Un'avventura particolare...

« Older   Newer »
  Share  
brindisino92
view post Posted on 31/7/2011, 21:18




Due stagioni da urlo :o: , complimenti... Cerca di affrontare questo campionato nel migliore dei modi non semplicemente puntando in una posizione di centro classifica ma di puntare verso i playoff ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 1/8/2011, 19:41




CITAZIONE (brindisino92 @ 31/7/2011, 22:18) 
Due stagioni da urlo :o: , complimenti... Cerca di affrontare questo campionato nel migliore dei modi non semplicemente puntando in una posizione di centro classifica ma di puntare verso i playoff ;)

Io punto a vincere ogni cosa... ma visto che i soldi non mi servono perché vado avanti a ingaggi a parametro 0 sarebbe inutile dire alla dirigenza che vincerò il campionato, magari per una serie di infortuni non ci riesco e si scontentano tutti, sarebbe controproducente

Comunque sono tornato dalle vacanze e conto di aggiornare la carriera il prima possibile.... stay tuned ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 3/8/2011, 17:27




Riprendo gli aggiornamenti!

Ci sono state una cessione forzata (il presidente pensava che l'offerta fosse troppo vantaggiosa) ed un prestito:
ultimecessioni
Sebbene sia stata una grossa perdita ho deciso di non acquistare nessuno perché ritenevo di avere abbastanza riserve come centrocampisti centrali. Ed i risultati per il momento mi stanno dando ragione.

Partiamo con i risultati dalla Carling Cup:
1cc
2cc

Siamo stati sorteggiati con due squadre superiori a noi... nella prima partita siamo stati perfetti nella seconda abbiamo avuto maggiori difficoltà e siamo usciti dalla competizione...

Campionato:

1campionato

2campionato

3campionato

4campionato

5campionato

6campionato

Con la cessione di Rodgers ho deciso di passare al 4-3-3 con Schembri - Gombala - Legois davanti ed i risultati arrivano :)

classificaxh

La classifica al momento è ottima come i risultati... la squadra riserve per il momento ha giocato 3 partite, vincendone 2 e perdendone una... a presto con nuovi aggiornamenti!
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 3/8/2011, 17:53




Inizio strepitoso in campionato, in Carling Cup perdere contro il Middlesbrough mi sembra più che normale e la vittoria fuori casa contro il Southampton è un davvero un ottimo risultato ;)
 
Top
123 replies since 23/6/2011, 19:39   922 views
  Share