Il club più forte al mondo l'abbiamo creato noi, e il momento di prenderci lo scettro di campioni

« Older   Newer »
  Share  
x.Dàn™
view post Posted on 26/6/2011, 18:48




Eccomi Ale, niente male Tborsky, può far bene, stessa cosa vale per il 14enne, ma lo lascerei maturare con calma in primavera, ottimo l'acquisto di Ruud, mio pupillo...perché sa fare benissimo entrambe le fasi Todorov anche non è male, può ricoprire diversi ruoli in avanti
Acquistati a rate però, vero? <_<
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 26/6/2011, 20:01




CITAZIONE (x.Dàn™ @ 26/6/2011, 19:48) 
Eccomi Ale, niente male Tborsky, può far bene, stessa cosa vale per il 14enne, ma lo lascerei maturare con calma in primavera, ottimo l'acquisto di Ruud, mio pupillo...perché sa fare benissimo entrambe le fasi Todorov anche non è male, può ricoprire diversi ruoli in avanti
Acquistati a rate però, vero? <_<

presi tutti senza rate
mi sono dimenticato di dire che lo Standard Liegi ci ha scippato 3 giovani talenti dal nostro vivaio e pagandomi i prezzi dei giocatori il budget era aumentato più di 1MLN
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 26/6/2011, 20:27




Se riesci, prendi Simone Verdi del Milan in prestito. Io lo usavo TS al primo anno nel Milan, ha caratteristiche scarse ma ha un rendimento da paura! Mi aveva fatto tipo 10 assist in 20 apparizioni con media del 7.2 xD
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 27/6/2011, 09:11




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 26/6/2011, 21:27) 
Se riesci, prendi Simone Verdi del Milan in prestito. Io lo usavo TS al primo anno nel Milan, ha caratteristiche scarse ma ha un rendimento da paura! Mi aveva fatto tipo 10 assist in 20 apparizioni con media del 7.2 xD

diciamo che al momento non mi serve in quel ruolo mi ritrovo Stocker che è qualcosa di devastate e l'australiano Chipperfield che ha 35 anni suonati ma che il suo dovere lo sa fare bene la prossima stagione proverò ad ingaggiarlo per sostituire Chipperfield
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 00:00




100px-Axpo_Super_League.svg

Si parte subito in Svizzera già agli inizi di Luglio, la prima squadra d'affrontare sono gli itali-svizzeri del Basilea proponiamo un gioco troppo stati ma basta per portare a casa i 3 punti con una grande prestazione di Todorov in avanti



Nella seconda partita ci tocca una sorta di derby contro il Grasshoppers di Rennella che ci mettono in costante difficoltà e prendo anche due pali noi produciamo un continuo possesso palla sterile che non è servito a nulla, ma alla fine almeno un punto siamo riusciti ad ottenerlo



La partita che doveva essere più equilibrata, diventa un nostro dominio il possesso palla stile Barcelona funziona e con gli inserimenti dei vari esterni e centrocampi diventiamo devastati su una difesa a 3





Logo_Champions_League(1)

In Champions abbiamo molta fortuna nel sorteggio e troviamo la squadra più insidiosa, lo Zilina. Però andata che finisce a senso unico con un netto nostro 2-0 con Stocker in grandissima forma, basta non calare la concentrazione e il passaggio del turno è nostro



 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 00:02




Andiamo più che bene, sia in campionato che in Champions siamo partiti col piede giusto. Ora avanti per questa strada.. ;)
 
Top
œrberø™
view post Posted on 28/6/2011, 08:13




basilea shooooooow!! solo che noto che c'hai dei giocatori molto tranquilli in campo eh!!! xD
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 08:53




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 28/6/2011, 01:02) 
Andiamo più che bene, sia in campionato che in Champions siamo partiti col piede giusto. Ora avanti per questa strada.. ;)

in campionato la squadra è nettamente superiore alle altre e l'unica preocupazione ce la può dare lo Zurigo
CITAZIONE (œrberø™ @ 28/6/2011, 09:13)
basilea shooooooow!! solo che noto che c'hai dei giocatori molto tranquilli in campo eh!!! xD

Mi piace che i miei giocatori facciano sentire i tacchetti nei momenti difficili della partita per far calmare gli avversari
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 08:56




CITAZIONE ("El Negro" @ 28/6/2011, 09:53) 
CITAZIONE (œrberø™ @ 28/6/2011, 09:13)
basilea shooooooow!! solo che noto che c'hai dei giocatori molto tranquilli in campo eh!!! xD

Mi piace che i miei giocatori facciano sentire i tacchetti nei momenti difficili della partita per far calmare gli avversari

Concordo pienamente!
 
Top
Ananasso91
view post Posted on 28/6/2011, 09:10




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 28/6/2011, 09:56) 
CITAZIONE ("El Negro" @ 28/6/2011, 09:53) 
Mi piace che i miei giocatori facciano sentire i tacchetti nei momenti difficili della partita per far calmare gli avversari

Concordo pienamente!

QUOTO
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 28/6/2011, 16:50




CITAZIONE ("El Negro" @ 28/6/2011, 09:53) 
CITAZIONE (œrberø™ @ 28/6/2011, 09:13)
basilea shooooooow!! solo che noto che c'hai dei giocatori molto tranquilli in campo eh!!! xD

Mi piace che i miei giocatori facciano sentire i tacchetti nei momenti difficili della partita per far calmare gli avversari



Ottimo inizio! Continua così! ;)
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 17:24




100px-Axpo_Super_League.svg

Volevo i 3 punti ma la squadra è entrata in campo senza fiato ci salviamo dalla sconfitta all'ultimo minuto, ma lo ammetiamo siamo stati fortunati con Sommer che non ha fatto passare nulla



Il Lucerna al momento è capolista, anzi dopo questa partita non più devastati :regna:



Manchiamo l'appuntamento con il primo scontro per il titolo contro lo Zurigo avversari che meritano visto che fatichiamo per tutti i 90 minuti solo Sommer ci nega un passivo più pesante



Risoleviamo subito la testa dopo la sconfitta nel big match contro lo Zurigo matatore di giornata Todorov con un gol ed assist





Logo_Champions_League(1)

Penso che il risultato parli da solo, avversari sbilanciati in avanti dal primo minuto e noi in contropiede non perdoniamo portando a casa una vittoria netta per 6-0



Dopo il gol di Cziommer per il Salisburgo pensa al peggio ma i veterani Huggel e Frei con l'aiuto di Todorov hanno capovolto il risultato con un tondo 4-1 che al ritorno ci mette vantaggio per il passaggio del turno



Mamma mia che sofferenza, abbassiamo la guardia per questa partita e per poco non ci siamo giocati la qualificazione per i gironi di Champions





calcio_mercato

Il mercato si è chiuso e questi sono stati i movimenti in entrata ed uscita abbiamo perso i 3 giocatori andati allo Standard a parametro zero però visto che erano U21 hanno pagato un indenizzo, peccato che erano i migliori elementi della primavera :(



L'ultimo arrivo per sostituire Costanzo come secondo portiere



Edited by "El Negro" - 28/6/2011, 18:28
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 17:27




Peccato per la sconfitta con lo Zurigo ma il campionato è lungo e puoi superarli facilmente, in coppa molto bene...certo che il girone è davvero difficile
 
Top
"El Negro"
view post Posted on 28/6/2011, 17:29




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 28/6/2011, 18:27) 
Peccato per la sconfitta con lo Zurigo ma il campionato è lungo e puoi superarli facilmente, in coppa molto bene...certo che il girone è davvero difficile

secondo me ce la possiamo giocare per la seconda posizione con lo Zenit
ho aggiunto un'altra partita che mi ero dimenticato di mettere :lol:
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 28/6/2011, 17:32




Good, ti sei ripreso
 
Top
72 replies since 24/6/2011, 00:16   595 views
  Share