Un sogno con la A maiuscola, Dalla C2 con furore...

« Older   Newer »
  Share  
œrberø™
view post Posted on 26/7/2011, 13:42




momenti di suspance.. hai ricevuto solo questa offerta?
 
Top
EROL95
view post Posted on 26/7/2011, 13:46




CITAZIONE (œrberø™ @ 26/7/2011, 14:42) 
momenti di suspance.. hai ricevuto solo questa offerta?

Nessuna che mi entusiasmasse come questa
 
Top
Ciccioct46
view post Posted on 26/7/2011, 14:02




bella carriera ti sego!
 
Top
EROL95
view post Posted on 26/7/2011, 15:24




15/12/2009

Sto per affrontare una decisione molto importante, non solo per il futuro della mia carriera calcistica, ma anche della mia vita, Vercelli è molto distante dalla mia attuale casa, sono quasi 300Km...mi rendo conto che è un'occasione d'oro per la mia carriera, ma so che se andrò li, quasi sicuramente non potrò vedere i miei amici, la mia casa, la mia famiglia....

...(sospiro)...



Rizzi: Pronto Eros, allora cosa mi dici?
Io:...Va bene, ci sto!

 
Top
Squall•
view post Posted on 26/7/2011, 15:37




Non so perchè, ma questa carriera ha un qualcosa che mi intriga davvero tanto
Daje, tutti con la Pro! :regna:
 
Top
Kid91
view post Posted on 26/7/2011, 23:58




Bella mi piace speriamo di vedere grandi risultati :regna:
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 00:30




Qualche mese più tardi...
220pxvercellipiazzacavo


Rizzi: Allora, le piace la città?
Io:Sì, una bella città non c'è che dire, assomiglia molto alla mia, credo che mi troverò davvero bene qui!
Rizzi:Bene sono contento che si senta bene, anche perchè inizierà domani...
Io: Lo so...
Rizzi: Teso per domani?
Io: Be sì, in effetti non sono proprio calmissimo, è una nuova avventura per me, quasi un nuovo mondo, ha fatto si l'allenatore, ma mai a questi livelli, so come la pensano i giocatori sui nuovi Mister, ero anche io uno di loro, perciò spero di piacere ai ragazzi, questa è la cosa più importante.
Rizzi: Guardi, se è per questo, tutta la squadra a partire dal Capitano, è contenta del suo arrivo, siamo sinceri, Braghin non ha fatto molto per la squadra, e non era ben visto dai calciatori, lei deve stare tranquillo e rilassarsi, ora vada, senno farà tardi per il gran giorno!
Io: Ok, grazie mille, ci rivediamo domani allora....
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 12:32




logohomepic



Martedì 13 Luglio 2010

Serie C2

Oggi è un grande giorno per Eros De Col, l'ex giocatore della Feltrese ha infatti firmato un contratto che lo legherà alla Pro Vercelli per un'anno. De Col viene da un'infelice prima esperienza sulle panchine, infatti ha allenato anche la sua ex squadra, cogliendo però solo due pareggi e una miriade di sconfitte, date le dimissioni è stato subito contattato dall'A.D. della Pro Vercelli che gli ha subito proposto il contratto e che De Col ha accettato.
Abbiamo sentito il presidente Massimo Secondo che ha dichiarato:" Sono molto felice che un grande talento della panchina sia venuto da noi, abbiamo creduto nel metodo di De Col dalla prima volta che l'abbiamo visto, i primi risultati non sono stati proprio ottimali, ma siamo sicuri che qui a Vercelli farà molto bene."
Parole di incoraggiamento per il giovane De Col che poco dopo a dichiarato ai nostri microfoni:"Per me è un'onore allenare una grande squadra come la Pro Vercelli, sono conscio del ruolo che mi spetta, so che sono obbligato a fare bene, sopratutto per la fiducia che tutti hanno in me, un mio sogno personale sarebbe quello di riportare la Pro Vercelli ai livelli del passato."
Ecco, queste le parole del neo mister De Col, molto stimato dalla dirigenza, vedremo cosa saprà fare.
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 14:46




Sono arrivato da pochi giorni e ho già fatto la prima mossa di mercato, rescissione consensuale del contratto con il mio vice Di Matteo e prendo un giovane molto interessante, tale Balsamo(che tra l'altro è pure pelato), ecco le notizie:

decolerosnotizieinarriv

decolerosnotizieinarriv
 
Top
Squall•
view post Posted on 27/7/2011, 15:01




Come mai questa decisione?
Io non li considero mai molto i secondi sinceramente
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 15:13




CITAZIONE (Squall• @ 27/7/2011, 16:01) 
Come mai questa decisione?
Io non li considero mai molto i secondi sinceramente

A me serve gente che alleni bene, poi Di Matteo aveva 2/3 su tutte le caratteristiche, Balsamo invece ha 6/7 con anche 11 in gestione dello spogliatoio, mi può essere utile sopratutto per placare future rivolte :D
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 15:37




E come consigliatomi dal mio nuovo secondo, acquistiamo un rinforzo per la difesa, che è forse il settore più debole della squadra, acquistiamo Cascone, 23enne centrale difensivo, molto buono devo dire, comperato dall'Alto Adige per 10000€:

decolerosnotizieinarriv
 
Top
Squall•
view post Posted on 27/7/2011, 16:13




Screen del giocatore? >.<
 
Top
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 16:24




CITAZIONE (Squall• @ 27/7/2011, 17:13) 
Screen del giocatore? >.<

Mi son dimenticato :D...
Ecco:

pietrocasconeprofilocar
 
Top
Ciccioct46
view post Posted on 27/7/2011, 16:44




buono il primo colpo prova a prendere anastasi per il centrocampo.. o siklosi che è ottimo.. per l'attacco direi parentela se vuole venire... prova!!
 
Top
59 replies since 25/7/2011, 23:04   483 views
  Share