Entrare nella storia

« Older   Newer »
  Share  
A_N_D_R_Y
view post Posted on 10/12/2010, 13:06




Stai dominando il campionato ma soprattutto stai facendo un bel mercato spendendo quasi niente
 
Top
Nicoss
view post Posted on 10/12/2010, 13:33




beh questi bookmakers non si accontentano neanche un 3-1 al neapoli gli basta!
 
Top
brindisino92
view post Posted on 10/12/2010, 19:27




Partite

21^ Giornata: Brindisi 3-0 Campobasso (Noviello [Rig], Barbato [aut], Chiaria )



Io: Questa è una vittoria importante per noi perchè ci da la convinzione che possiamo farcela ma sappiamo che la strada è ancora lunga. Contento della prestazione dei ragazzi perchè si sono impegnati per vincere questa partita. Ora si va a Milazzo che è una sfida delicata perchè sono in forma e vogliono provare a batterci

22^ Giornata: Milazzo 1-1 Brindisi (D'Amico- Vicentini)

Io: Abbiamo ottenuto un punto utile per la classifica perchè l'Isola Liri ha fatto un passo falso e quindi sono soddisfatto per i fini della classifica, mentre, non sono soddisfatto per la prestazione della squadra perchè pensavo che avrebbero giocato meglio e tentato di vincere la partita ma ciò non è avvenuto. Sarà per la prossima in casa

23^ Giornata: Brindisi 1-2 Melfi (Goubrandsson- Delfonso, Vignati)

Io: Peccato per la sconfitta perchè arriva per la prima volta in casa contro un buon Melfi. Con questa sconfitta serve per far recuperare la concentrazione mancata alla squadra in queste due partite e spero di riniziare a vincere da domenica contro il Matera.

24^ Giornata: Matera 1-2 Brindisi (Alassani- Piro, Noviello)

Io: E' un grande risultato ottenuto su un campo difficile come quello di Matera e aumentiamo leggermente il distacco rispetto alla seconda. Dobbiamo cercare di approfittare di questo periodo perchè c'è una lotta continua per il secondo posto perchè ci sono diverse squadre nel giro di 4 punti e questo ci dà vantaggio. Speriamo di consolidare la promozione domenica contro il Fondi

25^ Giornata: Brindisi 2-1 Fondi (Noviello, Falcone- Improta)


Io: Questo è un grande risultato al fine della classifica perchè è una vittoria che ci permette di allungare ulteriormente sulla seconda in classifica e di avvicinarci sempre di più in C1, quando al 90 minuto ho notato che quando il pubblico ha esultato perchè è arrivato il goal del Pomezia sull'Isola Liri c'è stato quella mancanza di concentrazione che ha permesso il Fondi di segnare e questo non va bene perchè quando sono in campo devono solo pensare a giocare e non pensare a cosa fa l'Isola Liri o il Catanzaro. Domenica invito il pubblico a riempire il Fanuzzi perchè se vinciamo possiamo finalmente festeggiare il traguardo perchè possiamo vincere il campionato con cinque giornate d'anticipo



Intanto...


Alla prossima e cioè intorno alle 21:30 con lo speciale sulla probabile partita promozione contro la Vigor Lamezia :)



CITAZIONE (Nicoss @ 10/12/2010, 13:33) 
beh questi bookmakers non si accontentano neanche un 3-1 al neapoli gli basta!

Lo so, l'importante è vincere e prendersi questi tre punti e non se vinci 1-0 o 10-0.
 
Top
brindisino92
view post Posted on 10/12/2010, 21:50




Brindisi 5


Vigor Lamezia 1



C1111111111

Brindisi (4-4-2)


Vigor Lamezia (4-4-2)




















Io ( :cry: ): Sono molto felice di oggi, abbiamo giocato una grandissima partita sopratutto da parte dei ragazzi che volevamo vincere ed ottenere la promozione in casa davanti ad uno stadio pieno in ogni ordine di posto e siamo riusciti a far felice la città. Sono contentissimo della promozione perchè da brindisino sono davvero felice di aver riportato il Brindisi dopo 20 anni in C1 e spero che un giorno porterò il Brindisi in traguardi più lontani. Ora pensiamo a fare un bel finale di campionato e vogliamo diventare la squadra più forte di tutta la seconda divisione

 
Top
Nicoss
view post Posted on 10/12/2010, 22:30




beh lo avevano detto tutti gli allenatori è logico che alla fine ti hanno fatto salire...
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 11/12/2010, 09:41




finalmente promossi ora ci dobbiamo preparare per la C1 visto che lì sarà molto più dura
 
Top
brindisino92
view post Posted on 11/12/2010, 18:14




Finale di stagione

27^ Giornata: Latina 1-2 Brindisi (Fantini- Noviello,Amirante)



28^ Giornata: Brindisi 4-1 Vibonese (Alessandrì, Noviello, Del Tongo [aut], Falcone- Pasca)


29^ Giornata: Catanzaro 1-0 Brindisi (Ciano [Rig])



30^ Giornata: Brindisi 3-1 Aversa Normanna (Chiaria,Bonura,Alessandrì- Prisco)


Premio



Alla prossima da Brindisi con la Supercoppa di C2 :)



CITAZIONE (Nicoss @ 10/12/2010, 22:30) 
beh lo avevano detto tutti gli allenatori è logico che alla fine ti hanno fatto salire...

E' vero, ma meglio avere la certezza della vittoria finale :)
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 11/12/2010, 19:32




che andamento perdiamo però sempre una partita ad ogni aggiornamento
 
Top
brindisino92
view post Posted on 12/12/2010, 11:54




Supercoppa C2

1^ Turno Supercoppa C2: Lecco 3-3 Brindisi (Rebecchi, Anastasi, Moracci- Noviello, Cejas [Rig], Goubrandsson)



Io: E' stata una bella partita giocata bene da parte delle due squadre, il Lecco ci ha messi in difficoltà nel secondo tempo perchè volevano vincere e sono riusciti a passare in vantaggio, ma sapete che la mia squadra non molla mai e con Jon siamo riusciti a pareggiare la partita e a portare a casa un punto prezioso. Il rigore? Il primo c'era mentre il secondo non c'era perchè Taurino deve aver sentito l'avversario e per paura si è tuffato e l'arbitro ha fischiato il rigore che poi Cejas ha sbagliato. Il goal di Goubrandsson c'era perchè il loro terzino non ha fatto la linea del fuorigioco insieme a suoi compagni e ne abbiamo approfittato non so che cosa hanno visto ma noi non badiamo a queste cose e pensiamo al Prato che è molto importante e decisivo.

2^ Turno Supercoppa C2: Brindisi 2-2 Prato (Noviello, Goubrandsson- Wilker [2])


Io: Potevamo chiudere questa partita dopo il 2-1 di Goubrandsson ma non ci siamo riusciti e loro ci hanno puniti con Wilker anche se devo ringraziare i ragazzi per l'impegno perchè giocare in 10 per quasi 70 minuti non è stato facile. Il Prato ha fatto una buona partita ed ha una buona squadra che per la C1 può puntare a fare un bel campionato. Con questa partita la stagione finisce e spero che la fortuna sia dalla nostra partita

E la fortuna ci assiste...

Classifica









Alla prossima da Brindisi con i premi :)

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 12/12/2010, 11:58




assurdo hai vinto la coppa con due pareggi
 
Top
brindisino92
view post Posted on 12/12/2010, 12:04




CITAZIONE (Rocker Style @ 12/12/2010, 11:58) 
assurdo hai vinto la coppa con due pareggi

Quando ho visto il risultato di Prato-Lecco ho detto "Che botta di c---"
 
Top
brindisino92
view post Posted on 12/12/2010, 12:32




Premi

Noviello vince il giocatore e il capocannoniere dell'anno





Top 11 Serie C2/C 2010-2011



Vinco l'allenatore dell'anno



Affiliazioni



Alla prossima da Brindisi con l'inizio del calciomercato per la C1 :)

 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 12/12/2010, 13:07




Super finale di stagione :regna:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 12/12/2010, 15:27




Un altro livello, costantemente, la supercoppa vinta a 2 punti è qualcosa di fantastico
Avanti con la C1!
 
Top
brindisino92
view post Posted on 12/12/2010, 16:57




Vacanze

Il nostro allenatore era nel suo ufficio di casa a leggere qualche libro di storia che è un suo hobby e all'improvviso riceve una chiamata...

Suoneria: bury it
I won't let you bury it
I won't let you smother it
I won't let you murder it

our time is running out
and our time is running out
you can't push it underground
we can't stop it screaming out...

Io: Pronto
Allenatore: Pronto, parlo con Mr Papa, allenatore del Brindisi?
Io: Sì, sono io, chi è lei mi scusi?
Allenatore: Sono Giuseppe Pillon, allenatore del Livorno, le vorrei fare i complimenti per la promozione della tua squadra
Io: La ringrazio, le faccio anch'io i complimenti per la promozione del Livorno in Serie A
Beppe Pillon: La ringrazio, ci diamo del tu?
Io: Certo, non voglio essere scortese, ma voglio sapere il motivo di questa tua inaspettata chiamata
Beppe Pillon: Ah scusami, ti ho chiamato perchè mi interessa se è disponibile trattare per un tuo giocatore
Io: Mi fa felice sapere che una società di Serie A è interessata ad un mio giocatore perchè vuol dire che ho disputato una grande stagione... Di chi si tratta?
Beppe Pillon: Si tratta di ********. Allora possiamo trattare?
Io: E' un giocatore molto importante per la mia squadra, sicuramente sarà molto contento che una squadra di Serie A è interessata a lui, mi dispiace dirtelo e mi dispiace per lui ma rifiuto la tua proposta di trattare perchè come ho detto prima ho bisogno di lui per la prossima stagione. Ti auguro buona fortuna per la prossima stagione
Beppe Pillon: Grazie per la risposta, ti auguro anche a te una buona fortuna per la stagione che sta per arrivare. E' stato un piacere conosceti. Ciao
Io: Anche per me è stato un piacere. Ciao



Il Livorno è interessato a...

Rassegna Stampa



CITAZIONE
image

Livorno: Occhi sull'attaccante Noviello

Il Livorno, neopromosso in Serie A è interessato all'attaccante del Brindisi Giorgio Noviello che ha appena vinto il campionato e la supercoppa di C2, nella scorsa stagione con la maglia del Brindisi ha segnato 22 goal e realizzato 11 assist in 30 partite ed è stato determinante per la promozione del Brindisi, dalle nostri fonti più vicine alla società, sembra che Pillon abbia chiamato Papa, allenatore del Brindisi e non sappiamo la risposta. Vediamo cosa succederà in questi giorni



CITAZIONE
image

Football Brindisi: Caso Noviello

Il Livorno è interessato a Noviello e sembra che vuole lasciare il Brindisi


Il Livorno di Beppe Pillon è interessato all'attaccante di Torre del Greco, Giorgio Noviello che dopo aver disputato una straordinaria stagione portando il Brindisi a vincere il campionato è entrato nel mirino di squadre di categorie superiori, sembra che ci sia un contatto tra i due allenatori ma sembra che Papa abbia chiuso le porte in faccia e ciò all'attaccante non è piaciuto affatto e sembra che è disposto ad andare dall'allenatore e dal presidente Galigani a chiedere la cessione. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni





Intanto riceve una chiamata da Noviello...

Giorgio Noviello: Pronto, Mr, sono Giorgio Noviello. Come sta?
Io: Ciao Giorgio, sto bene grazie e tu?
Giorgio Noviello: Sto bene grazie. L'ho chiamata perchè le vorrei parlare...
Io: Ho capito di cosa vuoi parlare...
Giorgio Noviello: Vorrei chiedere se mi può mettere sul mercato e trattare con il Livorno per la mia cessione. Mi trovo bene a Brindisi anche alla mia ragazza piace vivere a Brindisi però è un'opportunità importante questa, è un sogno giocare in Serie A, spero che lei mi capisca
Io: Ti capisco, Giorgio, ma ciò che ti sto dire ti deluderà moltissimo. Ho ricevuto una chiamata da parte di Pillon che come sai è l'allenatore del Livorno e la mia risposta è stata negativa perchè tu sei un giocatore fondamentale per la squadra, sei l'idolo della tifoseria e se ti lasciassi andare sarebbe un danno per l'obbiettivo della prossima stagione e i tifosi impazzirebbero, e quindi per quest'anno non andrai da nessuna parte
Giorgio Noviello: Va bene, Mr, accetto la sua risposta, pensandoci bene è meglio giocare in C1 con possibilità di giocare molte partite e deluderei i tifosi, ci vediamo presto, le auguro buone vacanze Mr
Io: Grazie per il tuo ripensamento, ci vediamo presto, Giorgio. Ciao


Alla prossima da Brindisi con le novità di mercato :)
 
Top
129 replies since 29/11/2010, 22:40   2800 views
  Share