo ancora sotto e non riusciamo più a pareggiare, fuori dalla coppa Italia, ma guardiamo il lato positivo non abbiamo più partite infrasettimanali...
paviaprovercelliinforma

Terza partita di campionato, partita in cui i ragazzi dimostrano di aver superato la sconfitta con il Pavia, infatti asfaltiamo il Lecco(pronosticato 2°in classifica) per 4-2 con grande prestazione di Esposito, alla seconda doppietta in stagione, e doppietta e assist di Orlando che sarà il migliore in campo...
provercellileccoinforma
 
Top
brindisino92
view post Posted on 1/8/2011, 14:25




Ottimo inizio di campionato, peccato per la sconfitta in Coppa contro il Pavia anche se è una squadra di categoria superiore rispetto alla tua però la squadra si è ben comportata.Continua così in campionato e cerca di qualificarti al prossimo turno di coppa... Se non ti dispiace potresti postare la rosa e la formazione che metti perchè sono curioso ;)
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 1/8/2011, 16:48




Straordinario inizio di campionato, per quanto riguarda l'uscita di scena dalla Coppa Italia sono d'accordo con te
 
Top
EROL95
view post Posted on 1/8/2011, 19:00




Dopo posto la rosa, ma intanto ecco due nuovi acquisti a parametro zero, trovati dal mio osservatore, il primo un 17enne italiano, terzino fluidificante, quindi ci potrebbe essere molto utile, sopratutto perchè in difesa siamo in carenza di giocatori...


Il secondo, 20 anni francese, verrà sicuramente usato come titolare appena arriva, perchè ci mancano trequartisti, quindi speriamo faccia bene, ma i valori sono incoraggianti...
 
Top
EROL95
view post Posted on 1/8/2011, 19:16




Ecco qui la rosa:

provercelliprovercellit

E ormai che ci sono, anche la classifica dopo le prime 4° giornate

seriec2ainformazionicla
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 1/8/2011, 19:23




Ottimo inizio e buon mercato!

Per riavere i numeri al posto delle barrette accanto alle statistiche dei giocatori devi togliere la V a "mostra grafico delle qualità nel profilo". ;)
 
Top
59 replies since 25/7/2011, 23:04   483 views
  Share