Pour revenir le titre dans la capital..., Dopo mesi e mesi, riposto una carriera in questo forum.

« Older   Newer »
  Share  
Squall•
view post Posted on 28/7/2011, 19:23






Buona vittoria, partono in vantaggio loro ma con una gran rimonta ribaltiamo il risultato e vinciamo 3-1. Soliti gol di Erdinç.



Altra buona vittoria, partiamo bene in Champions.



Brutta, anzi pessima sconfitta con il Tolosa, meritavamo almeno il pareggio, sono molto amareggiato.



Ci riprendiamo dalla sconfitta umiliando il Tours per 5-0.
Vorrei far notare i tiri

 
Top
Squall•
view post Posted on 29/7/2011, 12:30




Nessuno? ç_ç
 
Top
RaBor
view post Posted on 29/7/2011, 12:33




Belle partite. Anzi no, la sconfitta col Toulouse non è un granchè, ma comunque almeno avete giocato bene :)
 
Top
Ciccioct46
view post Posted on 29/7/2011, 14:20




molto bene.. ma erdinc è un fenomeno..a quanti reti è? classifica cannonieri?
 
Top
Squall•
view post Posted on 30/7/2011, 12:05




QUOTE (RaBor @ 29/7/2011, 13:33) 
Belle partite. Anzi no, la sconfitta col Toulouse non è un granchè, ma comunque almeno avete giocato bene :)

Già, però non bisogna perdere punti per strada con squadre di livello decisamente più basso.

QUOTE (Ciccioct46 @ 29/7/2011, 15:20) 
molto bene.. ma erdinc è un fenomeno..a quanti reti è? classifica cannonieri?

Ecco le statistiche :)


Partite:


Grande vittoria in Champions League con un avversario comunque temibile, grazie a una doppietta su calcio piazzato di Sakho e il gol del solito Erdinç.


Vinciamo una partita molto complicata grazie a due gol negli ultimi minuti.


Il solito Erdinç ci fa vincere una partita che, come potete vedere dalle statistiche, non meritavamo affatto.


Avversario troppo forte, fa male il gol al 89' di Pato.


Classifica tutto sommato positiva, siamo a -3 dalla vetta con una partita in meno.

Nonostante la sconfitta siamo primi, però siamo tutte attaccate, sarà difficile.
 
Top
œrberø™
view post Posted on 31/7/2011, 14:32




porca miseria che rosicata la partita con il milan!! soprattutto quando il possesso palla ce l'avevi tu! per la classifica in campionato non mi preoccuperei più di tanto, è vero che siete tutte attaccate ma è pur vero che siete solo agli inizi.. la cosa fondamentale è NON sbagliare
 
Top
brindisino92
view post Posted on 31/7/2011, 16:50




Ti Seguo! Sei scarso :lol:

Comunque è ancora all'inizio di campionato e al momento sembra che ci sono buoni propositi per far bene e un consiglio che ti posso dare è di cambiare proprietario e prendi lo sceicco :D
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 31/7/2011, 20:30




In campionato, tutto sommato va bene, sei potenzialmente primo. Peccato per la sconfitta col Milan, sono sicuro che ti rifarai al ritorno..

PS: Certo che hai una squadra mostrousa!
 
Top
Squall•
view post Posted on 1/8/2011, 15:12




QUOTE (œrberø™ @ 31/7/2011, 15:32) 
porca miseria che rosicata la partita con il milan!! soprattutto quando il possesso palla ce l'avevi tu! per la classifica in campionato non mi preoccuperei più di tanto, è vero che siete tutte attaccate ma è pur vero che siete solo agli inizi.. la cosa fondamentale è NON sbagliare

Penso di poter passare sinceramente

QUOTE (brindisino92 @ 31/7/2011, 17:50) 
Ti Seguo! Sei scarso :lol:

Comunque è ancora all'inizio di campionato e al momento sembra che ci sono buoni propositi per far bene e un consiglio che ti posso dare è di cambiare proprietario e prendi lo sceicco :D

Ce l'ho già u.u

QUOTE (IBRA G.S. @ 31/7/2011, 21:30) 
In campionato, tutto sommato va bene, sei potenzialmente primo. Peccato per la sconfitta col Milan, sono sicuro che ti rifarai al ritorno..

PS: Certo che hai una squadra mostrousa!

Grazie ;)

Qualcuno mi spiega perchè non si vedono più le facce dei Regen? :O
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 1/8/2011, 19:32




Mi sono perso un po' di aggiornamenti...

Il mercato è ottimo ma non capisco come hai fatto a prendere Taiwo a p0 dal Milan... cioè, il db aggiornato l'ha messo al milan come se avesse firmato per un anno? Ed il milan non gli ha rinnovato a stagione in corso per tenersi Antonini e Zambrotta?!

Comunque la tattica è ottima, ma non capisco Muniain TS... sapevo che come punta diventava un animale, rende pure da TS?

Come già detto da IbraGS, hai una rosa mostruosa! E Corchia hai fatto benissimo a prenderlo perché è veramente bravo e cresce tanto!
 
Top
Squall•
view post Posted on 1/8/2011, 19:46




QUOTE (A_N_D_R_Y @ 1/8/2011, 20:32) 
Mi sono perso un po' di aggiornamenti...

Il mercato è ottimo ma non capisco come hai fatto a prendere Taiwo a p0 dal Milan... cioè, il db aggiornato l'ha messo al milan come se avesse firmato per un anno? Ed il milan non gli ha rinnovato a stagione in corso per tenersi Antonini e Zambrotta?!

Comunque la tattica è ottima, ma non capisco Muniain TS... sapevo che come punta diventava un animale, rende pure da TS?

Come già detto da IbraGS, hai una rosa mostruosa! E Corchia hai fatto benissimo a prenderlo perché è veramente bravo e cresce tanto!

È stato sicuramente un errore del creatore del DB, ha firmato lo stesso contratto che aveva con il Marsiglia, quindi a fine anno scadeva :P
Muniain gioca TS perchè davanti ho Erdinç che segna una valanga di gol, però le poche volte che ha giocato punta ha sempre reso bene, e sempre segnato.
 
Top
Squall•
view post Posted on 2/8/2011, 13:11





Facile vittoria contro una squadra di livello nettamente inferiore, doppietta (che per me era tripletta) del capocannoniere Erdinç


In coppa vinciamo facilmente grazie a Badelj


Battiamo l'Auxerre anche in campionato, in gol anche Mattia Destro.


Battiamo il Milan addirittura 4-1! Prova di grande forza della squadra, che se riesce a battere così nettamente grandi di questo livello, vuol dire che può arrivare in alto.


Passiamo facilmente il turno, in semifinale ce la vedremo contro il Nizza.


Sfidiamo e battiamo anche in campionato il Lille grazie ad una doppietta di un strepitoso Sakho.
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 2/8/2011, 14:12




PSG-Milan 4-1 :regna: :regna:
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 2/8/2011, 17:50




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 2/8/2011, 15:12) 
PSG-Milan 4-1 :regna: :regna:

Non ti seguo più

 
Top
148 replies since 1/7/2011, 17:00   1027 views
  Share