Un sogno con la A maiuscola, Dalla C2 con furore...

« Older   Newer »
  Share  
EROL95
view post Posted on 27/7/2011, 12:32 by: EROL95




logohomepic



Martedì 13 Luglio 2010

Serie C2

Oggi è un grande giorno per Eros De Col, l'ex giocatore della Feltrese ha infatti firmato un contratto che lo legherà alla Pro Vercelli per un'anno. De Col viene da un'infelice prima esperienza sulle panchine, infatti ha allenato anche la sua ex squadra, cogliendo però solo due pareggi e una miriade di sconfitte, date le dimissioni è stato subito contattato dall'A.D. della Pro Vercelli che gli ha subito proposto il contratto e che De Col ha accettato.
Abbiamo sentito il presidente Massimo Secondo che ha dichiarato:" Sono molto felice che un grande talento della panchina sia venuto da noi, abbiamo creduto nel metodo di De Col dalla prima volta che l'abbiamo visto, i primi risultati non sono stati proprio ottimali, ma siamo sicuri che qui a Vercelli farà molto bene."
Parole di incoraggiamento per il giovane De Col che poco dopo a dichiarato ai nostri microfoni:"Per me è un'onore allenare una grande squadra come la Pro Vercelli, sono conscio del ruolo che mi spetta, so che sono obbligato a fare bene, sopratutto per la fiducia che tutti hanno in me, un mio sogno personale sarebbe quello di riportare la Pro Vercelli ai livelli del passato."
Ecco, queste le parole del neo mister De Col, molto stimato dalla dirigenza, vedremo cosa saprà fare.
 
Top
59 replies since 25/7/2011, 23:04   483 views
  Share